...Dunque il telefono è deceduto dalla sera alla mattina. Sono andata a letto, funzionava, nessun problema.
La mattina dopo omino android (con 3 simboli cinesi sotto).
Ho dato un'occhiata veloce, ma il telefono era in garanzia.. quindi all'inizio di luglio l'ho portato in assistenza.
Ma. Ha un angolo con una riga (fatta non perchè caduto a terra)...era così da 5 mesi prima che si spegnesse. Mi hanno detto che sicuramente una "caduta" è la causa del brick. 99 euro per rimetterlo apposto perchè lo devono riconsegnare come nuovo. Ergo ripareranno anche lo schermo. Garanzia rifiutata (con 130 lo compro nuovo).
Ho chiesto il firmware alla casa madre, ma non me l'hanno dato. Però pare che qualcuno prima di me chiedendo è riuscito ad averlo.
Nel pacchetto (nella sezione dedicata al Brondi Caesar dicono che è stato girato dalla Brondi stessa e un pdf all'interno lo confermerebbe) ( https://www.androidiani.com/forum/al...no-ad-ora.html ) c'è la versione v3 del flash tool, i driver del telefono e il firmware. il telefono è ancora in brick... continua ad venir fuori il logo della brondi, come se non avessi cambiato nulla. Quando provo a fare l'installazione del firmw, ritorna la scritta "crittografia interrotta".
Non sono propriamente una smanettona. Il telefono non era rootato, non c'era nulla sopra di compromettente.
Nessuna installazione obsoleta, nè modifica.