succede anche a me anche se in vivavoce...poi non riesco a spegnerlo
succede anche a me anche se in vivavoce...poi non riesco a spegnerlo
salve a tutti..io avrei bisogno del vostro aiuto..sono in possesso di un goophone i5 modello md297zp. e ho bisogno della rom originale per risolvere il problema della fotocamera. speriamo mi possiate aiutare!!!
ciao ragazzi aiutino o un galaxy s4 gt i9500 clone!! si accende e funziona a calci e pugni ho riscontrato un grosso problemase disinstallo un app non la disistalla manco una si blocca e non posso fare altro che staccre la batteria alla riaccensione comincia a venir fuori applicazzione a smesso di funzionare lo fa con tutto quello che ho installato niente da fa se ripristino ritorna come prima con tutte le applicazioni che ho installato e non si cancella proprio niente in recoveri faccio anche format factory reste e rimane il robottino giallo con un punto esclamativo rosso e niente come prima ho installato tramite il tools la rom anche qua niente o messo lo zip dentro la memoria interna per installare tramite recovery ma non la vede la cartella zip che faccio?
Avevo lo stesso problema con un bluebo b9502 ho risolto facendo un backup della mia rom e ho sostituito il touchwiz che a quanto pare era la causa del problema.
Io ti consiglio di fare cosí fatti un backup del tuo cell utilizzando mtk droid trovi varie guide sul forum poi accertati del modello che hai e della casa prodruttrice e prova a vedere se trovi rom x il tuo device sul sito need rom. Se nn trovi una cippa modifica il tuo backup sostituendo l app di sistema touchwiz. Questo passaggio io l ho fatto installando la cwm cosi da fare tt i wipe e install zip o meglio im mio backup in formato zip.
Usa google e vedi un po come installare cwm sul tuo dispositivo e poi cerca come modificare rom android.
Spero di esserti stato un pochino di aiuto.
NB: a quanto pare hai la recovery vecchia di defaul
ciao ragazzi spero possiatee agliutarmi.
ho un telefono su base mtk6572,e volevo sapere se c'era la possibilita in qualche modo di capire che hardware monta .praticamente essendo di una marca poco usata in italia vorrei scoprire se e solo un ribrend di qualche altra marca cinese per metterci una rom migliore.....ilproblemmaa fondamentale e che no ha la lingua italiana e con moreloca 2 traduce solo alcne app. grazie
Ciao non so se mi potete aiutare, ho comprato un clone iphone 5s e va un po lento soprattutto nello Slider della barra di notifoca, c è qualche app che mi fa velocizzare il telefono??
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
buonasera a tutti
sono un papa' disperato ho fatto il grande con mio figlio e smanettando con il suo telefono, un clone iphone 5c mt6572, ora da errori e non va piu' bene come prima.
volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi a sistemarlo, lui diceva che bisogna installare di nuovo la rom, anche se non e' quella con interfaccia ios e' uguale
leggendo qualche guida in rete l'ho fatto partire in recovery ma e' scritto tutto in cinese
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
saluti a tutti
Ciao a tutti ... mi è appena arrivato lo smart e non funziona bene.
Innanzi tutto mi scuso perchè non sono molto esperto di Android.
Si tratta di un cellulare 4.2.1 Jelly Bean dual sim 5.8" quad core 1 GB ram e 8GB rom. Il sistema operativo installato è il 4.3 (e non 4.2.1 come pubblicizzato nelle caratteristiche della scheda del prodotto).
Fin dalla prima accensione e quindi senza che io installassi nessuna applicazione nè aggiornassi il firm... il terminale ha presentato questo problema:
appena l'apparecchio va in stand-by (sia che ci vada da solo per inattività e sia che ci vada perchè premo il tasto di accensione/spegnimento) si spegne da solo e sempre autonomamente si riavvia da solo dopo circa 15/20 secondi. L'unico modo di evitare il problema è tenerlo sempre sotto carica. Appena stacco l'alimentatore il problema si ripresenta.
Ho cercato un pò in rete ed ho già fatto le seguenti manovre senza esito:
- tolto la SD CARD;
- REBOOT e ritorno a impostazioni iniziali;
- disattivato opzione per debug (ora mi sfugge il nome ma è la funzione che si trova nelle impostazioni - ultima voce prima dei dati del telefono).
A proposito: il problema si è presentato da subito, prima ancora che inserissi le sim card.
Come posso risolvere il problema? Devo già rimandare indietro il tel.?
Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi
salve a tutti ,
da circa 10 giorni, ho ricevuto lo smartphone sopra elencato, posso assicurare che fino ad oggi e stato tutto perfetto,
ma stamattina vedendo un attimino il segnale wifi sempre un po debboluccio, mi sono convinto di fare un bel reset di fabbrica,ma al riavvio, mi ritrovo una bella sorpresa, cioè, non mi rocosce piu la sim, il telefono funziona in tutto e per tutto, ma nel segnale della ricezione e comparsa una bella crocetta rossa, e non mi fa usare le chiamate, ma mi sono accorto, che imei del tel e cambiato.
adesso chiedo a tutti voi che siete sicuramente piu informati di me, di rispedire non se ne parla perche ci vogliono 90 euro, e poi il telefono mi e costato 160 figuriamoci se mi conviene spedirlo, cosa posso fare per riavere IMEI per poter riutillare il cell?
grazie a tutti spero di risolvere con voi.
allego foto imei adesso e tutt'altro che questo