Salve a tutti sto reiterando da una settimana il seguente quesito: Ho un Android H6000+ con il tasto home in tilt qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta. Grazie
Salve a tutti sto reiterando da una settimana il seguente quesito: Ho un Android H6000+ con il tasto home in tilt qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta. Grazie
Ciao,
non so so funzioni per il tuo terminale, ma ti posto qui una discussione su xda; vedi se ti puo' essere utile...
[App] ButtonRemapper - Beta v0.2.4 (New Galaxy S version added) - xda-developers
se proprio non risolve e se la cosa è fattibile allora provere anche con un bel reset...
alla prossima
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, un mese fa ho acquistato l'NO.1 S6, il problema è serio perche da un po di tempo dava vizzi, infatti quando mettevo il telefono in carica mi dava segno di carica ma non saliva di percentuale, fino a due giorni fa, che non si sa per quale motivo, non carica piu, non si connette al pc e non si accende il led di carica. Ho provato numerose prese, numerosi cavi ecc.. ma nulla, dove puo essere il problema? è recuperabile in qualche modo il terminale? o magari è solo un problema di batteria? per favore aiutatemi![]()
Questo Thread nasce in maniera da raccogliere qui tutti gli utenti che hanno appena acquistato nuovi prodotti e non sanno come procedere , oppure si hanno dubbi e si vogliono formulare richieste d'aiuto..
Dare sempre un'occhio qui:
## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Alcune soluzioni già pronte:
Ultima modifica di Sartana; 11-07-14 alle 09:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ciao, volevo chiederti un piccolo aiutino!
Dopo che mi hanno rubato il mio terminale, un lumia 920 (purtroppo si..) ho deciso di rimettere su soldi e di cercare di sostituire quel telefono, magari con un clone o un cinafonino di tutto rispetto.
Vorrei solamente dual core, fotocamera 5 mpx o 8 mpx, indifferente e ram anche 512.
Si capisce che vorrei solo un telefono momentaneo, da avere in periodi come questi di crisi, e la spesa massima che vorrei fare e di 60/70 max.
Ho addocchiato i vari cloni dell'iphone e dell'oppo n1 (fotocamera girevole e tutto quanto), passando anche per quello del p6 e altri ancora, ma un terminale che prevale su altri a questa fascia?? Grazie mille!!
P.s aggiungo che essendo che provengo da lumia, volevo provare a cimentarmi con root e simili, vorrei personalizzarlo un po quindi consigliami tu il migliore ecco, grazie ancora!!
Ultima modifica di DeloisD; 26-02-14 alle 23:26
Qui più che altro si discuterà di problemi a posteriori, di chi già ha il telefono. Per chi vuole consigli sugli acquisti il thred giusto è questo:
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
Ci sono parecchi esperti che ti potranno consigliare. Comunque per quella cifra trovi anche di meglio cercando bene...in generale puoi farti un giro su un paio di siti tipo etotalk o mixeshop e impostare il filtro del prezzo, vedi che trovi e semmai chiedi info nel thread linkato.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
silvana58 (07-05-14)
salve
ho fatto il flash con un altro firmware, con a seguito tutti i file *.img ecc.lo chiameremo "B"
per altro ho un firmware che lo chiameremo "A" che mi si flash sempre
adesso il firmware "B", e andato a buon fine
che ho fatto ho rilanciato "A"
poi provo a rilanciare "B", escludendo PRELOAD
e mi da errore PMT CHANGED FOR THE ROM; IT MUST BE DOWNLOADED.
riprovo a rilanciare "B" includendo PRELOAD
e mi da sempre lo stesso errore.
allora questo errore posso capire a cosa è dovuto.
se devo settare OTP, che file devo mettere nella finestra OTP e cosa devo spuntare.
mi sa che sono altri sgoccioli
ma mi serve questo aiuto per OTP.
GRAZIEEEEEEEEEEE : applausi :
Salve ragazzi...ho un hdc n9006 con a bordo un mtk 6582...ho un grave problema....mi si e rotta l entrata microusb-dati e ho guardato su vari siti ma non trovo nessun tipo di ricambio....voi sapete dove trovare i pezzi di ricambio o un centro assistenza per questo telefono!?vi ringrazio in anticipo per le risposte
Inviato dal mio SM-N900 usando Androidiani App
Allegato 103852
Non si tratta di un GDIPPO M978 (il mio è no brand), sembra essere una sua "sottomarca" pur mantenendone le caratteristiche generali.
per descrivervelo vi scrivo i dati che rilevano alcuni software di analisi:
Model MID (yecon89_tb_jb2)
Manufacturer alps
Chipset MT8389
Ril Version mtk gemini ril 1.0
Build Number ALPS.JB2.MP.V1.3
OS Jelly Bean MR1 (4.2.1)
Display resolution 1024*720 160 dpi
Size 9,7 10 point capacitive.
Board yecon89_tb_jb2
Kernel version 3.4.5 armv7l
Graphics PowerVR SGX 544MP
Ram 1G.
Rom 8G
Camera 4,9 MP
Battery 6800 mha
Autonomia circa 12 ore di utilizzo ma senza le sim inserite
Sensors
acelerometer kxtik1004 3-axis
Light sensor bh1620fvc
Gyroscope MPU3050c
Magnetic field sensor Yamaha 523 3-axis
Dual sim 3G TV e Radio analogica. (con antennina estraibile)
Se i software di analisi del dispositivo mi dicono che c'è un sensore di campo magnetico, il sensore c'è veramente? I software di analisi leggono queste informazioni da file di configurazione o analizzano a livello di componentistica???? Mi sorge il dubbio che i dati relativi alla "bussola" siano presi da file in cui sono state lasciate stringhe relative al sensore che poi in realtà non c'è.
Secondo un software il sensore é
2014_03_04_19.14.17.jpg
Ma su internet trovo
http://www.businesswire.com/news/hom...c#.UxYZMUY1hdf
La risoluzione del sensore é diversa
Ultima modifica di filippide77; 04-03-14 alle 19:21