VOGLIO IL MIO TELEFONOOO!!! E' da due giorni che è in Italia (visto dal tracking) e ancora non mi è arrivato a casa :(
Oggi è passata una settimana da quando l'ho pagato.
Visualizzazione stampabile
VOGLIO IL MIO TELEFONOOO!!! E' da due giorni che è in Italia (visto dal tracking) e ancora non mi è arrivato a casa :(
Oggi è passata una settimana da quando l'ho pagato.
MyEfox risponde pure in italiano, ma se scrivevi in inglese era meglio.
Se non ti avvali della spedizione dall'europa, ci sono siti forse più convenienti come prezzi, tipo per es. mixeshop (ma la cosa varia molto a seconda del modello). Comunque, da chi compri compri, la spedizione col corriere dalla Cina ti costa di solito dai 25 ai 40 dollari.
Notizia per tutti sono riuscito a riportare il mio Gioiello ( Caesar A9600 ) all' origine tutte le sue funzioni perse han ripreso vita... ringrazio tutti per il supporto tecnico e morale.. con più calma in seguito vi narro il tutto.... piccola anticipazione : disattivate lo Spyware se presente sui vostri PC al momento dei ripristini sugli Smartphone Android, ora vi lascio aime mi tocca correre a lavoro a presto...Forza Andridiani.
Voglio sperare che nessuno abbia dello Spyware sul proprio PC...
Qualcuno ha già flashato la 4.2 ufficiale sull'A9600?
Quote:
Originariamente inviato da Caso76
Ovviamente Zopo 900H/910.
Non mi risulta che Caesar abbia un sito web.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Caso76
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4197399152
4.2 ufficiale ZP900H/ZP910.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Scusate ma una volta scaricato e unzippato il tutto come faccio a fare l'aggiornamento al 4.2 ufficiale?
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Un mio amico mi ha appena portato il telefono in questione per dargli una sistemata, in quanto sempre più spesso, lo schermo diventa tutto bianco, il telefono si blocca, e l'unico modo per sbloccarlo è levare e mettere la batteria. Problema hardware o software prima di tutto? Qualcun altro lo ha riscontrato e lo ha risolto?