ciao non so se è tardi sono scritto da poco tempo e leggevo ora le paggine più vecchie comunque ti posto il link con la rom originale devi scaricare il file MHA 9600 ciao
Index of /download/rom/PHONE/
ciao non so se è tardi sono scritto da poco tempo e leggevo ora le paggine più vecchie comunque ti posto il link con la rom originale devi scaricare il file MHA 9600 ciao
Index of /download/rom/PHONE/
bonsax (24-05-13)
Con il mio gioiellino ho ottenuto 13506 punti con antutu
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma é da molto che vi seguo (avendo x casa diversi terminali android mi sembra il minimo) L ultimo arrivato in ordine di tempo é proprio il caesar, oltre a confermare la bonta del prodotto vi scrivo x ché avrei bisogno una mano a installare la room dello zopo 910 sul nostro telefono, ci ho gia provato ma senza risultati seguendo le discussioni indietro, sono riuscito solo a fare il root con motochopper, se c é qualche buon anima che ha voglia di sbattersi gli pago un caffé.....![]()
Basta che segui la procedura in prima pagina.
Ho gia provato diverse volte ma quando vado riavviare in recovery mi si blocca sul pupazzo di android sdraiato col triangolo giallo, mi sa che sbaglio qualcosa, ho usato il materiale che c é sul sito zopo italia flash tool + room jb 4.2. (ho notato che ci sono differenze di dimensioni della room da quella ufficiale a quella che trovo in prima pagina, non sono uguali?)
Ciao avviso per tutti quelli che aspettavano con ansia il Caesar A9600 .... sul sito di Myefox è ritornato al costo di Euro 189,99. Per Mgp72 occhio ho notato che le cartelle contenente la rom Zopo non è ripeto non è completa .. analizzandola con la cartella della rom originale del Caesar A 9600 Siglata MHA 9600 postata in questa pagina contiene più file , assecondo la zopo che scarichi possono mancare uno o due file ,confronta con la MHA9600 dopo che le scompatti e vedrai non so se aggiungendo i file mancati come la cartella data possa funzionare ricostruendo il pacchetto in maniera simile all'originale ciao e grazie a tutti.
Installare i driver, con sp flash tool v3.1308.0.125,scatter della rom zp900h jb2 ,download , togliere batteria e connettere al pc . attendere il caricamento e l' ok . togliere la batteria e reinserirla, avviare il telefono . installata la 4.2.
Ora ci riprovo, grazie.
Inviato dalla mia mattonella della mediacom.
Ciao Daltanius66 ho trovato questo link lo posto [ROM][Unofficial][Updated 15.05.13] LeWa for Zopo zp950+ (zp950H) - xda-developers ci sono due versioni moddate zopo 950+ che qualcuno forse ha già installato dimmi cosa ne pensi ciao.
Per il nostro dispositivo puoi utilizzare le rom per lo zopo 910, oppure le rom per lo zopo 900 H . Le rom per il 950 non vanno bene .