Quote:
Originariamente inviato da kla1974
Crea nella SD una cartella con nome 'ringtones' e mettici le suonerie che vuoi
Per la sveglia crea una cartella 'alarms' e inerisci i file anche li
Io ho risolto così
Inviato dal mio A9600
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kla1974
Crea nella SD una cartella con nome 'ringtones' e mettici le suonerie che vuoi
Per la sveglia crea una cartella 'alarms' e inerisci i file anche li
Io ho risolto così
Inviato dal mio A9600
Ottimo! Ho provato anche io e va alla grande :-) Grazie mille!
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Al riavvio ripristina le suonerie predefinite :-( Mi ero illuso di aver risolto il problema ma nulla..Attendo anche io soluzioni! Ciao
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jluke79
Ho appena impostato un MP3 come suoneria predefinita e riavviato..
Ricontrollando la suoneria predefinita è rimasta l'MP3 che avevo scelto..forse non ho capito bene il vostro problema
A me ad ogni riavvio ripristina la visualizzazione predefinita della rubrica
Ovvero: visualizza tutti anziché quello che avevo scelto( numeri sulla mem del cell)
Mmah :)
Inviato dal mio A9600
Qualcuno ha risolto i problemi di luminosità automatica? anche con Velis auto brightness niente da fare, la luminosità con i parametri settati come sopra "impazzisce" passando da luminosità 0% a 100% troppo velocemente, e al minimo cambio di luce. Il sensore sembra avere un range che va da 10 a 20, invece che da 0 a 10240, cioè la scala è infinitamente più piccola.
salve anche io ho preso il telefono e per ora l'unico difetto riscontrato è il sensore di luminosità. voi riuscite a usare viber e tango? a me queste due applicazioni non vanno, non riescono a sincronizzare la rubrica mentre whatsapp zero problemi...
p.s mi connetto sempre e solo in wi-fi
Ho spulciato qualche altro 3D, tipo quella dello ZP810 ed è presente un fix per il sensore di luminosità. dite che potrebbe andare anche per il nostro modello?
che ne pensate? è rischioso tentare di installare lo zip in questione?