Visualizzazione stampabile
-
hai visitato il link postatomi da myefox ? be li la rom è la sua ufficiale bisogna solo usare un altro flashtool perchè il loro non funziona bene per questo stavo provando a postare gli elementi che mi hanno aiutato a ridar vita così come il primo giorno al mio Caesar
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrakes967
ok lo schermo è leggermente più grande ma sembra anzi ha lo stesso kernel è la stessa gpu video controller per quello ho detto che si potrebbe fare e poi se ricordo bene tornando indietro sulle pgine del forum ricordo vagamente che forse qualcuno l' ha fatto.... ???????
Onestamente non vedo il motivo di fossilizzarsi sul 950 dato che è diverso, e dato che quello uguale è il 910/900H di cui abbiamo tutte le rom aggiornate.
-
Forum chinafonini.it • Leggi argomento - Recensione Star N9500 S4 5" Quad Core Mtk 6589 1gb 12 mp Android 4.2.1 segui questa discussione si parla dello star 9500 da li ho preso info che mi hanno aiutato. Ciao
no non volevo fossilizzarmi... pensavo potesse essere interessante ? niente di più poi come ho già scritto vi sono grato perchè mi avete accettato nella discussione e mi avete dato fiducia nel ripristinare il mio Smartphone:D
-
Quote:
Goldrakes967
no non volevo fossilizzarmi... pensavo potesse essere interessante ? niente di più poi come ho già scritto vi sono grato perchè mi avete accettato nella discussione e mi avete dato fiducia nel ripristinare il mio Smartphone:D
Tranquillo era per evitare confusione. Anche io sono nuovo da queste parti ;)
-
ciao Enzoxx alla prossima e se sai dirmi come fare ad aggiungere file zippati un pò pesanti ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
predator87
Salve ragazzi. Un mio amico mi ha appena portato il telefono in questione per dargli una sistemata, in quanto sempre più spesso, lo schermo diventa tutto bianco, il telefono si blocca, e l'unico modo per sbloccarlo è levare e mettere la batteria. Problema hardware o software prima di tutto? Qualcun altro lo ha riscontrato e lo ha risolto?
Nessuno ragazzi ha mai riscontrato questo problema? Scusate la mia insistenza, ma oggi dovrei restituire il telefono e non so cosa dirgli.. Mettendo la rom dello zopo 910 cambierebbe nulla?
-
Quote:
predator87
Nessuno ragazzi ha mai riscontrato questo problema? Scusate la mia insistenza, ma oggi dovrei restituire il telefono e non so cosa dirgli.. Mettendo la rom dello zopo 910 cambierebbe nulla?
Prima di cambiare rom hai provato a fare un ripristina impostazioni?
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
calik
Prima di cambiare rom hai provato a fare un ripristina impostazioni?
Si, è la prima cosa che ho fatto, ma il problema si ripresenta sempre...
-
Quote:
predator87
Si, è la prima cosa che ho fatto, ma il problema si ripresenta sempre...
Puoi provare a installare la rom dello zopo.... Ma devi fare un intero backup della tua... O trovare la rom originale caesar... Per eventualmente mandarlo indietro in garanzia....
Comunque mi da di difetto hardware...
-
Quote:
calik
Puoi provare a installare la rom dello zopo.... Ma devi fare un intero backup della tua... O trovare la rom originale caesar... Per eventualmente mandarlo indietro in garanzia....
Comunque mi da di difetto hardware...
Anche secondo me, difetto hw.. Gli dico di rispedirlo in garanzia, è la cosa migliore, così non esco pazzo io! Onestamente non ho mai flashato smartphone android, e se dovessi iniziare, preferirei farlo con i miei che con quelli degli altri, onde evitare di far danno! ;)