Io col caesar mi sto trovando molto bene però questa cosa mi preoccupa!
Visualizzazione stampabile
Io col caesar mi sto trovando molto bene però questa cosa mi preoccupa!
Prova il link di seguito Best-Preis | Elektronik & Fasion-Trends: Handy, Tablet PC | Comebuy Online-Shop , non ho solo capito se spediscono dall' europa ( visto che è in lingua tedesca ) ho dalla cina , li c'è il Caesar ad un prezzo inferiore ciao.
Ciao fortunatamente non mi è capitato anche se ho fatto di peggio (se hai seguito qualche pagina prima ...) comunque ...controlla se involontariamente hai attivato l' opzione automatica al display ..ho se attivando la modalità manuale del display non l' hai confermata...di più non mi sbilancio ciao.
Ciao rispondo ad entrambi e scusatemi... provate a fare un semplice ripristino da pannello : impostazioni---backup e ripristino---ripristino dati di fabbrica. Però salvatevi tutti i dati con il backup account online ho semplicemente con il programma :Wondershare mobile go free. Comunque a me questo problema non la dato. Ciao
Anche i grandi marchi non la dicono tutta altrimenti in alcuni posti un pò coperti non riuscirebbero ne a tramettere ne a ricevere e poi non dimentichiamoci del wifi se badate anche i grandi marchi consigliano l' auricolare... io l'uso ciao alla prossima.
Giac..... perchè ti preoccupa se il caesar funziona bene ?????
---edit by paolothlw8
esiste il multiquote per rispondere a più messaggi in uno solo, evitiamo di scrivere 5 messaggi di seguito grazie
Ciao guarda questo Sepdizione dall'europa TIANJI N7189 Smartphone 5.5 pollici Display QHD Android 4.2 MTK6589 1.2GHz Dual sim - Myefox.it
per le caratteristiche che offre è buono unica anomalia è che ha 512 MB di memoria ... però dagli un occhiata ciao.
Scusa ti aggiungo questo perchè ha 1024 MB di Ram Spedizione dall'europa I9500 Smartphone 5.0 pollici Display IPS superHD Android 4.2 dual sim UMTS/3G - Myefox.it
Ciao.. sempre quad core.
Ti ringrazio per le risposte goldrake ma volevo chiederti:
1. Comebuy è affidabile come sito? Ne sai qualcosa? Hai letto recensioni di altri?
2. sinceramente 512 Mb di ram non hanno senso su un quad core, tanto varrebbe prendersi un dual core
3. I9500 già l'ho già visto e ho scritto anche qui sul forum per pareri, se qualcuno l'avesse già comperato e magari qualche giudizio (vedi pag 46), però nessuno sa darmi risposte certe, i dubbi me li pongo principalmente per la batteria (ho notato alcuni commenti su myefox che non mi piacciono)
Ti ringrazio ancora delle risposte!
Se nessuno sa darti risposte certe su un determinato modello devi trarne le conseguenze... non è difficile.
Non ti devi fare solo problemi per la batteria ecc... ma devi preoccuparti di acquistare un telefono funzionante.
Se prendi un telefono la cui casa madre (ammesso che sia facile individuarla) non rilascia aggiornamenti, cosa fai appena riscontri dei bug che non ti permettono di usarlo correttamente?
Capisco! Quindi mi conviene aspettare che ritorni il caeser a9600
Un ultima cosa qualcuno il sito comebuy lo conosce? lo trova affidabile?
Goldrakes, come sempre grazie per le dritte, proverò quanto prima. Anche se ad essere sincero vorrei provare ad installare la 4.2 non appena sarà tutto più chiaro :)
Mi servirebbero altre 2 delucidazioni:
1) E' normale che ci vogliano 8h per caricare completamente la batteria?
2) per inserire la musica da pc, in che cartella devo inserirla per farla vedere? Ho provato a creare una cartella Music nella SD ma non me le vede. Solo se le mando con Bluetooth.
Ciao Enzoxx ha ragione se vuoi aggiornare lo smartphone per renderlo sempre più prestazionale conviene qualcosa che rilasci degli aggiornamenti per lo meno compatibili, per quanto riguarda il sito comebuy... non so dirti ricordo solo che paccioccando su myefox è sbucato da un sotto menù ...e siccome è strutturato paro paro a myefox penso sia la versione del sito tedesco.. indagherò. Per Liquidman... si la ricarica da spento richiede circa 8 ore ...però come qualcuno consiglia nelle prime pagine della discussione del Caesar con lo smartphone ancora collegato al suo caricatore ..accendilo e lascialo ancora 30 minuti collegato in ricarica solo così la completa al 100%, la musica puoi caricarla nella sd li sì puoi crearne una tua di cartella , sia dal pc in modalità collegamento usb , sia direttamente sulla sd collegata ad un lettore di memory. Ciao .... alcune cose le so perchè prima di iscrivermi al forum le sbirciavo a destra e sinistra amici e colleghi e poi se sei portato il tutto vien da se però vedi ...anch'io chiedo aiuto quando ho dubbi oppure non so.