Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrakes967
Ciao prova ad usare titanium backup è un app. presente in google store , per quanto riguarda il touchscreen dovrebbe esserci un opzione che ti permette di calibrarne la sensibilità..... alcuni smartphone c'è l' hanno , di conseguenza controlla anche la pellicola protettiva potrebbe esserci su ancora quella troppo spessa per cui ne impedisce il riconoscimento alla sfioro delle dita ..... Ciao.
Grazie Goldrakes!
In effetti togliendo la pellicola adesso scorre molto meglio.
C'è una cosa che vorrei chiedere a tutti:
Dopo le prime 24h di utilizzo ho notato che il telefono va piuttosto bene per quanto riguarda Gps, 3G, WiFi e galleria (non ho ancora provato gli mp3). L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il display, in quanto alcune volte diventa completamente nero ma stranamente riesco ancora ad utilizzare i "tasti" delle varie app presenti sulle varie pagine.
E' come se funzionasse normalmente solo che non si vede nulla. Ho memorizzato la posizione dei tasti "spegni" e "ok" in modo che possa riavviarlo, e una volta acceso riparte come se nulla fosse stato.
La questione è: secondo voi può essere un problema di SW o è più HW? Non dico la mia per non influenzarvi, però vorrei sapere la vostra.
Grazie!
-
A me è capitato più volte che durante utilizzo intenso con batteria al minimo e cavo per caricare la batteria attaccato, il display diventa nero e non riesco a fare più nulla. Devo solo togliere la batteria e riavviare ma non si riaccende subito perché premendo il tasto di accensione esce il simbolo della batteria scarica. Devo aspettare qualche minuto e poi riesco a riaccenderlo.
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Io invece riesco ad accenderlo subito e non ho bisogno di togliere la batteria. Tranne quando non riesco a beccare la posizione dei tasti.
E' strano comnque, sente la posizione ma non da colore allo schermo. mah!
-
Intanto Quando succede questa cosa il cellulare diventa molto caldo... Potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video a causare il problema?
-
non saprei, il mio lo fa anche dopo 2 minuti che è acceso. da stamattina l'ho dovuto riavviare 3 volte...
-
Caesar a9600
Ciao sono nuovo su questo sito, anchio ho acquistato questo ottimo device però mi sono preoccupato perchè ho letto solo dopo averlo comprato che i
cell cinesi emanano il doppio delle onde elettromagnetiche di un cell normale e che facciano male alla salute.
Ecco io volevo sapere se anche il caesar emana il doppio delle onde elettromagnetiche.
Rispondi è importante :'(!!
GRazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giackdroid99
Ciao sono nuovo su questo sito, anchio ho acquistato questo ottimo device però mi sono preoccupato perchè ho letto solo dopo averlo comprato che i
cell cinesi emanano il doppio delle onde elettromagnetiche di un cell normale e che facciano male alla salute.
Ecco io volevo sapere se anche il caesar emana il doppio delle onde elettromagnetiche.
Rispondi è importante :'(!!
GRazie.
Bisognerebbe misurarle.
In ogni caso mi sembra nessuno dichiara il valore Sar tranne i marchi conosciuti.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
A me sembra una grossa bufala questa cosa
-
vi giuro che non è una bufala!
-
giuro che non è una bufala