Ho unito un po' di discussioni , leggete il regolamento per cortesia. il thread dove porre queste domande generiche è questo.
E usate il cerca, alcune delle domande troverebbero sicura risposta senza problemi.
Ho unito un po' di discussioni , leggete il regolamento per cortesia. il thread dove porre queste domande generiche è questo.
E usate il cerca, alcune delle domande troverebbero sicura risposta senza problemi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ragazzi esiste una aplicazzione simile a hovering control che permette di sfogliare le foto della galleria senza permessi di robot
Con i sensori
Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_9p017 usando Androidiani App
ciao
ho comprato uno zophone i5 da Hong Kong..diciamo che non é male...solo che non funziona il gps..mi localizza in sud america..o africa...
lo store cinese l'ho disinstallato. .ma non riesco a mettere il google play...anche quello apk..si arresta in modo continuo.Ho siri...ma in cinese..
Che posso fare?
Originariamente inviato da Aphrotiti
Per il GPS ci sono molte guide su questo forum. Cerca GPS fix.
Piuttosto per il market forse era meglio tenere quello cinese per il momento in attesa di qualcuno che ne sappia più di me (sempre se fosse quello originale google play store ).
Per il Siri in cinese basta che lo disinstalli e installi google now.
Spero di essere stato di aiuto
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Aphrotiti (03-10-13)
]
No non era originale il google play. ..Il fix Gps cambia da modello a modello oppure ê una procedura universale?
Non riesco ad installare nulla da Google play...neanche da pc...mi si blocca di continuo..
che procedura hai usato...per me era arabo la descrizione di prima..
Ultima modifica di Aphrotiti; 03-10-13 alle 22:22 - Motivo: il gps fix...fatto da un utente
Ho provato a fare gps fix...ma non succede nulla..nel sistem , mi manca il agps.conf...come faccio?
Zophone -Modello MD 297 ZP
Originariamente inviato da Aphrotiti
Prova a fare il reset.
Vai in impostazioni backup e ripristino.
Poi per lo store cerchiamo una soluzione
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
ragazzi, vi espongo il mio problema, ho preso da ******* 15 giorni fa circa un NO.1 s6, contento all'inizio ma solo dopo 3 giorni di utilizzo il telefono muore, non riconosce il pc, e non carica, non da proprio segni di vita, ho provato anche altri caricatori... ******* mi ha indirizzato a dei link dove scaricare un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema, ma il vero problema è che il pc non lo riconosce!! come faccio a fargli qsto update se è morto?? come posso procedere?? il telefono era totalmente stock senza root e cavoli vari ancora