nessuno sa se l'uscita usb é compatibile con hdmi? nessuno ha provato?
Visualizzazione stampabile
nessuno sa se l'uscita usb é compatibile con hdmi? nessuno ha provato?
Saluto Tutti.. sono Goldrakes967... sono anchio possessore da poco più di un mese del Caesar A9600 sono contento ( oggi un pò meno ) però ieri mi son preso di coraggio ed ho voluto provare ad eseguire la scatter originale con l' ausilio con MTKdroid tools...e qui sono iniziati i miei problemi ...ho salvato lo scatter e poi sempre con il programma MTK ho voluto provare il root..hai hai hai...non completando mai il suo operato ho staccato il caesar è quando ho provato a caricare i dati dello Zopo 950+ ( anch'esso quad core come il mio caesar A 9600 ) il flashtools si è limitato solo alla striscia rossa .... quando ho controllato il mio caesar il wifi ed il bluetooth non sono più operativi. Premetto di aver seguito alla lettera le istruziono da voi postate ma sembra che ha me non ha funzionato ,forse per ciò che ho fatto in fase di root. Potet aiutarmi a farlo rivivere in totooo grazie a tutti
Se devi caricare la rom direttamente prova questa ufficiale 4.2 e facci sapere come va!
Ecco il link: http://d.pcs.baidu.com/file/ab65573b...ontrol=private
Grazie ci proverò nel frattempo si è aggiunto un altro problema non so se perchè non vi erano le sim dentro ...ma non le rileva più
correggo e chiedo scusa per il troppo allarme avevo inserito le sim al contrario il nervosismo è una brutta bestia ....comunque sto scaricando il file postatomi da Enzooxx... grazie , volevo solo precisare che i dati in mio possesso li ho scaricati dal sito ufficiale ZOPOmobile.
non mi fa decomprimere il pacchetto dati chiede una password ? dove la trovo?
Mi sono convinto oggi a comperarlo ho pure ricaricato la prepagata! E cosa è successo? Beh, è esaurito!
Ma cavoli! Sapete dirmi in quanto tempo myefox riuscirà ad'avere nuovi pezzi?
Se ce l'hanno ancora, lo trovi pure da Midastore allo stesso prezzo di myefox.
ed'è affidabile?
Forse il link è scaduto o comunque il file rovinato.
E` un dropshipper, personalmente mi aspetto che myefox sia migliore, soprattutto come tempi di consegna (ma anche come assistenza, diomorgan in questo stesso thread ne parla bene al riguardo): essendo un dropshipper non è prevista dogana, tutto qui.
Per completezza, afair ci dovrebbe essere anche un altro store in giro con il Caesar sui 190 spedito a casa, ma non mi ricordo chi, atm.
A questo punto preferisco aspettare myefox che dite?
ciao io ho preso come cell l h7500+ ha le tue stesse caratteristiche..si roota allo stesso modo? esistono gia dei firmware moddati?
Caro Enzoxx purtroppo quando vado per decomprimere il pacchetto dati mi chiede una password ?????.... comunque nel frattempo con l' aiuto di un amico a mezzo telefono sono riuscito a roottare il Caesar A9600 utilizzando motochopper... poi con il programma mobiluncle tools ho provato a caricare la rom del Zopo 950+...Zopo950... Zopo 910 ...ed anche MHA 9600 che mi ha inviato il servizio di Myefox....purtroppo sono ancora senza wifi e bluetooth....per quanto riguarda Altroff io valuterei con Spedizione dall'europa Tianji N7100 Smartphone 5.3 pollici QHD Android 4.1 MTK6577 1HGz dual core UMTS/3G. Ciao a tutti e grazie ora penso di staccare un pò perchè son cotto.
Ragazzi, nessuno sa dirmi come rintracciare una spedizione di myefox spedita dall'Italia? A parte DHL e poste italiane non so con chi possano aver spedito.
Ho provato a fare il tracking della spedizione con il codice che mi hanno inviato ma nulla :(
Speriamo bene, ho fatto il pagamento venerdì e spero che arrivi presto!
Non c'è alcuna password, forse c'era qualche problema nel link.
Vacci da qui:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4197399152
e clicca sul pulsante dove c'è scritto (420.83M)
Così dovresti risolvere ;)
Trovato! Se acquistate anche voi un cellulare su Myefox con spedizione dall'europa, molto probabilmente vi arriverà dalla Germania e potrete seguire il tracking alla pagina DHL | Italia | Italiano selezionando la voce "Tracking spedizioni via terra e ferroviaria" nella scheda "Logistica" -non Express, mi raccomando.
:cool:
Goldrakes967 scusa perchè hai usato la rom del 950, dovevi usare la rom del 910 .
Ciao a tutti, sono qui per sapere se qualcuno ha provato ad usare il Caesar 9600 con applicazioni che sfruttano il GPS dedicate a chi vuole monitorare la propria attività sportiva come ad esempio la corsa a piedi. Vi faccio questa domanda perché ho provato con diverse applicazioni come endomondo o sportstracker o runtastic ma nessuna di queste tre applicazioni funziona correttamente. Il problema sta nei dati rilevati dal GPS che sono completamente sballati. Metri diventano chilometri...
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
Ciao Daltanius66... semplicemente perchè monta un MTK6589 come il mio ....ma proverò con la 910 grazie.... quando provo a caricare il paccheto dati MHA9600 che mi ha dato myefox completa la striscia rossa di download a più ripetizioni e poi niente più ? non capisco....
Goldrakes967 è uscita la rom 4.2 JB sul sito zopo ,prova con quella.
Si grazie Daltanius66 appena posso la provo ...purtroppo ora devo uscire tra lavoro e commissioni ne ho abbastanza.... comunque resto in contatto anche con l' assistenza di myefox che si dimostrano collaborativi...Grazie ancora e Buona Giornata.
Quote:
Originariamente inviato da daltanius66
Gli ho già passato il link :-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Ma sul sito della Zopo l'unica 4.2 è per lo ZP950. Va bene lo stesso?
No. La devi scaricare da qui:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4197399152
e cliccare sul pulsante dove c'è scritto (420.83M)
Grazie Enzoxx!
meglio questo o lo feiteng h9500?
Raga ho inviato un email a myefox per sapere quando sarà possibile riacquistare nuovamente il device ma ancora non mi hanno risposto. Qualcuno di voi ha notizie?
Ciao Altroff ...calcola che al momento che hai scritto a myefox ( cina ) era notte ... vedrai che domani in giornata potrai ricevere notizie, Enzoxx ho scaricato il pacchetto ma dopo aver caricato più volte in rapida successione la barra rossa non ha fatto più niente non si è visto ne il giallo e ne il verde è rimasto li così senza dar segni di alcun tipo. Proverò e riprovero la devo spuntare io. Grazie degli aiuti che mi dedicate.
Aggiungo dei dettagli tecnici in più chissa possano tornare utili per trovare una soluzione :Versione Android 4.1.2- Versione Banda di Base :MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V2.P1,2013/02/02 23:29--- Versione Kernel : 3.4.5 user@linux-user#1 Fri Mar 8 19:40:00 CST 2013 - Numero Build 20130312-145140 Quad core MTK 6589 1,2 GHZ Ram 1024 mb Rom 4 Gb.
Ciao il tutto è stato fatto con batteria inserita e caesar spento... ho provato anche senza batteria...fra l' altro ho trovato questa rom http://download.etbuying.com/Star%20one%20B94M.zip ed anche questa https://mega.co.nz/#!mNdCUTqD!C3yfyV...5hxfa7G9myTBFo ma ancora non ho provato il kernel è uguale al caesar solo le ultime cifre si differenziano ((MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P1,2013/02/27 - 19.53 versione Kernel 3.4.5, Numero build N9500_20130325. con android 4.2.1 J.B. )il mio l' avevo già descritto ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Goldrakes967
La rom che ti ho linkato è ufficiale quindi non sbatterti con altre.
Hai usato i driver per MT6589? Hai usato il Flashtool 4.2?
Sono entrambi scaricabili dal sito zopomobile.it.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
si ho fatto tutto come da vostra recensione ed ho usato i programmi suggeriti... poi ho acquisito il materiale anche dal sito ufficiale zopo il materiale ho usato anche il materiale che mi ha dato myefox... non so più che fare al momento se non provare con ciò descritto nella discussione precedente. Comunque grazie del supporto e se ho dei risultati positivo l' ho comunicherò .... se trovate alternative ho soluzioni fatemi sapere ciao e buona giornata.
domanda strana: ho il 7500+ la rom del 9600 va bene anche sul mio? tranne per l lcd sembrano identici..lo chiedo perchè sto avendo problemi assurdi con il modem\radio del mio 7500+ e pensavo che forse mettendo al rom del 9600 si risolveva qualcosa..
A ma quindi non dovevo scrivere in italiano, cavoli non me l'aspettavo.
Dite che mi conviene comperare dalla Cina? L'assicurazione per la dogana quanto mi costa? E quanto mi costa la spedizione? Oppure è gratuita pure questo?
ciao non per deluderti ma ti conviene dall' europa più che altro per amore della nosta dogana un prodotto di ritorno per assistenza dalla cina l' hanno trattenuto 3 mesi per sdoganarmelo e ho dovuto pagarne le tasse poi ho fatto reclamo perchè non era acquisto( e sto aspettando il tutto da Dicembre 2012) per il rimborso delle tasse.Trova l' alternativa su myefox europa ci sono altri smartphone quad core validi. Ciao
Vi ringrazio per le risposte!