CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

S5 mtk6582 1:1 g900f installazione apk s5 originale e altri problemi

Ciao a tutti ho acquistato da poco questo clone s5 mtk6582 quadcore 16gb android kitkat reale 1280x760 reali. veramente ben fatto e praticamente difficile da vedere che si tratta di un clone a colpo d'occhio. Ma ora passo alle mi richieste.
    Sto cercando di installare su questo cel le apk originali del galaxy s5 come per esempio s translate, s planner, s calculator ecc e anche watch on. Ho letto che sono apk installabili su altri device. Inoltre per quanto riguarda watch on era gia presente sul telefono ma io l'ho disinstallata con lknk2sd, ma provando a rimetterla mi dice sempre installazione non riuscita. Come per le altre apk dell's5. Ho anche provsto a mettere l'apk in questione direttamente in system/app con root explorer ma niente al riavvio non compare nessuna apk messa.

Dove sbaglio?

Un altro problema che ho è lo spostamento delle app nella sd esterna. Dopo averne spostate alcune e avendo ancora disponibile 12 gb mi dice sempre non è possibile spostare per mancanza di spazio. Ho provato con link2sd, clear master ecc ma sempre lo stesso pur avendo spazio non posso spostare altre app.

2.  
    Androidiano L'avatar di gabry25

Smartphone
    Umi Zero

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per essere installata via apk in maniera diretta il pacchetto deve essere signato, cosa che solitamente non capita per le app di sistema. Quando le copi in system/app se vuoi installarle devi anche impostare i permessi giusti (rw-r--r--) con il root browser. Per il problema della memoria potrebbe essere un dato fasullo quello dei 12 gb e in realtà ne hai meno, da link2sd segnala lo stesso 12 gb liberi?

Inviato dal mio Star N9770 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Per essere installata via apk in maniera diretta il pacchetto deve essere signato, cosa che solitamente non capita per le app di sistema. Quando le copi in system/app se vuoi installarle devi anche impostare i permessi giusti (rw-r--r--) con il root browser. Per il problema della memoria potrebbe essere un dato fasullo quello dei 12 gb e in realtà ne hai meno, da link2sd segnala lo stesso 12 gb liberi?

Inviato dal mio Star N9770 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta
    Allora non è possibile signare un app?

Ho messo la app in questione in system/app e messo i permessi giusti come hai detto tu e l'ho fatto con root explorer non con root browser ma niente. Ho provato con s translate.apk e con watch on.apk.

Per la sd i gb sono reali e testati con vsrie app (lin2sd cleaner master e altre) sia della sd interna 16gb sia per la sd esterna messa da me ed è da 16 gb. Non è che è qustione di partizioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shayol Visualizza il messaggio
    Ciao!

Purtroppo io non riesco a usare il cell, si blocca prima. Come hai fatto a reinstallare MIHOME?
    Ciao, io riuscivo ad entrare perché connesso in wifi appena arrivava un messaggio su whatsapp mi consentiva di entrare nel programma e da li poi risalivo a tutti i menù.. E a quel punto ho reinstallato mihome.. Sono contento che tu abbia cmq risolto

Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Mihome viene dalla rom miui nata in cina quindi è normale avere qualcosa in cinese, se aggiornandola dal play store non cambia nulla prova a cambiare launcher
    Il telefono è tutto in italiano giusto? Se no https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.c_lis.ccl.morelocale&hl=it dovrebbe tradurre le app ma devi avere il root
    Ciao, ti ringrazio x i suggerimenti.. Però leggendo quelli dati a shayol mi sono un po' perso... Cos'è una cwm?
    Infine se volessi togliere il launcher è possibile (usando il normale accesso android)? Oppure mi suggerisci un launcher che non sia cinese e altrettanto (o anche di più) efficace?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Sartana; 11-07-14 alle 09:22 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ho spostato la discussione nel thread di aiuto generico, dove avrebbe dovuto stare.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano L'avatar di gaber886

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio
    Ciao lo hai preso su Alie****ss (Non vorrei farmi bannare)

Inviato Dal Mio Pianeta
    No questo modello mi è stato procurato da un amico ke li vende online.

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho un problema con un clone samsung note 3 n9000 con mtk 6582 quad core, non si accende + dopo un tentativo di aggiornamento, non parte neanche in recovery , morto completamente e non riesco a ripristinarlo neanche con SP Flash tool.
    Ho visto su google che esiste un tool, ma non si trova da scaricare e l'unico link che esiste ti fanno registrare a servizi online per sbloccare il file.....pessimi.
    Da considerare che quando lo attacco ad una porta USB da qualche segno di vita, carica i driver usb ma poi l' SP Flash Tool non va avanti, ovvero, una volta che lo vede, la barra arriva al 100% ma rimane rossa.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto ???

Grazie per qualsiasi aiuto e consiglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

*Originariamente inviato da*gabry25*Per essere installata via apk in maniera diretta il pacchetto deve essere signato, cosa che solitamente non capita per le app di sistema. Quando le copi in system/app se vuoi installarle devi anche impostare i permessi giusti (rw-r--r--) con il root browser. Per il problema della memoria potrebbe essere un dato fasullo quello dei 12 gb e in realtà ne hai meno, da link2sd segnala lo stesso 12 gb liberi?

Inviato dal mio Star N9770 usando*Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da jackbarton Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Allora non è possibile signare un app?

Ho messo la app in questione in system/app e messo i permessi giusti come hai detto tu e l'ho fatto con root explorer non con root browser ma niente. Ho provato con s translate.apk e con watch on.apk.

Per la sd i gb sono reali e testati con vsrie app (lin2sd cleaner master e altre) sia della sd interna 16gb sia per la sd esterna messa da me ed è da 16 gb. Non è che è qustione di partizioni?
    Aspetto ancora un aiuto per installazione delle apk S5 nel mio clone e penso anche in altri
    Ultima modifica di jackbarton; 11-07-14 alle 18:31

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Browser Stock Clone S5 HDC SM-G900H Problema Zoom

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho acquistato da un noto sito cinese il dispositivo in oggetto.
    All'interno ci sono due browser, quello stock e UC Browser. Su quello stock e su tutti i browser che ho provato, quindi Opera e Chrome non vi e' la possibilita' di zoommare la pagina web, e non c'e' nemmeno la possibilita' di avere un menu.
    Si apre solo la pagina del sito mobile, ad esempio se voglio andare su libero.it apre m.libero.it, dopodiche non si puoì zoomare la pagina.

Invece con UC Browser non vi' e' alcun problema, si va nelle impostazioni e si abilita lo zoom.

Quancuno di voi ha avuto lo stesso problema?

grazie per le risposte che mi darete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve posseggo un phablet Chuwi vx3 da qualche giorno e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi:
    Il dispositivo si può collegate via MHL ad una TV HDMI,io ho provato con un cavo compatibile Samsung Note 3,ma non va',quale posso utilizzare?

Inviato dal mio VX3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di opirsone; 12-07-14 alle 00:57

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio