Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RikLee
Salve a tutti, mi aggiungo io al topic per discutere..
Sono piuttosto tentato dal comprare questo telefono, però ho notato (ho letto quasi tutti i commenti, forse me ne è sfuggito qualcuno) che nessuno ha parlato di Vodafone..
Ovvero, la maggior parte dei post in cui ho visto nomi di operatori erano 3 e qualcuno Wind.
Qualcuno saprebbe dirmi come va per Vodafone? La connessione funziona correttamente?
Poi un'altro particolare... se a me non interessa fare modifiche al telefono (se non ESTREMAMENTE essenziali) perchè funziona bene (si spera) posso evitare di fare il root?
Io ho la sim vodafone e prende benissimo, ma anche io nisba per quanto riguarda il Tethering, si connette alla rete, ma poi non naviga, ho provato vari software (tra cui il buon vecchio WiFi Tether for Root ) ma niente da fare non riesco a farlo andare.
-
Domandona, esiste un modo per collegare il tel alla tv? i cavi microUSB->HDMI (MHL) funzionano su questo dispositivo?
-
Nessuno ha installato la ROM 4.2.1? Se si, c'è una guida per l'installazione o è la stessa vista nei 3D precedenti?
Ci sono differenze particolari?
-
Io l'ho installata, per la guida ho usato quella in prima pagina.Differenze particolari non ci sono . Problemi con trasmissioni dati 3 risolti con fix del zopo 810.
-
Non è che mi manderesti il link con un MP? :cool:
-
Nessuno problemi col GPS?
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Se tutto va come dovrebbe, domani dovrei ricevere il mio A9600... Non vedo l'ora (di flasharlo rotfl)!!!
Qualcuno sa come rintracciare la spedizione di un pacco spedito da myefox?
Dall'email che mi hanno mandato non si capisce molto.
-
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho una mezza idea di comperare anche io questo device, vorrei sapere secondo voi quale è il miglior shop online da cui comprare lo smartphone.
Io indicativamente mi sono orientato su etotalk sapete dirmi se myefox è migliore? oppure conoscete altri rivenditori più affidabili?
Attendo vostre risposte! Grazie mille in anticipo.
-
My efox mi ha sempre dato soddisfazione. Scegli spedizione da Europa però.
Ma qualcuno ha provato il GPS?
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2