CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi togliete un dubbio?

Sono indeciso tra questo telefono ed il THL W100... quale prendo?
    Unica differenza è lo schermo...il caesarA9600 ha lo schermo da 5,3'', il THL da 4,5''.
    Se vuoi la comodità il THL, se ti serve uno schermo più grande il ceaser...non so bene se l'THL ha supporto, il caesar ha il firmware compatibile con lo zopo910, quindi aggiornamenti frequenti e parecchi forum per patch varie.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho valutato pro e contro.

Il THL ha solo 2 difetti, ma ho visto che proprio su questo forum sono stati risolti.
    Mi riferisco al funzionamento dell'HotSpot WiFi, e al fix dei satelliti GPS.

Il Caesar sembrerebbe non avere grossi difetti, ma ha la stessa risoluzione del W100 con quasi 1" in più di schermo,
    e poi mi sembra un po' eccessivo da tenere nelle tasche dei jeans.

Diciamo che l'unica cpsa che mi tiene in bilico è la durata della batteria.
    Normale nel W100 (si copre la giornata), OTTIMA nel Caesar (si arriva a fare 2 giorni).

Uhm...
    Firma illegale

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non ti so dire per hotspot, che non ho provato sul THL W100 (ma spesso dipende dall'operatore, non dal cellulare), ma per il fix GPS io l'ho fatto in poco tempo per mia zia, solo posizionandolo sulla retina della finestra di casa (all'interno!) , accendendo GPS, AGPS ed EPO e WIFI e attendendo pochi secondi già aveva fatto il primo fix.
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    1) se la connessione è disattivata non ci devono essere simboli sulle tacche del segnale
    2)sotto 3g è appesa sufficiente il segnale per le video chiamate...bisognerebbe stare sotto H o H+. Può anche dipendere dai settaggi dei punti d'accesso e se proprio non riesci è più probabile proprio che il problema dipenda dai settaggi.
    3)dovresti prima di tutto dire che operatore hai.....così non si capisce il problema
    4)il fix si nota poco...

PS. Si scrive thread

Inviato dal mio ZP 900H usando Androidiani App
    L'operatore è TIM. Come APN ho ibox.tim.it . Poi c'è anche l'APN di NOVERCA , un'altro operatore, non sò perchè. Quest'ultimo non è selezionato ma non riesco a cancellarlo.

Ho provato anche ad aggiungere un nuovo PLMN (impostazioni reti mobili - preferenze), ma mi dà errore (il processo com.android.phone si è interrotto) sia inserendone uno nuovo (che sia di TIM o VODAFONE o altro) sia provando a modificare o cancellare quelli esistenti.

Mi fà impazzire la cosa che a casa mia và in H+ e sul lavoro (dove sicuro c'è il 3G TIM) non vede il 3G e và in edge.

Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ho provato il tuo suggerimento per cancellare la cronologia di un numero, purtroppo essendo stato chiamato questo per molto tempo le chiamate dovevano essere selezionate una per una.
    Ho preferito installare logmonitor ho dovuto solo selezionare il contatto ed ho eliminato tutto.
    Grazie

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il Caesar per me non è grande , io lo trovo decisamente perfetto e non scenderei più al di sotto di un 5 pollici. Ho preso qualche volta il mio precedente telefono e proprio non riesco a capire come facevo a tenerlo in mano..
    Unici problemi che continuo ad avere:
    il sensore di luminosità
    la mancanza dell'Hot-spot wifi,
    Ed il GPS è decisamente impreciso, ma questo sembra forse un problema solo mio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, ank'io possiedo uno smartphone Caesar A9600, è bello e abbsatanza buono rispetto ad altri simili, però da un po di tempo ho notato che si surriscalda molto soprattutto la batteria e intorno alla fotocamera posteriore, mi arriva molto spesso il seguente messaggio: "La temperatura del dispositivo è molto alta, togliere la batteria" infatti la temperatura è sempre oltre i 40°C, ma è normale, a me non pare!? Succede anche a voi?? Poi le batterie non tengo più di 8 ore che sia in standby o quando lo utilizzo!!! Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgey Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ank'io possiedo uno smartphone Caesar A9600, è bello e abbsatanza buono rispetto ad altri simili, però da un po di tempo ho notato che si surriscalda molto soprattutto la batteria e intorno alla fotocamera posteriore, mi arriva molto spesso il seguente messaggio: "La temperatura del dispositivo è molto alta, togliere la batteria" infatti la temperatura è sempre oltre i 40°C, ma è normale, a me non pare!? Succede anche a voi?? Poi le batterie non tengo più di 8 ore che sia in standby o quando lo utilizzo!!! Grazie in anticipo!
    Anche io lo stesso problema. Ho notato che soprattutto accade perché ho la luminosità messa al massimo, e spesso quando arriva un nuovo sms e non lo leggo subito, mi ritrovo anche dopo 10 minuti che il cellulare dopo l'arrivo del messaggio non ha spento lo schermo e questo riscalda molto.
    Per la ricarica, so che le batterie al litio, non è consigliabile farle scaricare troppo, ho un carica batteria in auto e cerco sempre di avere il cellulare attaccato anche a casa e anche se è già carica. Autonomia solita 8 ore si, e per me è più che accettabile, anche con HTC che precedentemente avevo autonomia la stessa non a parità di potenza del cellulare quindi per me ottimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho sempre a disposizione la seconda batteria! Si surriscalda anche quando è sottocarica! Infatti la luminosità dello schermo se è alta fa si che si scaldi moooltooo e per qsto che la tengo bassa...uffaaaa! Ho scritto al venditore, spero che mi aiuti in qualche modo!

Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgey Visualizza il messaggio
    Anch'io ho sempre a disposizione la seconda batteria! Si surriscalda anche quando è sottocarica! Infatti la luminosità dello schermo se è alta fa si che si scaldi moooltooo e per qsto che la tengo bassa...uffaaaa! Ho scritto al venditore, spero che mi aiuti in qualche modo!

Ciao per la mia esperienza ...preciso che la luminosità è al massimo in quanto lavoro per strada aggiungo che con un uso moderato del tel. quindi un pò di internet con il wifi qualche telefonata i messaggi ed un pò di giochi arrivo a 6 giorni di utilizzo senza carica per circa 16 ore girnaliere e non mi ha mai dato segnalazioni di temperature alte la batteria scalda leggermente ed aggiungo che in questi giorni per strada si toccano i 33 gradi circa e che il mio caesar a9600 per circa 9 ore
    e nella tasca dei pantaloni...prova la seconda batteria non vorrei e potrbbe essere possibile che sia la batteria difettosa , ricordate che alcuni nokia anni fà avevano la batterie originali che prendevano fuoco da sole.Io per dare più vita alla batteria ho seguito un consiglio trovato proprio sul forum ...4 cicli di scariche complete con altrettanti cicli di ricarica completando queste all' accensione con circa 30 minuti ancora sotto corrente una volta acceso la smart... ed in questo periodo di ricariche non l' ho mai collegato al pc perchè ha l' imput di ricaricarsi.Ciao.

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio