ciao a tutti
qualcuno ha un idea vaga se davvero la funzione update software presente nel cllulare possa davvero funzionare..cliccandoci sopra da uno splash dell update ma sembra non fare neanche un controllo in rete
ciao a tutti
qualcuno ha un idea vaga se davvero la funzione update software presente nel cllulare possa davvero funzionare..cliccandoci sopra da uno splash dell update ma sembra non fare neanche un controllo in rete
Salve, io sono nuovo da queste parti, e non sono esperto di queste cose. Ho comprato questo smart phone caesar a9600 - mt6589 (dalla cina) che e una meraviglia pero ha questo difetto che appena accendo il Wi-Fi cambia l indorizzo MAC e sta mandando in tilt i mei routers.
Per cortesia che' qualcuno che ha mai visto questa cose e gentilmente dirmi cose posso fare. per favore parlato in un lingua che io da asino che sono capite.
Tante grazzie
Ivan
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo smartphone.
Sono indeciso tra questo a9600 e l' h7500, anche se più leggo il 3d dedicato a quest'ultimo e più mi convinco che è meglio andare sull'a9600...
Comunque avrei un po' di domande che vi vorrei rivolgere:
Qualità audio in chiamata, come si sente e come sente l'interlocutore?
Batteria, quanto dura?
Dimensioni, mi preoccupano un po'... permettono l'utilizzo con una sola mano? entra nelle tasche anteriori dei jeans?
Vibrazione, quando suona si fa sentire?
Software, presenta bug fastidiosi che ne pregiudicano un buon utilizzo?
Fotocamera, fa pena o si riesce a fare qualche scatto perlomeno decente?
Risoluzione display, è sufficiente una risoluzione qhd su un display così grande?
Tasto fisico, lo si può usare per accendere il display e successivamente sbloccare il terminale? sono convinto che un tasto fisico sia fondamentale, la pressione ripetuta del tasto accensione/spegnimento a mio avviso potrebbe portare a un malfunzionamento dello stesso in breve periodo..
Me lo consigliate?
Vorrei tenerlo per un po' e adesso provengo da un huawei ideos che una bella mattina ha smesso di funzionare a causa del display bruciato...
Grazie a tutti!
in prima pagina, cè un riepilogo dei pro e contro
comunque:
1 perfetti, alti e puliti
2 2/3 giorni utilizzo normale, il minimo che mi e' durata 1 giorno , con ore gi gaming e hotspot
3 io l'ho acquistato per capire come era la dimensione, per poi passare al note 3 quando uscirà... risultato, si è grosso, ma per il mio uso perfetto!
4 molto blanda
5 nessuno
6 a mio parere un po scarsa, ma altri la giudicano migliore
7 si è piu che sufficente
8 si per accendere, no per bloccare ( come tutti !!!!! )
9 si
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
antoniddu (03-04-13)
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
marcogip (03-04-13)
il venditore mi ha detto di ritornare in dietro lo smart phone perche non sa come fare a fermare questa cosa. Per me non ci ha ne anche provato a vedere come si puo aggiustare.
Il giorno precedente alla Pasqua e' arrivato anche il mio personale regalo.
CAESAR A9600 4.1.2
Tutto perfetto dal caro Myefox.
Ho iniziato subito a smanettarci con giochi tipo Age of Empire e app varie esportate dal mio GalaxyS i9003 Mia ROM RC1 .
Prime impressioni:
1 Luminosita' minima molto piu' ridotta rispetto a quella del mio Sgl ridotta al minimo.
2 Tastiera originale di non semplice gestione nei copia e incolla dei vari testi, la cambiero'.
3 Volume delle chiamate postato al max molto piu ridotto rispetto al mio Sgl. (Cerchero' una soluzione)
4 Velocita' impressionante del processore anche a seguito della mia pesante personalizzazione. ( Go Launcher EX full menu + centinaia di app.)
5 Batteria davvero notevole, nonostante non abbia x nulla seguito i consigli, appena letti e preziosi, postati dall ottimo texscalper.
6 Flash Fotocamera poco efficiente nelle foto distanti 1,5mt con luminosita' ridotta .
7 Nell uso del dual sim, la mia seconda sim h3g funziona, anche se sotto rete tim.
8 Velocita di navigazione con Wind leggermente inferiore a quella offerta sul mio Sgl dalla H3g con l'opzione super internet attiva.
Per tutto il resto attendo prima di rootare, nella speranza che qualche anima pia posti appena possibile una Rom cucinata priva di tutte le app inutili.
Sono a vostra disposizione x info e comparazioni col vostro terminale.
Aggiungetemi.
Un abbraccio a tutti gli utenti di questo splendido sito
Kla
ed ecco la domanda del pivello (che sarei io): ma cosa è il root? l ho letto troppe volte, ma non so cosa sia..e ora kla1974 l ha riproposto (vuoi rootare il cell), quindi mi aggancio subito e chiedo
aumenta le prestazioni? è rischioso?
grazie
e poi: ho comprato anche io un caesar a9600..al punto 2 hai scritto che cambierai tastiera...mumble mumble..si puo' fare???
grazie (ancora)![]()