CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Su aliexpress non ho trovato niente...su ebay ho trovato la S View con ricarica wireless...secondo voi funziona!? Come connettori c'e lho predisposti come il vero note 3!!!qualcuno lo ha provato!?

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono un esperto, ma se ho capito bene la rottura riguarda il connettore fisico, non rientra in qualche modo la componentistica interna. Quando mi succedono queste cose o depredo vecchi componenti che hanno gli stessi connettori oppure mi rivolgo a un elettrotecnico che ha un saldatore... Diciamo un laboratorio.... Ovviamente il prezzo uno lo concorda prima di fargli iniziare il lavoro. Il tuo problema é trovare il connettore e poi uno che te lo salda, cerca di capire come si chiama il connettore magari una foto aiuta. Poi comunque chi fa le saldature spesso ha tanti vecchi pezzi da riusare.

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Il connettore singolo l ho trovato....e del note 3 originale...siccome funge allo stesso modo forse si puo fare!!!grazie!!!

    Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippide77 Visualizza il messaggio
    Se i software di analisi del dispositivo mi dicono che c'è un sensore di campo magnetico, il sensore c'è veramente? I software di analisi leggono queste informazioni da file di configurazione o analizzano a livello di componentistica???? Mi sorge il dubbio che i dati relativi alla "bussola" siano presi da file in cui sono state lasciate stringhe relative al sensore che poi in realtà non c'è.
    Prima dovrei trovare i driver... forse potrei prenderli da qualche altra room.
    Leggendo qua è la mi pare di capire che dovrei:
    1. installare android SDK
    2. rottare il dispositivo
    3. connetterlo, attivare debug usb ed usare i comandi ADB
    4. fare il backup della rom originale
    5. editare l'immagine boot.img che dovrei aver creato con il backup
    6. editare init.nomedispositivo.rc per cercare il nome del driver per il yamaha 532
    7. se non c'è il riferimento al driver devo aggiungerlo scrivendoci dentro insmod /vendor/modules/nomedeldriveryamaha532.ko
    8. fatto questo devo usare db push *Local directory*\boot.img /sdcard/ per rimandare l'immagine nella sd
    9. fatto questo devo riflasciare con il comando cat /sdcard/boot.img > /dev/block/nomepartizione


    O forse no?

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su ragazzi........ fatemi sentire parte della comunità



    Quote Originariamente inviato da dilandog72 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti......caspita ma nn riesco a trovare la sezione giusta,mi sembra di essere alle 12 fatiche di asterix

    gentilmente se potete aiutarmi .......ho un cellulare cinese dual sim.....processore mtk 6985 della kingshop s7189 ora devo fare il ripristino del vecchio cellulare su questo e mi servono i permessi di root..........ho provato anche ad usare il metodo di paolothl in modding altri terminali..........ma senza nessun risultato,installo pda per android ma nn mi vede poi il telefono,come posso fare??

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che posso dirti è che nei tentativi di mettere mano al mio tablet / phone mi sono imbattuto in Framaroot, una app, che nel mio caso ha funzionato senza problema alcuno. Nella mia più totale confusione ed inesperienza non sono in grado di fornirti sintetiche soluzioni basate su obbiettive e valutazioni tecniche.

    Poi approfitto per dire una cosa per la mia richiesta di assistenza, com MTKDroidTools sono riuscito a fare... o meglio lui è riuscito a fare il backup della room.
    Ho poi provato innumerevoli guide e script per spacchettare il Boot.img e poi estrarre il ramdisk, in ambiente Cygwin senza successo: il file boot.img-ramdisk.cpio.gz non si scompatta con assolutamente nulla. Non sono in grado di accedere ai file della room per capire se il yamaha 532 è da qualche parte nella sequenza di boot.
    Però mi chiedo, siccome secondo MTKDroidTools il mio mt8389 è un fake ed è un MT6589, potrei metterci una alra room che mi consigliereste voi? Il fine ultimo è far funzionare questo benedetto magnetometro.
    Ultima modifica di filippide77; 07-03-14 alle 19:05

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare qui, ma non sono pratico
    ho provato ha cercare nel forum e non ho trovato una soluzione al mio problema
    spiego il mio problema..
    ho un clone s4 singola sim da 2 gb di ram e 16 di rom (che però ne vedevo solo 11 di rom )
    ho fatto il root e tutto andava bene... oggi lo accendo e rimane bloccato sulla scritta android
    1) ok provo la combinazioni di tasti accensione + volume su mi entra in una modalità di test
    faccio tutti i test si riaccende parte di nuovo ma..... (calcolate che ho la flip-cover quella con la finestrella) dopo che si è riacceso vedo l'orologio dalla finestrella apro la flip-cover
    ma il cell. rimane con la schermata della flip cover e posso solo andare in impostazioni
    spengo il cell lo riavvio ed è di nuovo bloccato su scritta android
    2) ok provo la combinazioni di volume su + home + accensione e mi compare il robottino con un triangolo rosso e un punto esclamativo (dovrebbe essere brikkato)
    provo a fare un wpe reset ma non fa nulla ora vorrei installare una rom ma non ho nessuna rom e non so che passi fare per installare la rom....
    preciso che posso sempre fare i passaggi del punto 1) e del 2) di solito se uno è brikkato rimane fermo sulla scritta e non si riesce a fare nulla mentre questo è strano
    NON SO CHE FARE SPERO IN UN AIUTO

    Questi i dati che riesco a leggere in impostazioni

    BB CHIP
    UNIVERSAL5410

    MS BOARD
    GT-I9500

    ANDROID
    4.2.2

    versione baseband
    MAUI.11AMD.W12.22.SP.V17
    2013/05/21 10.39

    versione KERNEL
    3.0.13
    1313B V27
    TUE JULY 30 12:20:53 CST 2013

    numero build
    JDQ39.I9500ZHUAMDE

    VERSIONE BUILD PERSONALIZZATA
    1373542548

    grazie a tutti in anticipo

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno d'aiuto.
    il mio hdc note 3 n9000 mtk 6582 non da più segni di vita. ho provato a flashare nuovamente con il backup che mi ero creato ma mi da errore 8083. non so più come fare chi mi puo aiutare?? chi ha la rom originale?? aiutooooo grazie gigi!!

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno d'aiuto.
    il mio hdc note 3 n9000 mtk 6582 non da più segni di vita. ho provato a flashare nuovamente con il backup che mi ero creato ma mi da errore 8083. non so più come fare chi mi puo aiutare?? chi ha la rom originale?? aiutooooo grazie gigi!!

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ragazzi. Ho bisogno d'aiuto e spero di essere nella sezione giusta.

    Possiedo un NEO N003 da 2Gb di RAM e 32 GB di ROM. Ultimamente è sorto un problema. L' app della fotocamera mi crashava quando l'avviavo. Indagando un po' per le impostazioni, ho notato che non so come ma l'apk del app Fotocamera non c'era da nessuna parte. Né quello della galleria. Tuttavia i collegamenti c'erano sempre. Così ho provato a scaricare un altro apk e sembrava risolto. Per un po' la fotocamera ha funzionato bene. Ora invece ha ripreso a crashare. Come avvio l'app della fotocamera, si apre visualizzando il quadro strumenti foto, ma l'inquadratura resta nera. Dopo un po' esce un messaggio di errore e mi fa chiudere l'app. Come posso risolvere?

    Grazie in anticipo!

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy