CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 69 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao ho trovato a questo link argomenti su rom ed aggiornamenti rom e firmware zopo 810 .... parallelo del nostro Caesar A9600 -... io non ho ancora provato vi posto il link How to upgrade with new firmware Zopo Zp810 - General Topic - Zopo Mobile Forum

2.  
    Baby Droid L'avatar di enzo122

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie infinite, oggi sono riuscito ad installare la patch per il 3g. il mio problema, ho compreso solo guardando dal gestore dell periferiche quello che accadeva, avendo io prima un HTC, appena collegavo il Caesar, non so come e per quale motivo, il windows lo faceva partire con il driver del HTC. ho rimosso quello, e poi mi ha chiesto quello nuovo, e gli ho detto dove cercarlo e quindi l'ha installato. una volta installato il driver, è subito avviata la patch ha rilevato il cellulare ed ho potuto fare tutta la procedura.
    mi è venuto solo un colpo alla fine, in quanto, conclusa la procedura, il cellulare rimaneva con la scritta CAESAR ma non partiva nulla e non sapevo se potevo togliere dalla presa USB oppure no e non faceva null'altro, ne si accendeva e ne si spegneva. tolto dal USB ho dovuto togliere la batteria, e temevo non si riaccendesse, ma è e sembra essere andato tutto bene.
    sono passate circa 6 ore e sembra abbia mantenuto, ma più volte è capitato che il 3g mi saltava dopo giorni e avvolte dopo pochi minuti.

chiedo a voi, che avete il cellulare da più tempo di me, se è stata trovata una soluzione decente, per il sensore di luce (ma è il fastidio minimo) solitamente alla luce del sole è necessario comunque una illuminazione massima.
    ma soprattutto chiedo per 'Hotspot del wifi. prima dal vecchio HTC era comodo per il mio tablet che se non è collegato in wifi non posso navigare, ora però sarebbe utile farlo funzionare nel CAESAR.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie infinite, oggi sono riuscito ad installare la patch per il 3g. il mio problema, ho compreso solo guardando dal gestore dell periferiche quello che accadeva, avendo io prima un HTC, appena collegavo il Caesar, non so come e per quale motivo, il windows lo faceva partire con il driver del HTC. ho rimosso quello, e poi mi ha chiesto quello nuovo, e gli ho detto dove cercarlo e quindi l'ha installato. una volta installato il driver, è subito avviata la patch ha rilevato il cellulare ed ho potuto fare tutta la procedura.
    mi è venuto solo un colpo alla fine, in quanto, conclusa la procedura, il cellulare rimaneva con la scritta CAESAR ma non partiva nulla e non sapevo se potevo togliere dalla presa USB oppure no e non faceva null'altro, ne si accendeva e ne si spegneva. tolto dal USB ho dovuto togliere la batteria, e temevo non si riaccendesse, ma è e sembra essere andato tutto bene.
    sono passate circa 6 ore e sembra abbia mantenuto, ma più volte è capitato che il 3g mi saltava dopo giorni e avvolte dopo pochi minuti.

chiedo a voi, che avete il cellulare da più tempo di me, se è stata trovata una soluzione decente, per il sensore di luce (ma è il fastidio minimo) solitamente alla luce del sole è necessario comunque una illuminazione massima.
    ma soprattutto chiedo per 'Hotspot del wifi. prima dal vecchio HTC era comodo per il mio tablet che se non è collegato in wifi non posso navigare, ora però sarebbe utile farlo funzionare nel CAESAR.

Androidiano L'avatar di Liquidman

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi usa app tipo sports-tracker o simili: Vi succede che a fine allenamento vi restituisca dei dati del gps completamente senza senso?
    Io l'altro giorno ho fatto un'uscita in bici e mi ha dato che ho fatto ben 171 Km in 36' con velocità media di 279Km/h e velocità massima di...801 Km/h!!! non male eh?
    Peccato che non siano del tutto veritieri, nel senso che l'unica cosa giusta è il tempo. Per il resto, tutto sballato.
    Come posso fare per risolvere?
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ah, ho bruciato ben 38666 Kcal che penso di non aver guadagnato neanche in 32 anni di vita
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi hai fatto crepare dalle risate... grazie per le risate e l'avviso.
    Devo provare anche io il mio Runstatic e farò sapere se da i numeri anche il mio..

Baby Droid

Smartphone
    THL 4000,Elephone p2000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho flashato la rom del zopo 910 con flash tool,per problemi con la fotocamera (non funziona,forse a seguito di una caduta).I problemi non li ho risolti e sto cercando di tornare alla rom stock,ma flash tool si avvia subito senza darmi il tempo di inserire il cavo usb ed alla fine della procedura non succede niente.Come posso risolvere?Grazie.

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad installare Ubuntu Phone OS sui nostri device?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Riporto quanto accaduto oggi con molta tristezza.
    stamattina ho voluto verificare l'errore riportato da Liquidman sull'errore dei dati del gps su un percorso. non so se l'errore dipenda proprio dal gps.
    io utilizzo Runtastic acquistato regolarmente. ho fatto partire il software ed ho iniziato il giro. praticamente subito ho notato che la connessione passava ad E, camminando che invece di 10 metri ( più o meno ) il software runtastic mi riportava che ne avessi fatto quasi 150 metri, in un percorso che solitamente faccio di 3 km praticamente sono arrivato a quasi 12 km (sbagliando anche il calcolo delle calorie ovvio ma questo è il minimo), solo l'indicazione del tempo percorso era giusto, per cui anche la velocità con la quale avrei dovuto fare questi quasi 12 km era inverosimile (forse nenche per un uomo bionico).
    visto tale risultato, sono uscito dal software runtastic, ma notavo che la connessione rimaneva sempre in E, dopo un pò ho iniziato nuovamente a perdere il segnale del cellulare.
    alla fine sono tornato a casa, ed ho rifatto la procedura del 3G e adesso ri-funziona nuovamente.
    Non so se questo problema riguarda solo me.
    ovvio il cellulare funziona e può sempre funzionare, andando a disabilitare il 3g, ma il segnale poi diventa solo E, e pur riuscendo anche solo a rispondere ai messaggi di pochi dati tipo What'sapp, diventa un peccato avere un cellulare del genere e non poterci fare altro perchè la velocità si abbassa in modo drastico rispetto al 3G.

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io non sono riuscito ancora a fare la procedura del fix 3g, mi fermo sempre al punto 2 della guida. Ho provato ad installare i driver presenti nello zip ma niente. Mi da porta com 5 USB con punto esclamativo giallo, nessun file in quelle cartelle me l'aggiornano. Ma quali sono esattamente i drivers da aggiornare? Sto facendo tutto su windiws7 64bit appena installato. Ho provato a cercare i driver in prima pagina, ma sul link che c'è... molte file non esistono più.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Pagina 56 di 69 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio