Originariamente inviato da
kla1974
Il giorno precedente alla Pasqua e' arrivato anche il mio personale regalo.
CAESAR A9600 4.1.2
Tutto perfetto dal caro Myefox.
Ho iniziato subito a smanettarci con giochi tipo Age of Empire e app varie esportate dal mio GalaxyS i9003 Mia ROM RC1 .
Prime impressioni:
1 Luminosita' minima molto piu' ridotta rispetto a quella del mio Sgl ridotta al minimo.
2 Tastiera originale di non semplice gestione nei copia e incolla dei vari testi, la cambiero'.
3 Volume delle chiamate postato al max molto piu ridotto rispetto al mio Sgl. (Cerchero' una soluzione)
4 Velocita' impressionante del processore anche a seguito della mia pesante personalizzazione. ( Go Launcher EX full menu + centinaia di app.)
5 Batteria davvero notevole, nonostante non abbia x nulla seguito i consigli, appena letti e preziosi, postati dall ottimo texscalper.
6 Flash Fotocamera poco efficiente nelle foto distanti 1,5mt con luminosita' ridotta .
7 Nell uso del dual sim, la mia seconda sim h3g funziona, anche se sotto rete tim.
8 Velocita di navigazione con Wind leggermente inferiore a quella offerta sul mio Sgl dalla H3g con l'opzione super internet attiva.
Per tutto il resto attendo prima di rootare, nella speranza che qualche anima pia posti appena possibile una Rom cucinata priva di tutte le app inutili.
Sono a vostra disposizione x info e comparazioni col vostro terminale.
Aggiungetemi.
Un abbraccio a tutti gli utenti di questo splendido sito
Kla