CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io col caesar mi sto trovando molto bene però questa cosa mi preoccupa!

2.  
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altroff Visualizza il messaggio
    Sono ancora in attesa che myefox rifornisca il suo magazzino (se sapete di un altro store che venda il medesimo prodotto con i medesimi accessori informatemi) e intanto volevo chiedervi: Chi fra Caesar A9600 e VD MHN9501 scegliereste? Purtroppo sul secondo trovo poche recensioni e tra le poco che ho letto ho riscontrato un pò di lamentele sulla durata della batteria... Fatemi sapere i vostri pareri! Vi ringrazio
    Prova il link di seguito Best-Preis | Elektronik & Fasion-Trends: Handy, Tablet PC | Comebuy Online-Shop , non ho solo capito se spediscono dall' europa ( visto che è in lingua tedesca ) ho dalla cina , li c'è il Caesar ad un prezzo inferiore ciao.

Quote Originariamente inviato da Liquidman Visualizza il messaggio
    Grazie Goldrakes!
    In effetti togliendo la pellicola adesso scorre molto meglio.

C'è una cosa che vorrei chiedere a tutti:
    Dopo le prime 24h di utilizzo ho notato che il telefono va piuttosto bene per quanto riguarda Gps, 3G, WiFi e galleria (non ho ancora provato gli mp3). L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il display, in quanto alcune volte diventa completamente nero ma stranamente riesco ancora ad utilizzare i "tasti" delle varie app presenti sulle varie pagine.
    E' come se funzionasse normalmente solo che non si vede nulla. Ho memorizzato la posizione dei tasti "spegni" e "ok" in modo che possa riavviarlo, e una volta acceso riparte come se nulla fosse stato.
    La questione è: secondo voi può essere un problema di SW o è più HW? Non dico la mia per non influenzarvi, però vorrei sapere la vostra.

Grazie!
    Ciao fortunatamente non mi è capitato anche se ho fatto di peggio (se hai seguito qualche pagina prima ...) comunque ...controlla se involontariamente hai attivato l' opzione automatica al display ..ho se attivando la modalità manuale del display non l' hai confermata...di più non mi sbilancio ciao.

Quote Originariamente inviato da fs21 Visualizza il messaggio
    Intanto Quando succede questa cosa il cellulare diventa molto caldo... Potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video a causare il problema?

Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Ciao rispondo ad entrambi e scusatemi... provate a fare un semplice ripristino da pannello : impostazioni---backup e ripristino---ripristino dati di fabbrica. Però salvatevi tutti i dati con il backup account online ho semplicemente con il programma :Wondershare mobile go free. Comunque a me questo problema non la dato. Ciao

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe misurarle.
    In ogni caso mi sembra nessuno dichiara il valore Sar tranne i marchi conosciuti.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Anche i grandi marchi non la dicono tutta altrimenti in alcuni posti un pò coperti non riuscirebbero ne a tramettere ne a ricevere e poi non dimentichiamoci del wifi se badate anche i grandi marchi consigliano l' auricolare... io l'uso ciao alla prossima.

Quote Originariamente inviato da Giackdroid99 Visualizza il messaggio
    Io col caesar mi sto trovando molto bene però questa cosa mi preoccupa!
    Giac..... perchè ti preoccupa se il caesar funziona bene ?????

---edit by paolothlw8
    esiste il multiquote per rispondere a più messaggi in uno solo, evitiamo di scrivere 5 messaggi di seguito grazie
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-05-13 alle 17:44 - Motivo: unione messaggi

4. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

Altroff (23-05-13)

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Prova il link di seguito Best-Preis | Elektronik & Fasion-Trends: Handy, Tablet PC | Comebuy Online-Shop , non ho solo capito se spediscono dall' europa ( visto che è in lingua tedesca ) ho dalla cina , li c'è il Caesar ad un prezzo inferiore ciao.
    Ciao guarda questo Sepdizione dall'europa TIANJI N7189 Smartphone 5.5 pollici Display QHD Android 4.2 MTK6589 1.2GHz Dual sim - Myefox.it

per le caratteristiche che offre è buono unica anomalia è che ha 512 MB di memoria ... però dagli un occhiata ciao.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

Altroff (23-05-13)

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao guarda questo Sepdizione dall'europa TIANJI N7189 Smartphone 5.5 pollici Display QHD Android 4.2 MTK6589 1.2GHz Dual sim - Myefox.it

per le caratteristiche che offre è buono unica anomalia è che ha 512 MB di memoria ... però dagli un occhiata ciao.
    Scusa ti aggiungo questo perchè ha 1024 MB di Ram Spedizione dall'europa I9500 Smartphone 5.0 pollici Display IPS superHD Android 4.2 dual sim UMTS/3G - Myefox.it
    Ciao.. sempre quad core.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

Altroff (23-05-13)

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Scusa ti aggiungo questo perchè ha 1024 MB di Ram Spedizione dall'europa I9500 Smartphone 5.0 pollici Display IPS superHD Android 4.2 dual sim UMTS/3G - Myefox.it
    Ciao.. sempre quad core.
    Il mio consiglio è di preferire un telefono che gode di un minimo di aggiornamenti di sistema.
    Su alcuni modelli Caesar tipo l'A9600 almeno ci sono disponibili le rom ufficiali Zopo. E sulle altre "marche" che si fa?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

10. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

Altroff (23-05-13)

Androidiano L'avatar di Altroff

Smartphone
    Caesar H7500+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le risposte goldrake ma volevo chiederti:
    1. Comebuy è affidabile come sito? Ne sai qualcosa? Hai letto recensioni di altri?
    2. sinceramente 512 Mb di ram non hanno senso su un quad core, tanto varrebbe prendersi un dual core
    3. I9500 già l'ho già visto e ho scritto anche qui sul forum per pareri, se qualcuno l'avesse già comperato e magari qualche giudizio (vedi pag 46), però nessuno sa darmi risposte certe, i dubbi me li pongo principalmente per la batteria (ho notato alcuni commenti su myefox che non mi piacciono)

Ti ringrazio ancora delle risposte!

Caesar H7500

Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio
    CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
    A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altroff Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le risposte goldrake ma volevo chiederti:
    1. Comebuy è affidabile come sito? Ne sai qualcosa? Hai letto recensioni di altri?
    2. sinceramente 512 Mb di ram non hanno senso su un quad core, tanto varrebbe prendersi un dual core
    3. I9500 già l'ho già visto e ho scritto anche qui sul forum per pareri, se qualcuno l'avesse già comperato e magari qualche giudizio (vedi pag 46), però nessuno sa darmi risposte certe, i dubbi me li pongo principalmente per la batteria (ho notato alcuni commenti su myefox che non mi piacciono)

Ti ringrazio ancora delle risposte!
    Se nessuno sa darti risposte certe su un determinato modello devi trarne le conseguenze... non è difficile.

Non ti devi fare solo problemi per la batteria ecc... ma devi preoccuparti di acquistare un telefono funzionante.
    Se prendi un telefono la cui casa madre (ammesso che sia facile individuarla) non rilascia aggiornamenti, cosa fai appena riscontri dei bug che non ti permettono di usarlo correttamente?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

13. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

Altroff (23-05-13)

Androidiano L'avatar di Altroff

Smartphone
    Caesar H7500+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Capisco! Quindi mi conviene aspettare che ritorni il caeser a9600

Un ultima cosa qualcuno il sito comebuy lo conosce? lo trova affidabile?
    Ultima modifica di Altroff; 23-05-13 alle 20:21

Caesar H7500

Possiedo anche:
    Samsung Galaxy Gio
    CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
    A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)

Androidiano L'avatar di Liquidman

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Goldrakes, come sempre grazie per le dritte, proverò quanto prima. Anche se ad essere sincero vorrei provare ad installare la 4.2 non appena sarà tutto più chiaro
    Mi servirebbero altre 2 delucidazioni:
    1) E' normale che ci vogliano 8h per caricare completamente la batteria?
    2) per inserire la musica da pc, in che cartella devo inserirla per farla vedere? Ho provato a creare una cartella Music nella SD ma non me le vede. Solo se le mando con Bluetooth.
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Enzoxx ha ragione se vuoi aggiornare lo smartphone per renderlo sempre più prestazionale conviene qualcosa che rilasci degli aggiornamenti per lo meno compatibili, per quanto riguarda il sito comebuy... non so dirti ricordo solo che paccioccando su myefox è sbucato da un sotto menù ...e siccome è strutturato paro paro a myefox penso sia la versione del sito tedesco.. indagherò. Per Liquidman... si la ricarica da spento richiede circa 8 ore ...però come qualcuno consiglia nelle prime pagine della discussione del Caesar con lo smartphone ancora collegato al suo caricatore ..accendilo e lascialo ancora 30 minuti collegato in ricarica solo così la completa al 100%, la musica puoi caricarla nella sd li sì puoi crearne una tua di cartella , sia dal pc in modalità collegamento usb , sia direttamente sulla sd collegata ad un lettore di memory. Ciao .... alcune cose le so perchè prima di iscrivermi al forum le sbirciavo a destra e sinistra amici e colleghi e poi se sei portato il tutto vien da se però vedi ...anch'io chiedo aiuto quando ho dubbi oppure non so.

17. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrakes967 per il post:

Liquidman (25-05-13)

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio