Usato la vers ..xx.13 o la 12.52 (non ricordo). Comunque una di quelle citate in prima pagina
Usato la vers ..xx.13 o la 12.52 (non ricordo). Comunque una di quelle citate in prima pagina
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ce l'ho fatta!!! Maledetto file CWM ZOPO910: o era corrotto oppure, come penso, modificando il nome (l'ho rinominato CWM ZP910 recovery) invece di "recovery" dava problemi al momento del flash o al momento dell'entrare in recovery. Consiglio a tutti quelli che vogliono flashare la recovery CWM su Caesar A9600: NON RINOMINATE IL FILE altrimenti nada cwm. Grazie a tutti per l'aiuto. E adesso: come funziona il GPS?
Dopo un fix, GPS perfetto! usato GPS test
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Non va cambiato il nome. Deve rimanere recovery.img. Puoi cambiare invece il nome della tua originale per backup in recovery_orig.img o simili. Giusto per non confondersi.
GPS OK, io già usato un paio di volte con sygic. Tutto ok, però mi è venuto un dubbio: il ns ha la bussola (compass) ? Perché su una inversione a U .. per un attimo il navigatore si era perso .. e spesso questo accade quando non c'è il magnetometro (bussola) che è in grado di aiutare il GPS nei cambi repentini di direzione.
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di uno zopo zp 950 e di un h7500+. Volevo provare il "taglio" intermedio, ovvero i 5.3" di display quad core e avrei scelto il caesar.
Ho solo un dubbio: noterò parecchio il peggioramento del display rispetto ai miei due attuali cell oppure per l'utilizzo che ne faccio ( internet, you tube e poco più) non si nota?
Grazie
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Stò per buttarmi nell'acquisto :-)
Volevo chiedervi un parere sulle due fotocamere (ant. e post.) . Potete postare qualche foto magari ? Grazie.
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
ipad Pro 4G JB
Non lo sapevo che non bisognasse rinominare il file. Va beh, tutto risolto. Riguardo al gps ho provato ad utilizzare il navigatore che c'è giò integrato sullo smartphone e non mi sembrava tanto a posto: un'infinità per il fix oltre al fatto che il dispositivo entrava in stand by anche durante la ricerca del segnale gps. Spero fosse "colpa" dell'applicazione. Per il fix dei satelliti quale applicazione usare?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo passo passo.
Il mio A9600 è in consegna per oggi, non vedo l'ora
Ciao,
Mimmo
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
ipad Pro 4G JB