CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Il giorno precedente alla Pasqua e' arrivato anche il mio personale regalo.
    CAESAR A9600 4.1.2
    Tutto perfetto dal caro Myefox.
    Ho iniziato subito a smanettarci con giochi tipo Age of Empire e app varie esportate dal mio GalaxyS i9003 Mia ROM RC1 .
    Prime impressioni:

1 Luminosita' minima molto piu' ridotta rispetto a quella del mio Sgl ridotta al minimo.
    2 Tastiera originale di non semplice gestione nei copia e incolla dei vari testi, la cambiero'.
    3 Volume delle chiamate postato al max molto piu ridotto rispetto al mio Sgl. (Cerchero' una soluzione)
    4 Velocita' impressionante del processore anche a seguito della mia pesante personalizzazione. ( Go Launcher EX full menu + centinaia di app.)
    5 Batteria davvero notevole, nonostante non abbia x nulla seguito i consigli, appena letti e preziosi, postati dall ottimo texscalper.
    6 Flash Fotocamera poco efficiente nelle foto distanti 1,5mt con luminosita' ridotta .
    7 Nell uso del dual sim, la mia seconda sim h3g funziona, anche se sotto rete tim.
    8 Velocita di navigazione con Wind leggermente inferiore a quella offerta sul mio Sgl dalla H3g con l'opzione super internet attiva.

Per tutto il resto attendo prima di rootare, nella speranza che qualche anima pia posti appena possibile una Rom cucinata priva di tutte le app inutili.
    Sono a vostra disposizione x info e comparazioni col vostro terminale.
    Aggiungetemi.
    Un abbraccio a tutti gli utenti di questo splendido sito
    Kla
    - Su MYEFOX Hai preso quello con spedizione dall'Europa senza spese dogana oppure quello con spedizione DHL ed opzione assicurativa che rimborsa le eventuali spese di dogana?
    - Quali accessori conteneva la confezione?
    Ti chiedo queste informazioni perche' sarei interessato all'acquisto dello smarthpone ed il prezzo mi sembra vantaggioso. Ho già fatto un acquisto su questo sito, erano accessori per tablet a prezzi vantaggiosissimi ed ho voluto rischiare (prezzo solo 15) ma è andato tutto bene. Però ho letto anche molte lamentele (pacchi che non arrivano, spedizioni difformi).
    Grazie.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Mi è sorto un dubbio su questo cellulare: essendo un dual sim non ci dovrebbero essere 2 imei differenti (nel mio precedente Huawei Shine proc. Mediatek 6577 ce n'erano due). Ho aperto mtkdroid e me ne da solo uno, per di più diverso da quello riportato nella scatola (probabilmente hanno scambiato le scatole ... ahi ahi ahi). Chi mi sa spiegare questa cosa?

Androidiano L'avatar di kla1974

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    - Su MYEFOX Hai preso quello con spedizione dall'Europa senza spese dogana oppure quello con spedizione DHL ed opzione assicurativa che rimborsa le eventuali spese di dogana?
    - Quali accessori conteneva la confezione?
    Ti chiedo queste informazioni perche' sarei interessato all'acquisto dello smarthpone ed il prezzo mi sembra vantaggioso. Ho già fatto un acquisto su questo sito, erano accessori per tablet a prezzi vantaggiosissimi ed ho voluto rischiare (prezzo solo 15) ma è andato tutto bene. Però ho letto anche molte lamentele (pacchi che non arrivano, spedizioni difformi).
    Grazie.
    DHL + assicurazione. L elaborazione dell ordine e' durata 7 giorni. DHL soli 3 giorni ed era a casa

Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è sorto un dubbio su questo cellulare: essendo un dual sim non ci dovrebbero essere 2 imei differenti (nel mio precedente Huawei Shine proc. Mediatek 6577 ce n'erano due). Ho aperto mtkdroid e me ne da solo uno, per di più diverso da quello riportato nella scatola (probabilmente hanno scambiato le scatole ... ahi ahi ahi). Chi mi sa spiegare questa cosa?
    Mhh.. non ho fatto caso sul mio. Devono esserci due IMEI .
    Controllerò anche io appena ho tempo ..
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho trovato un bug: fatto una scansione reti wifi con wifi analyzer. Viene rilevato una fantomatica rete nvram error (bug simile allo zopo zp810). Soluzioni? Ho trovato questa su un forum spagnolo:

AVVISO: Il seguente non l'ho provato, è una soluzione che ho trovato e tradotto, se lo fate a vostro rischio e pericolo.

Se siete su una rete che richiede un indirizzo MAC fisso, con questo si potrebbe risolvere il problema.

È necessario essere root sul tuo telefono prima.

Come risolvere:

WIFI NVRAM Files.zip:
    Estrarre e copiarlo nella scheda SD nel telefono
    Installare un applicazione per sfogliare il file system come ES File Explorer.
    Assicurarsi di avere i privilegi di root sono abilitati navigazione nell'applicazione. Alcuni browser dovrà attivare i file di root di default, altri, come File Explorer ES richiedono entrare nella configurazione e attivare l'opzione.

- Andare in \ data \ nvram \ APCFG \ APRDEBed
    - Rinominare il file WIFI.ori WIFI
    - Rinomina WIFI_CUSTOM a WIFI_CUSTOM.ori
    - Copiare i file precedentemente scaricati ed estrarli nella cartella \ data \ nvram \ APCFG \ APRDEBed
    - Riavviare il telefono

Tutto qui. L'indirizzo MAC è stato corretto. Per tornare allo stato precedente, seguire la procedura inversa a rinominare il file con altro nome Wi-Fi e WIFI_CUSTOM e il cambio di nome e WIFI_CUSTOM.ori WIFI.ori tornare ai loro nomi originali

Potrebbe andare?
    Ultima modifica di Caso76; 11-04-13 alle 21:08

7. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

texscalper (11-04-13)

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non so cosa contengono i file .. ma la procedura che hai indicato è praticamente la sostituzione dei due file legati al wifi previo backup degli originali.
    Al massimo si torna indietro se ci sono problemi
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo un informazione forse un po' banale: qualcuno sa come risolvere il problema della compatibilità del flash player? ovvero dice che non è supportato ma pensate che esista un sistema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bas74 Visualizza il messaggio
    Come promesso vi aggiorno , con Velis auto brightness si risolvono le lacune del sensore di luminosità basta settarlo bene.
    Grazie ancora per il vosto aiuto.
    Ciao anche a me la luminosità automatica da parecchi problemi. Verificato con vai software sembra che il range del sensore vada da 10 a 20, ho settato il grafico in questo modo:
    0 38
    10 38
    14 100
    16 180
    19 255
    30 255
    ...
    ...
    ...

Ora vedo la progressione dello schermo, dal buio alla luce, ma rimane TROPPO veloce, poichè passa troppo velocemente da 10 a 20 e non in modo graduale.
    Consigli? che impostazioni hai usato tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    DHL + assicurazione. L elaborazione dell ordine e' durata 7 giorni. DHL soli 3 giorni ed era a casa

Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
    La confezione conteneva le 2 Batterie, la flip cover e la pellicola protettiva?

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    La confezione conteneva le 2 Batterie, la flip cover e la pellicola protettiva?

Di solito tutte le offerte del Ceasar A9600 comprendono 2 batterie, flip, pellicola!

Per favore, come da regolamento del forum, non sono accettate discussioni su venditore on.line, per tanto evitate di farlo pubblicamente! Grazie
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio