Quote:
Originariamente inviato da kla1974
Crea nella SD una cartella con nome 'ringtones' e mettici le suonerie che vuoi
Per la sveglia crea una cartella 'alarms' e inerisci i file anche li
Io ho risolto così
Inviato dal mio A9600
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kla1974
Crea nella SD una cartella con nome 'ringtones' e mettici le suonerie che vuoi
Per la sveglia crea una cartella 'alarms' e inerisci i file anche li
Io ho risolto così
Inviato dal mio A9600
Ottimo! Ho provato anche io e va alla grande :-) Grazie mille!
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Al riavvio ripristina le suonerie predefinite :-( Mi ero illuso di aver risolto il problema ma nulla..Attendo anche io soluzioni! Ciao
Quote:
Originariamente inviato da jluke79
Ho appena impostato un MP3 come suoneria predefinita e riavviato..
Ricontrollando la suoneria predefinita è rimasta l'MP3 che avevo scelto..forse non ho capito bene il vostro problema
A me ad ogni riavvio ripristina la visualizzazione predefinita della rubrica
Ovvero: visualizza tutti anziché quello che avevo scelto( numeri sulla mem del cell)
Mmah :)
Inviato dal mio A9600
Qualcuno ha risolto i problemi di luminosità automatica? anche con Velis auto brightness niente da fare, la luminosità con i parametri settati come sopra "impazzisce" passando da luminosità 0% a 100% troppo velocemente, e al minimo cambio di luce. Il sensore sembra avere un range che va da 10 a 20, invece che da 0 a 10240, cioè la scala è infinitamente più piccola.
salve anche io ho preso il telefono e per ora l'unico difetto riscontrato è il sensore di luminosità. voi riuscite a usare viber e tango? a me queste due applicazioni non vanno, non riescono a sincronizzare la rubrica mentre whatsapp zero problemi...
p.s mi connetto sempre e solo in wi-fi
Ho spulciato qualche altro 3D, tipo quella dello ZP810 ed è presente un fix per il sensore di luminosità. dite che potrebbe andare anche per il nostro modello?
che ne pensate? è rischioso tentare di installare lo zip in questione?
Salve a tutti, scusate se mi "intrometto" nella discussione ma, essendo nuovo, vorrei chiedere un parere generale sull'acquisto di questo device.
Che ne dite, sono soldi tutto sommato ben spesi o prima o poi lo si usa per piantare i chiodi nel muro?
Grazie in anticipo O:)
Viber a me va.
Mentre sto riscontrando un problema per la Rubrica.
All'inizio non ero sicuro .. ma ora è già successo almeno 6 volte.
Aggiungo una mail ad un contatto che avevo . Le prime volte avevo messo il cellulare e salvato. Poi aggiunto mail. Usato il contatto per scrivere mail. Il giorno dopo, dopo riavvio vado per scrivere mail e non mi trova in automatico il contatto mail in rubrica.
Vado a vedere manualmente la rubrica e infatti quel contatto non ha più la mail. Poi sparisce pure il telefono e mi rimane vuoto.
Ho reinserito sia il tel. che mail già 4 volte e ogni volta me li elimina dopo riavvio (almeno penso)
A nessuno accade ?
Soldi spesi benissimo, più che bene..il telefono va benissimo e i piccoli difetti riscontrati (che sarebbero quelli riscontrati nei precedenti post) sono abbondantemente assorbiti dai tantissimi pregi! Se poi metti il rapporto il tutto al prezzo modesto del terminale possiamo dire che si tratta di un dispositivo eccellente, almeno dal mio punto di vista!
jluke79:
Grazie,ho fatto l'ordine ieri pomeriggio, adesso speriamo che arrivi presto!Vi tengo aggiornati
Ciao scrivo per sapere se qualcuno ha provato ad utilizzare una di quelle applicazioni che si usano durante l'attività sportiva tipo endomondo o runtastic. Io l'ho fatto e come sapete queste applicazioni hanno bisogno dei dati GPS per funzionare. Ebbene i dati rilevati sono completamente sballati. Ho provato con due app differenti, ho provato utilizzando sia il GPS assistito che quello puro diciamo ma niente, sempre dati sballati. È venuto fuori che in due minuti ho percorso correndo quattro km! Magari!
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
Salve a tutti, mi aggiungo io al topic per discutere..
Sono piuttosto tentato dal comprare questo telefono, però ho notato (ho letto quasi tutti i commenti, forse me ne è sfuggito qualcuno) che nessuno ha parlato di Vodafone..
Ovvero, la maggior parte dei post in cui ho visto nomi di operatori erano 3 e qualcuno Wind.
Qualcuno saprebbe dirmi come va per Vodafone? La connessione funziona correttamente?
Poi un'altro particolare... se a me non interessa fare modifiche al telefono (se non ESTREMAMENTE essenziali) perchè funziona bene (si spera) posso evitare di fare il root?
Con vodafone l'unica cosa che non sono riuscito a far andare è il tethering wifi (che invece con HG3 funziona) .... Per il resto va perfetto.... Io ho dovuto fare il fix 3g, ma prima provalo magari lo hanno fatto a priori
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve, mio fratello sta prendendo il Caesar A9600 (gemello dello ZP910),
vorrei sapere se nello Zopo o nel Caesar è presente la sezione Aggiornamento firmware (ota).
Insomma, mi interessa capire se ricevono aggiornamenti firmware.
Grazie mille!
Domandona, esiste un modo per collegare il tel alla tv? i cavi microUSB->HDMI (MHL) funzionano su questo dispositivo?
Nessuno ha installato la ROM 4.2.1? Se si, c'è una guida per l'installazione o è la stessa vista nei 3D precedenti?
Ci sono differenze particolari?
Io l'ho installata, per la guida ho usato quella in prima pagina.Differenze particolari non ci sono . Problemi con trasmissioni dati 3 risolti con fix del zopo 810.
Non è che mi manderesti il link con un MP? :cool:
Nessuno problemi col GPS?
Se tutto va come dovrebbe, domani dovrei ricevere il mio A9600... Non vedo l'ora (di flasharlo rotfl)!!!
Qualcuno sa come rintracciare la spedizione di un pacco spedito da myefox?
Dall'email che mi hanno mandato non si capisce molto.
Trovato :D
Ciao a tutti ragazzi!
Ho una mezza idea di comperare anche io questo device, vorrei sapere secondo voi quale è il miglior shop online da cui comprare lo smartphone.
Io indicativamente mi sono orientato su etotalk sapete dirmi se myefox è migliore? oppure conoscete altri rivenditori più affidabili?
Attendo vostre risposte! Grazie mille in anticipo.
My efox mi ha sempre dato soddisfazione. Scegli spedizione da Europa però.
Ma qualcuno ha provato il GPS?
Però ho visto che etotaalk mi offre delle cose in più a un prezzo irrisorio, come il caricabatteria d'auto e la protezione a custodia.
Vi mostro le differene
ETOTALK
Caesar A9600 Hero / in-Pai H9500+ Android4.1 Quad Core 1.2GHz Dual Sim 5.3 inch QHD
Color - BlackMemory - NoneCase - Leather CaseAdaptor - EU Adaptor (gift)For Car - Car Charger with CablePackaging - Original PackagingScreen Protector - x 1Extra Parts - Stylus PenExtra Parts - Anti-Radiation StickerService - Multi-lang Keyboard (Preinstalled) - DHL CN - Shipping Insurance to your order - totale US$227.99 in €175,68
Mentre su MyEfox solamente il cellulare mi viene a costare €189.99
Quanto rischio di pagare in più? E poi quanto è la probabilità?
Ragionevolmente direi da un minimo di 15-20 euro, ad un massimo di ca. 40-50 euro (dipende da come gli gira in dogana quel giorno).
La probabilità, beh, chi mai può conoscerla... Comunque, con etotalk non è affatto trascurabile, a sentire quanto si scrive nel forum.
Non dimentichiamo che con spedizione da Europa il cellulare in tre giorni ti arriva. Con spedizione da Cina penso che una quindicina di giorni non te li leva nessuno...
Quindi alla fine mi consigliate esclusivamente myefox? Boh va bene, mi darò ancora un pò di tempo per decidere.
Non ho altre spese giusto? ho letto spedizione gratuita
Dall'Europa spedizione assolutamente gratuita
Ragazzi non inserite link, basta indicare lo shop.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2