(MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8.P1 chi mi può aiutare???mi serve un backup di questa rom
(MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8.P1 chi mi può aiutare???mi serve un backup di questa rom,oppure soluzione per sistemare la fotocamera al contrario dopo una flashata di rom
Problema sensore di prossimità I9500L
Ciao a tutti,bentrovati!
Ho da poco acquistato un mtk6589 I9500L(questo è scritto se tolgo la batteria).
cpuz me lo vede come :
Model :GT-I9500 (K29W)
Manufacturer : SHENGDA
Board: K29W
Display : GT-I9500
20130627-092201
Kernel Version 3.4.5
(eng.scm.1372296033)
Total Ram 2048
Il telefono va benissimo a parte un piccolo particolare. Ogni 2/3 giorni devo ricalibrare il sensore di prossimità da engineer mode perchè sballa.
Mi spiego meglio:partono le telefonate ed il display si spegne anche se non vi è nulla davanti e per interrompere la chiamata devo aspettare che lo faccia l'altro interlocutore.
Mentre dopo aver ricalibrato il sensore (PSENSOR) il telefono va bene per un paio di giorni e poi si ripresenta lo stesso problema!
Il sensore è il CM36283
Avete dei consigli???
Grazie a tutti
recovery clockwork per gt-n7200
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Vi scrivo perché ho un problema con questo tipo di cell. In pratica l'ho rootato e ho scaricato clockworkmod ma mi dice che non è supportato per il mio telefono. Ce un modo per installarla o devo aspettare?
1 allegato(i)
Aiuto sp flash tool su mtk6589 ig 9500 s4 clone
Ciao a tutti, ho necessita di flashare una rom nuova sul mio cellulare il venditore mi ha dato link con ultima rom ma non riesco a caricarla, ho installato i driver e scaricato sp flash tool, se collego iltelefono acceso al pc viene riconosciuto e mi fa leggere il contenuto della sd card.
quando apro sp flash tool dopo aver seguito le impostazioni tolta la batteria inserisco usb al pc e non succede nulla, unica cosa per far sentire il cell al pc tocco volume su e accensione flash tool parte e si blocca subito con questo messaggioAllegato 81468
non so più cosa fare.
esiste un modo per capire se è una questione di driver, un programma che magari mi permetta di leggere la rom che ho sul cell e salvarla.
spero possiate aiutarmi
Alps N9500s poteri di Root si o no
Buongiorno a tutti, ho acquistato un N9500S, ( sul retro sotto la batteria dice cosi), da un venditore sula baya, e visti i problemi con il GPS, ho cercato varie guide per i poteri di root, ma cosa strana, alcune app mi dicono che il telefono è rotato, altre invece dicono di no, se vado in Bin / ecc... SU c'è ma solo Read e non lo posso modificare, ed apparentemente è di 0 byte;
Sto impazzendo da vari gg e nn so veramente che fare, Vi allego le informazioni sul mio cell, sperando in qualche anima pia che possa aiutarmi, come in passato quando possedevo un B 63 M
Numero modello 06 V89 jbla768 asx s4lockscreen
Android Versione 4 2 1
Kernel 3 4 5 root at android #1 CST2013
numero build
06 V89 jbla768 asx s4lockscreen 20130819
p.s.
se installo super user , mi da in aggiornamanto = Legacy
Grazie per le risposte;