Visualizzazione stampabile
-
Però ho visto che etotaalk mi offre delle cose in più a un prezzo irrisorio, come il caricabatteria d'auto e la protezione a custodia.
Vi mostro le differene
ETOTALK
Caesar A9600 Hero / in-Pai H9500+ Android4.1 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.3 inch QHD
Color - BlackMemory - NoneCase - Leather CaseAdaptor - EU Adaptor (gift)For Car - Car Charger with CablePackaging - Original PackagingScreen Protector - x 1Extra Parts - Stylus PenExtra Parts - Anti-Radiation StickerService - Multi-lang Keyboard (Preinstalled) - DHL CN - Shipping Insurance to your order - totale US$227.99 in €175,68
Mentre su MyEfox solamente il cellulare mi viene a costare €189.99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altroff
Però ho visto che etotaalk mi offre delle cose in più a un prezzo irrisorio
Però sei soggetto a dogana (rispetto a myefox con spedizione dall'Europa), quindi *potresti* ritrovarti alcune decine di euro da pagare alla consegna: se rischiare o meno, sta solo a te.
-
Quanto rischio di pagare in più? E poi quanto è la probabilità?
-
Quote:
Altroff
20/28€... E poi su etotalk manca la seconda batteria...
189 dall'europa è un ottimo prezzo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Altroff
Ragionevolmente direi da un minimo di 15-20 euro, ad un massimo di ca. 40-50 euro (dipende da come gli gira in dogana quel giorno).
La probabilità, beh, chi mai può conoscerla... Comunque, con etotalk non è affatto trascurabile, a sentire quanto si scrive nel forum.
-
Quote:
calik
20/28€... E poi su etotalk manca la seconda batteria...
189 dall'europa è un ottimo prezzo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La seconda batteria c'è!
Quindi alla fine mi consigliate di prenderlo myefox? sarebbe quindi quello migliore?
Ma secondo voi faccio un affare a prendere questo device?
Poi non capisco una cosa, con myefox cosa è compreso? Tutto quello mostrato nel video?
-
Non dimentichiamo che con spedizione da Europa il cellulare in tre giorni ti arriva. Con spedizione da Cina penso che una quindicina di giorni non te li leva nessuno...
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Quindi alla fine mi consigliate esclusivamente myefox? Boh va bene, mi darò ancora un pò di tempo per decidere.
Non ho altre spese giusto? ho letto spedizione gratuita
-
Dall'Europa spedizione assolutamente gratuita
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non inserite link, basta indicare lo shop.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2