Loris.. continuo a non capire che versione di android sei riuscito a rootare a parte quella scaricata gia' rootata.
La mia originale 4.1.2 e' già italiana.
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Loris.. continuo a non capire che versione di android sei riuscito a rootare a parte quella scaricata gia' rootata.
La mia originale 4.1.2 e' già italiana.
io ho rootato proprio la 4.2.1 da recovery!
rom montata la zopo presa da zopomobileshop.com ver 4.1.2 non ho rootato e non rotatta. Dopo vari smazzamenti di driver e periferiche non riconosciute e varie versioni di flashtool provate credo:
1 ogni pc fa storia a se io ne ho 4 con vari os seven 32 e 64 xp service pack 3 seven ultimate 32
2 ho installato la rom zopo su seven 32 professional originale (secondo me craccato non funziona bene ma potrei essere smentito)
3 installazione pulita da zero con sp1 e i vari aggiornamenti per seven installati , poi trovare la versione di flashtool che funziona ( ho briccato il cell per versione non giusta di flashtool o dello scatter non erano flaggate tutte le caselle!!!!Quindi occhio....)
4 dopo per installare patch 3g postata da kla1974 ho usato il portatile con xp 32 sp3 con gli altri non andava,installare i driver presenti insieme alla patch e seguire l'ottima guida di kla1974. Adesso vola in 3g sembrava con la rom zopo non averne bisogno , mi sono ricreduto ora vola !!!
Per la cronaca:
Zopo ZP910 = Zopo ZP900H = Caesar A9600 = Caesar A9600+ = Mlais MX36
Sono tutti compatibili tra loro.
Quindi consigliate di istallare la patch 3g anche a chi apparentemente non ha riscontrato problemi ?
Ho provato anche come hai fatto tu ma niente i driver non gli installa! non so più che fare! con che connessione avete installato i driver? com memoria USB o MPT? premetto che a me il cellulare non naviga per niente bene! ho provato sia con XP con win7 32 bit e anche con win7 64! vi prego iautatemi!!!
Vai in gestione risorse in XP verifica sé hai punti esclamativi su delle periferica con il Cell acceso e clicca il tasto destro del mouse e fai aggiorna driver indicando la cartella dove hai scompattato il prog maui e ha me cosi trovati i driver.
Prova a cambiare porta usb e cavetto dati
Inviato dal mio a9600 usando Androidiani App
Finalmente sono riuscito a rootare con Win7 64 bit grazie ai file di loris2226.
Proporrei di postarli su questo blog in quanto specifici per Caesar e differenti da quelli postati su tutti gli altri siti da cui ho scaricato, inutilmente, l'impossibile .
Grazie loris
Anche io grazie a Loris sono riuscito a fare il fix 3g. Ora quando avrò pazienza mi preparo per il root