CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 69 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Root eseguito sulla ROM originale seguendo la guida in prima pag..perfetto!
    Domanda: se effettuo un ripristino dati di fabbrica cosa succede?
    Esclusa la recovery, il resto torna come al momento dell'acquisto?
    Grazie ancora a tutti i partecipanti al forum!!

Inviato dal mio A9600

2.  
    Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un suggerimento per il 3g.
    Forse inutile a molti, ma io ho avuto qualche problema per la riuscita del fix 3g, probabilmente credo perché nel file originale pdf allegato allo zip, che è in inglese, viene suggerito prima di collegare il cellulare al cavo, di togliere la batteria, suppongo in quanto il cellulare non ha uno spegnimento vero ma più una specie di ibernazione.
    Dopo aver tolto la batteria collegare il cavo ed inserire la batteria è di seguito seguire le istruzioni del pdf.
    Solo così il fix 3g almeno a me, ha avuto una efficacia davvero duratura.

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo122 Visualizza il messaggio
    Un suggerimento per il 3g.
    Forse inutile a molti, ma io ho avuto qualche problema per la riuscita del fix 3g, probabilmente credo perché nel file originale pdf allegato allo zip, che è in inglese, viene suggerito prima di collegare il cellulare al cavo, di togliere la batteria, suppongo in quanto il cellulare non ha uno spegnimento vero ma più una specie di ibernazione.
    Dopo aver tolto la batteria collegare il cavo ed inserire la batteria è di seguito seguire le istruzioni del pdf.
    Solo così il fix 3g almeno a me, ha avuto una efficacia davvero duratura.
    lo stesso suggerimento che ho dato io qualche giorno fa. anche io ho avuto problemi con a fare il fix 3g, risolto togliendo la batteria!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi qualcuno sa come cancellare tutte le chiamate effettuate verso un numero specifico ?
    Per ora ho risolto installando un software ma ha eliminato tutte le chiamate senza dare possibilità di scelta..

Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo122 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi qualcuno sa come cancellare tutte le chiamate effettuate verso un numero specifico ?
    Per ora ho risolto installando un software ma ha eliminato tutte le chiamate senza dare possibilità di scelta..
    Ciao prova così : vai sulla cronologia delle chiamate poi clicca sul tasto in basso a sinistra vicino il tasto home dopo di che una finestrella ti chiederà : impostazioni-elimina , tu scegli elimina cosi facendo ti permetterà di mettere la spunta su ciò che desideri eliminare sia in entrata che in uscita e solo quello che vuoi, naturalmente conferma cliccando sul cestino che compare in alto a destra con ulteriore richiesta di conferma per l' eliminazione definitiva dal registro delle chiamate ......Ciao.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

enzo122 (10-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Sono il felice possessore del Cesarone da un mesetto.

Ho un pò di domande da farvi. Premesso ho letto e riletto tutto il trehad, e anzi stò lavorando ad un "riassunto" che sarebbe carino postare in prima pagina.

1) Quando non vi è la connessione dati attiva deve esserci il simbolino "3G" accanto al livello del segnale (le "tacche") ?
    2) Sono sotto il 3G . Perchè la videochiamata non funziona ? Può dipendere dall'operatore (TIM) ? O dai settaggi dei Punti di accesso ?
    3) A casa (o da altre parti) quando attivo la connessione dati vado sempre in H+ , ma sul lavoro (dove sò esserci il 3G di TIM) mi và in Edge. Anzi se faccio ricerca manuale delle reti non mi vede proprio il £G (ne di TIM ne di VODAFONE). Perchè ?
    4) Ho provato a fare il fix 3G (con Win XP) e tutto è filato liscio, ma non ho notato nessun cambiamento.

Grazie anticipato a chiunque abbia voglia di rispondermi. Più tardi posto il riassunto del treahd (...o come si scrive).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filosofo69
    Buonasera a tutti. Sono il felice possessore del Cesarone da un mesetto.

Ho un pò di domande da farvi. Premesso ho letto e riletto tutto il trehad, e anzi stò lavorando ad un "riassunto" che sarebbe carino postare in prima pagina.

1) Quando non vi è la connessione dati attiva deve esserci il simbolino "3G" accanto al livello del segnale (le "tacche") ?
    2) Sono sotto il 3G . Perchè la videochiamata non funziona ? Può dipendere dall'operatore (TIM) ? O dai settaggi dei Punti di accesso ?
    3) A casa (o da altre parti) quando attivo la connessione dati vado sempre in H+ , ma sul lavoro (dove sò esserci il 3G di TIM) mi và in Edge. Anzi se faccio ricerca manuale delle reti non mi vede proprio il £G (ne di TIM ne di VODAFONE). Perchè ?
    4) Ho provato a fare il fix 3G (con Win XP) e tutto è filato liscio, ma non ho notato nessun cambiamento.

Grazie anticipato a chiunque abbia voglia di rispondermi. Più tardi posto il riassunto del treahd (...o come si scrive).

1) se la connessione è disattivata non ci devono essere simboli sulle tacche del segnale
    2)sotto 3g è appesa sufficiente il segnale per le video chiamate...bisognerebbe stare sotto H o H+. Può anche dipendere dai settaggi dei punti d'accesso e se proprio non riesci è più probabile proprio che il problema dipenda dai settaggi.
    3)dovresti prima di tutto dire che operatore hai.....così non si capisce il problema
    4)il fix si nota poco...

PS. Si scrive thread

Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi togliete un dubbio?

Sono indeciso tra questo telefono ed il THL W100... quale prendo?

Qualche possessore potrebbe indicarmi:

Dimensioni esatte del telefono (in rete trovo solo quelle dello schermo o della scatola)?
    Altri problemi oltre a quelli del fix GPS?

Grazie!
    Ultima modifica di Genovese; 09-07-13 alle 11:30
    Firma illegale

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ho questo e ho preso thl w100 per mia zia.
    Mi trovo bene con a9600, è grande ma bello. Il thl w100 è 4.5" molto leggero e carino. E costa poco.. dipende da cosa ti serve

Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Diciamo che il Caesar mi attira per l'autonomia della batteria,
    mentre il THL per le dimensioni leggermente più umane.
    Anche perché poi il cuore dei due telefoni mi sembra lo stesso...

Ne farei un uso classico: telefonate, sms, uozzap, hotspot wifi, facebook, twitter, un po' di navigazione web, qualche app...

Tu cosa consigli?
    Tu che li hai avuti entrambi per le mani, mi puoi fare un confronto tra pro e contro?

PS: se qualcuno ha pazienza mi riporta le dimensioni esatte?
    Firma illegale

Pagina 58 di 69 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio