?
enzo sinceramente non ho capito la tua affermazione, ma va bene.
Per quanto mi riguarda sono semplicemente dispiaciuto di non poter sistemare questo smartphone (o meglio potrei ma non mi va di farmi prendere in giro) visto che va bene e ci sono legato per vari motivi.
Parlavo dei samsung cloni perché un display ad es per galaxy 4 lo puoi trovare per meno di 10 euro se cerchi bene.. e mi girano un pò nell'essere "costretto" ad acquistare la stessa cosa ad un prezzo dieci volte superiore sempre dalla Cina..
Per quanto riguarda il mio A9600 continuerò finché sarà possibile ad usarlo così, sperando di trovare magari nel frattempo un ricambio adatto.
Ultima modifica di LucaLS; 06-02-14 alle 20:42
Perdona non volevo offendere.
Anche a me decisamente sembra eccessivo come costo per una sostituzione e posso solo condividere la tua decisione.
Giorni fa ho rotto lo specchietto della mia Renault Clio. Mi sono arrabbiato perché lo stesso pezzo dal concessionario costa 30 euro ma ad un negozio qualunque costa 12 euro.
Ed entrambi sono fatti in China e per quello che ho visto per me sono identici.
I cloni sono peggio.... I ricambi non sono assolutamente uguali a quelli degli originali... E per di più è anche difficile risalire al produttore del tel...
Poi ti posso assicurare che il touch dell's4 non lo cambi.... È incollato al display... A meno che non hai una macchina apposita...
Il touch del caesar un po di tempo fa l'ho preso dalla zopo italia a 35€... Ma non ce l'hanno più :banghead:
Lo sto ricercando anche io per un amico... Se lo trovo a meno lo posto...
Ultima modifica di calik; 06-02-14 alle 21:16
Enzo, mi fa piacere che ci siamo chiariti
Calik, se dovessi ritrovarlo e volessi condividerlo mi faresti un gran piacere!
I display sulla baia in hk si trovano davvero per poco ed ho visto dei video dove ne facevano vedere la sostituzione quindi a questo punto probabilmente era un altro modello di samsung, forse l'S3..
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e non ho ancora avuto modo di leggere il regolamento quindi chiedo anticipamente scusa se quello che sto per scrivere va contro il regolamento.
mi servirebbe (con urgente bisogno) una rom per caesar a9600(processore MTK6589) che contiene baseband da installare da recovery poichè il mio pc non vuole riconoscere il dispositivo (ho provato in tutti i modi possibili).
Grazie a tutti per il disturbo e per aver letto.
Cerca sul forum modding zopo910 e flashati una custom dimid 3.1 per iniziare ( o una miui)
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ho un Caesar A9600 da alcuni mesi, ma solo ora "vedo" questa discussione.
Devo dire che il telefono è performante, lo schermo è di facile lettura e la batteria resiste sempre più di 24 ore, anche se il telefono è usato in maniera intensiva con applicazioni multimediali.
Premetto di averlo acquistato dall'europa da my...., con già installato Android 4.2.1.
Non avendo letto prima questa discussione, avevo provveduto a rootare l'apparecchio semplicemente installando supersu e framaroot. Lanciato framaroot, ottenevo i permessi di root.
Per la regolazione della luminosità dello schermo ho risolto nella maniera + semplice: sempre al massimo; la batteria non ti lascia a piedi, perchè rinunciare ad uno schermo sempre ben visibile.
Ultimamente il mio problema è, invece diventato lo spazio in memoria. Il mio cell. è dotato di un memoria interna di 1,5 giga e una memoria esterna di 1,30 giga, a cui ho aggiunto una SD da 32 giga. Pur avendo creato una seconda partizione sulla SD in extend2, e con Link2SD avervi spostato tutte le app possibili e disinstallato qualcuna di quelle "di sitema" che non usavo, con i vari aggiornamenti delle app google, spesso mi si bloccano gli SMS e l'email per mancanza di spazio.
Pensate che qualche ROM cucinata di ZOPO, alleggerita, possa aiutarmi?![]()
Ho flashato una dimid 3.1 ma non ha risolto il problema della baseband sconosciuta.