CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe aiutarmi in questa cosetta:
    Sul mio ZTE V987, grazie ad una guida inserita su una lunga discussione inrente il V987 (poi chiusa), semplicemente invertendo uno "0" ed un "1" contenuti in un un file sito nel percorso system/etc, son riuscito ad invertire la sd interna del dispositivo (1,77 GB circa) con la SD esterna (16 GB classe 10). Purtroppo però stranamente le foto, i files scaricati dal browser ed i files ricevuti in bluetooth, continuano a salvarsi nelle relative cartelle della SD del dispositivo (quella da 1,77 circa x intenderci) anche se il cell la vede come esterna. Eppure, sia il tel ke le varie app, vedono la 16 GB come memoria del telefono...
    A me interessa molto riuscire almeno a cambiare il percorso di salvataggio di foto e video (magari sempre cambiando una chiave di registro) poiché, le impostazioni della fotocamera, non prevedono ciò (ho Android 4.1.2 di B.M.).
    Ringrazio x qualsiasi eventuale aiutino
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei u8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo quasi 2 anni mi accingo a cambiare il mio piccolo ideos, che lascio solo perchè diventato troppo "vecchio" per navigazione, apk e resto.
    Non sto qui a chiedervi quale telefono sia il migliore perchè non sò nemmeno io come orientarmi e dopo molte ricerche su google sono ancora più confuso, vorrei farvi un pò di domande per schiarirmi le idee prima di fare qualche nome di terminale.
    Di seguito le mie domande, abbiate pazienza
    • il processore MTK6589T è un nuovo processore o è solamente un MTK6589 con overclock?
    • avendo uno schermo fra i 4.5" e 5" una risoluzione come i 1920x1080 o 1280x720 non è quasi impercettibile rispetto a una 960x540 e a livello multimediale può impedire la visione di video in hd?
    • quanto aumenta la grandezza dello schermo fra un 4.5"/5"? (porto sempre il telefono in tasca)
    • le fotocamere hanno realmente quei megapixel o sono pompate come la 2mpx dell'ideos spacciata per 3mpx?
    • quali marche hanno meno problemi a livello di montaggio (ess: tasti spostati o che non fanno contatto, cornici o display che si scollano) senza scricchioli e che sembrano resistenti (l'ultima volta che è caduto il mio ideos ho scheggiato un mattone)?
    • quali marche hanno meno problemi una volta arrivato il pacco (non parlo a livello software)?
    • ci sono siti che controllano i terminali prima di venderlo?

    possono sembrare domande stupide, ma mi aiuterebbero ad ampliare o ridurre la scelta di un terminale

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi, c'è qualcuno che potrebbe gentilmente aiutarmi a capire come mai non funzionano più le suonerie e le notifiche, l'altoparlante funziona perché sento benissimo i miei interlocutori durante le chiamate, per potere capire che mi stanno chiamando devo impostare la vibrazione altrimenti non mi accorgo di nulla il terminale è un Alps i9377!!!
    Grazie fin da adesso!!!!

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ichi
    Ciao a tutti, dopo quasi 2 anni mi accingo a cambiare il mio piccolo ideos, che lascio solo perchè diventato troppo "vecchio" per navigazione, apk e resto.
    Non sto qui a chiedervi quale telefono sia il migliore perchè non sò nemmeno io come orientarmi e dopo molte ricerche su google sono ancora più confuso, vorrei farvi un pò di domande per schiarirmi le idee prima di fare qualche nome di terminale.
    Di seguito le mie domande, abbiate pazienza
    * il processore MTK6589T è un nuovo processore o è solamente un MTK6589 con overclock?
    * avendo uno schermo fra i 4.5" e 5" una risoluzione come i 1920x1080 o 1280x720 non è quasi impercettibile rispetto a una 960x540 e a livello multimediale può impedire la visione di video in hd?
    * quanto aumenta la grandezza dello schermo fra un 4.5"/5"? (porto sempre il telefono in tasca)
    * le fotocamere hanno realmente quei megapixel o sono pompate come la 2mpx dell'ideos spacciata per 3mpx?
    * quali marche hanno meno problemi a livello di montaggio (ess: tasti spostati o che non fanno contatto, cornici o display che si scollano) senza scricchioli e che sembrano resistenti (l'ultima volta che è caduto il mio ideos ho scheggiato un mattone)?
    * quali marche hanno meno problemi una volta arrivato il pacco (non parlo a livello software)?
    * ci sono siti che controllano i terminali prima di venderlo?

    possono sembrare domande stupide, ma mi aiuterebbero ad ampliare o ridurre la scelta di un terminale

    Ti posso rispondere alle prime tre
    http://infogr.am/MTK6589-VS-MTK6589T/ sono le differenze tra i due chip che sono lo stesso modello ma con caratteristiche diverse (il t è meglio praticamente )
    I video hd si vedono bene sia su quelli inferiori a 1280 che a quelli pari a 960... il più è la dimensione dello schermo: con una da 5 si sente se lo schermo è un 960 anziché un 1280.
    Per il formato full hd lo schermo è troppo piccolo per goderlo appieno (a volte i file non partono neanche per dirti o partono in 1280).
    Il 5" sta bene in tasche grandi (tipo jeans o tute ).


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ..........
    mi aiutate a capire come faccio a riconoscere il processore del mio cellulare...

    Con Antutu mi dice di avere un Dual-Core Armv7
    invece CPU-Z mi dice che ho un Mt6577

    ?????????

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno dopo aver fatto il root ed un reset di fabbrica mi ritrovo il telefono n 9500 la marca non la vedevo scritta da nessuna parte, con la baseband assente ed imei null, come posso tentare di recuperare il telefono? da premettere che o fatto il dump o backup,anche ripristinando il backup non và.Grazie

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggiero71
    ciao ..........
    mi aiutate a capire come faccio a riconoscere il processore del mio cellulare...

    Con Antutu mi dice di avere un Dual-Core Armv7
    invece CPU-Z mi dice che ho un Mt6577

    ?????????

    Sono la stessa identica cosa
    Mt 6577 è un dual core arm 7


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandegio
    Buongiorno dopo aver fatto il root ed un reset di fabbrica mi ritrovo il telefono n 9500 la marca non la vedevo scritta da nessuna parte, con la baseband assente ed imei null, come posso tentare di recuperare il telefono? da premettere che o fatto il dump o backup,anche ripristinando il backup non và.Grazie

    Per l'imei basta che cerchi qui sul forum (sono con il cellulare e non posso reindirizzati Da nessuna parte.
    Baseband, cosa è?


    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da flashtool trovo baseband ---- senza scritta prima era con scrittura che iniziava con Moly ecc..

  11. #210
    Androidiano L'avatar di EnzoCrystal


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Formia
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy s plus, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo aiuto!!! un mio amico ha acquistato da un privato un clone del s4, ma nelle impostazioni non c'è INFO DISPOSITIVO, la scatola è marchiata samsung galaxy s4, così come la batteria e le etichette interne. Accendendo il cell da la scritta galaxy s4. Non ha play store, sembra sinceramente non fatto benissimo, però vorremmo almeno sapere che modello è!!! qualcuna sa come posso recuperare le info necessarie??? grazie in anticipo!!!
    Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy