Salve a tutto il forum.
Salve a tutto il forum.
Ultima modifica di rigag; 25-07-14 alle 07:52
ma c'è modo di effettuare qualche regolazione al processore del mio s5 clone con mtk 6592? consuma veramente troppa batteria..con l'htc evo 3d posso regolare frequenze tensioni e governor..qui riesco a variare solo il governor e non ha nessun effetto
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
il cerchietto che dici tu lampeggia solo se apri qualche app
che sfrutta il segnale gps.....tipo quache navigatore....o qualche app per il fix dei satelliti!
Se hai gia provato ad aprire qualche app del genere senza risultati, magari è probabile che sia solo un problema di rom errata.....che non gestisce il gps!
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
rigag (14-07-14)
saluti. Grazie
Ultima modifica di rigag; 25-07-14 alle 07:53
ciao ragazzi anch'io questo telefono e mi trovo benissimo.
Nella gestione applicazioni mi indica che ho 30gb di archivio interno (ci deve essere un errore) e solo 7gb di spazio disponibile. Però se scarico nuove applicazioni pare che prendano Gb di spazio e quindi finisco presto quei finti 30gb.
Mi ripete questo gioco nella gestione memoria dove mi indica che ho 30gb di spazio, 600mb di applicazioni e 7gb disponibili.
Poi..... Mi indica correttamente la memoria della SD e altre 12gb di memoria telefono.
Non ho scaricato molte applicazioni. Con l'iphone scaricato a ruota libera.
Poi, molte applicazioni non me le fa spostare sulla SD.
Qualcun mi sa sspiegare?
Grazie
ora che mi ci fai pensare anche a me capitò che il gps
su un clone non voleva saperne.....alla fine tra un santo e ľaltro
ho scoperto che non funzionava perche non lo aveva proprio!
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ciao a tutti,circa un mese fa ho comprato un clone galaxy s5 SM-G900H octa core mtk6592 android 4.4.2 KIT KAT,fino a due giorni fa nessun problema.Da due giorni a questa parte mi si spegne da solo e si riaccende,poi un altro problema quando sto per chiamare lo schermo mi si spegne e non riesco più a far nulla,neanche a terminare la chiamata,ogni volta mi tocca staccare la batteria e riavviarlo.Qualcuno di voi puoi aiutarmi o sa dirmi quale può essere il problema? grazie
Si tutto e possibile. Saluti
Ultima modifica di rigag; 25-07-14 alle 07:54
Salve,
Ho un Samsung Galaxy Clone Cinese MTK che non mi legge più la sim, mi dice ad ogni avvio "no simcard detected" ho provato a cambiare più sim ma è la stessa cosa... ho fatto un ripristino dati di fabbrica ma nulla...volevo fare un Hard Reset ma è scritto tutto in cinese e non ci capisco nulla
Qualcuno può aiutarmi?