CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il GPS ho utilizzato FasterGPs e il fix è istantaneo, mentre non ho ancora smanettato sulla taratura del sensore di luminosità perchè sto provando un programma (LuxLite),impostando i valori manualmente funziona egregiamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei togliere la scritta iniziale CAESAR chi mi aiuta?

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono un felice possessore di uno zopo zp 950 e di un h7500+. Volevo provare il "taglio" intermedio, ovvero i 5.3" di display quad core e avrei scelto il caesar.
    Ho solo un dubbio: noterò parecchio il peggioramento del display rispetto ai miei due attuali cell oppure per l'utilizzo che ne faccio ( internet, you tube e poco più) non si nota?
    Grazie

Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Di sicuro la differenza c'è, ma ti assicuro che pur non essendo HD il display del 9600 è molto bello, come descritto in prima pagina perde luminosità in diagonale. E la batteria che dura molto ti farà apprezzare l' utilizzo multimediale, musica YouTube e gaming!

Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexpacha Visualizza il messaggio
    Vorrei togliere la scritta iniziale CAESAR chi mi aiuta?
    Texscalper la tolta! Vediamo se ci da info!!!

Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Texscalper la tolta! Vediamo se ci da info!!!

Per le foto : io non direi posteriore scarsa .. Io fatto delle foto ai mie bimbi in una ludoteca (luce artificiale - interni) e non mi sembrano affatto male. Fatto anche filmino e anche li direi discreto. Ho una fotocamera Nikon 10mpx di quelle compatte, di qualche anno fa, e non direi che questa faccia foto migliori .. Poi chiaro se la confronto con la mia Fuji ottica Fujion 14mpx, lenti grandi, macchina semicompatta .. beh allora il paragone non regge,

Per scritta Caesar .. non è proprio semplice.
    Ci sono due step da fare : il primo è semplice , basta cambiare l'animazione (bootanimation.zip in system/media) . Avendo root la sostituite con un 'altra di pari risoluzione e il gioco è fatto. Ne trovate googlando..

Lo splash logo invece è in logo.bin. Va estratto con Sp Flash Tool , aperto (ci sono i comandi adb .. a memoria non ricordo, oppure c'è un tool grafico che lo scompatta - LogoBuilder_v1.4_MTK.zip). Poi va sostituita la prima immagine (1.png) con altra pari risoluzione e ricompattato il tutto nel nuovo logo.bin (tenere back up originale!) e ri-flashato

Se poi ho tempo vedo di aggiungere dettagli e il nome del programma che dispone di interfaccia grafica. Il programma è LogoBuilder_v1.4_MTK.zip
    Ultima modifica di texscalper; 02-04-13 alle 23:36 - Motivo: Aggiunto nome programma grafico per aprire logo.bin
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

7. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

Staffani (02-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi è arrivato!!
    Da premettere che ho un GS2 e quindi posso fare una comparazione solo con quello.
    Nulla da eccepire per quanto riguarda sia la dotazione che gli optionals. I materiali sono veramente ottimi e nulla lasciano a pretendere rispetto alla concorrenza.
    Lo schermo è luminosissimo e perde poco quando inclinato ad angoli veramente al limite. Il firmware è velocissimo, molto più del mio GS2. La fluidità non manca ma quello che mi ha stupito di più è stata la sensibilità del touch, veramente impressionante. Funziona tutto molto bene, dal wifi alla rete cellulare. Configurato subito il mio account google e whatsapp senza problemi.
    Ho provato anche il gps con l'app GPS Status ed ho ottenuto il mio primo fix dopo circa due minuti.
    Che dire? Al momento soddisfattissimo

Sapete come si toglie la barra di ricerca "google now" nella homescreen?
    Ultima modifica di Staffani; 02-04-13 alle 21:13

Baby Droid

Smartphone
    Caesar a9600

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti, spero di non sbagliare a postare la mia domanda..
    oggi mi è arrivato il caesar a9600 e ho gia' qualche problemino:
    prima di tutto l ho usato e funzionava senza problemi (anche lo sblocco tastiera). poi l ho spento per ricaricarlo e ora non riesco a sbloccare la tastiera..cioè non posso fare niente di niente. neanche spegnerlo!
    pensate sia un problema di fabbrica o sbaglio qualcosa io?
    grazie mille!!!
    Ultima modifica di marcogip; 02-04-13 alle 22:08

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcogip Visualizza il messaggio
    ...
    prima di tutto l ho usato e funzionava senza problemi (anche lo sblocco tastiera). poi l ho spento per ricaricarlo e ora non riesco a sbloccare la tastiera..cioè non posso fare niente di niente. neanche spegnerlo!
    ...
    Non vorrei che tu abbia il mio stesso problema iniziale !
    Io non riuscivo più ad accenderlo!
    Se è così devi :
    - o provare a muovere la plastica intorno ai contatti del pulsante power e volume (prova a stringerla piano piano o cmq smuoverla )
    - se ancora niente, devi aprirlo , come ho fatto io .. avevo infatti postato due foto degli interni perché l'avevo aperto. Aprendolo (in basso a destra c'è adesivo su vite per garanzia ,, io l'ho sollevato con spillo per non distruggerlo completamente ) poi verifichi se il connettore dei tasti è ben collegato, se è ben posizionato sul fianco. Poi riassembli il tutto a step: prima solo la plastica e provi ad accendere/spegnere... poi rimetti le vitine e riprovi . Se tutto ok hai risolto.
    Per mia esperienza credo sia un problema di tolleranze sull'alloggio laterale dove c'è la schedina dei contatti su cui poggiano poi i pulsanti. Potrebbero essere non perfettamente allineate e probabilmente si schiacciano tutti assieme creando una specie di blocco che fa sembrare il cell. come bloccato.

Io ho risolto. Da allora , dopo il rimontaggio, funziona tutto perfettamente. Solo i tasti vol+ e vol - sono più sensibili del normale probabilmente sempre perché sollecitati troppo .. ma anche loro stanno migliorando..

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Come anticipato, finalmente riesco a postare il video del mio avvio modificato (Splash + animation) :

Il video è fatto da altro cellulare, quindi non ben a fuoco e un po' scuro .. ma per dare l'idea!

12. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

marcogip (03-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Caesar a9600

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie per la risposta pero':
    a) io lo riesco a spegnere e accendere, ma dopo che si è acceso, non mi funziona il touchscreen..ovvero quando "slide" per sbloccare il telefono e iniziare ad usarlo, non accade niente. Lo schermo non riconosce il mio dito. Posso continuare a tener premuto il tasto dello spegnimento, mi compare la scritta "spegni, reboot (cosa è??), airline mode e non so cos'altro..ma non posso spegnerlo, non posso fare niente! quindi pensavo: domani lo riposto? anche perchè, e qui veniamo al punto
    b) non sono poi cos' bravo/preciso a smanettare i cell..
    Pensavo di restituirlo perchè il sito internet dove l ho comprato, si prende dai 15 ai 45 giorni per ripararlo..e io tra 20 giorni parto, e non penso me lo spediranno mai fuori Europa..

non so se si puo', ma potrei chiedere un sito internet dove comprare a buon prezzo? se infrango una regola del forum, chiedo venia!

grazie..

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio