Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei proporvi 2 controlli:
1) Sfarfallio elevato display:
Impostate la luminosità al massimo
Aprite il browser alla pag google.it
Trascinate la tendina delle impostazioni dall'alto fino a metà schermo..
avete anche voi il forte sfarfallio che ho io?
2)Effettuata una carica completa della batteria se controllo il grafico della progressione della ricarica gli ultimi 10 punti percentuali sono quasi istantanei
E in effetti il primo 10% di carica sembra esaurirsi in fretta..
Trovate riscontro anche voi? In particolare chi ha aggiornato il firmware ha notato ancora questi particolari?
Inviato dal mio A9600
-
Non ho nulla del genere. Solo lentezza in navigazione
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kla1974
Non ho nulla del genere. Solo lentezza in navigazione
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Oggi ho fatto il fix 3g dell'810...... Sembra andare meglio....
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Io invece non riesco proprio a fare il fix 3g, ci ho provato più volte ma nada :( Appena faccio partire il programma mi da errore su una porta COM e poi una volta connesso il telefono errore di EBOOT. Ho Windows Vista come Sistema operativo. Qualcuno può darmi indicazioni in merito?
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
Stesso problema di jluke79!! quando avvio il programma da' un errore su una porta COM! :(
-
Quote:
MicheleVT
Stesso problema di jluke79!! quando avvio il programma da' un errore su una porta COM! :(
Il programma è settato su USB COM?
Provato a far partire il programma con i privilegi di amministatore o con compatibilità win XP (naturalmente con Vista e successivi)?
Senza far partire il programma se connettete il tel. da spento vi chiede driver o è tutto installato?
Ciao fateci sapere
-
Si, dovrebbe essere settato su USB COM, io lo faccio partire sempre come amministratore ed ho Vista, comunque ho installato i driver con il cell acceso, poi l'ho staccato, fatto partire il prgramma come amministratore e attaccato il cellulare da spento, come riporta nella guida in PDF, secondo me c'e' da cambiare qualche impostazione. Ad esempio, quando attacco il cell (acceso) al pc, il cellulare mi chiede se attivare l'archivio di massa USB, ma se seguendo la guida mi dice che il cell deve essere spento, allora come faccio ad attivare l'archiviazione di massa?
-
-
Quote:
MicheleVT
Si, dovrebbe essere settato su USB COM, io lo faccio partire sempre come amministratore ed ho Vista, comunque ho installato i driver con il cell acceso, poi l'ho staccato, fatto partire il prgramma come amministratore e attaccato il cellulare da spento, come riporta nella guida in PDF, secondo me c'e' da cambiare qualche impostazione. Ad esempio, quando attacco il cell (acceso) al pc, il cellulare mi chiede se attivare l'archivio di massa USB, ma se seguendo la guida mi dice che il cell deve essere spento, allora come faccio ad attivare l'archiviazione di massa?
No... da spento deve installarti altri driver....(serial gadget ecc) prova a non far partire nulla e attaccare il cellulare da spento, si dovrebbe fermare con la scitta CAESAR e installarti altri driver
P.S. Stai provando con il suo cavo originale? Se si prova a sostituirlo non è un granchè a me ha dato problemi
-
nessuno ha avuto il mio problema nel fare il root? cioè tasto add che non funziona?
comunque vi comunico che ho effettuato il fix del 3g ed ora funziona meglio. e' stata davvero una grande cosa risolvere questo problema e ringrazio chi ha trovato la soluzione.