la recovery è in cinese perchè hai sbagliato la combinazione dei tasti....hai detto "non mi legge piu" quindi vuol dire che prima la leggeva ?
la recovery è in cinese perchè hai sbagliato la combinazione dei tasti....hai detto "non mi legge piu" quindi vuol dire che prima la leggeva ?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Si prima la leggeva....non sapevo che ci fosse una combinazione di tasti per la recovery in altra lingua ...
Clone HDC S5 MTK6295 octacore 900F problema con la rete
Salve a tutti,
nel tentativo risolvere piccoli bug di questo bel telefono acquistato da un venditore di Hong Kong flashando con una Rom ufficiale trovata in rete ho causato quanche problema nella ricezione dati.
Dopo il flash ho inserito la SIM e dopo qualche ricerca di segnale il telefono non riesce a collegarsi nemmeno in roaming, sulle tacche esce la crocetta rossa.
Il venditore ha accettato la restituzione del telefono pagando le spese di trasporto, pero' mi dispiace dovere attendere adesso un mese prima di rivedere un altro telefono nuovo. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie infinite.
di solito per entrare in recovery nei cinafonini la sequenza di tasti è "vol su + accensione" contemporaneamente
Oppure "vol su + tasto home + accensione" contemporaneamente.
Prima di un hard reset comunque ti consiglio di fare un backup completo della rom....non si sa mai
Comunque se sei uno che smaneggia troppo con le sim nel telefono (leva e metti leva e metti....) i contatti possono anche danneggiarsi!
Ultima modifica di ajaxx; 15-07-14 alle 23:34
MOTOROLA D470
Ho provato la combinazione di tasti da te indicata, ma mi esce il robottino androidiano disteso a terra con la pancia aperta e da cui fuoriesce il segnale triangolare rosso di pericolo col punto esclamativo e con sotto al scritta "NESSUN COMANDO"....quindi non so proprio come poter fare un hard reset XD
dopo aver visualizzato il robottino prova a spingere uno alla volta accensione....se non succede nulla premi home....se ancora non succede nulla prova con i tasti volume......se ancora non visualizzi la recovery dovrai crearla tu con mtkdroid
MOTOROLA D470
unite varie discussioni che andavano fatte qui.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Salve a tutti.
Ultima modifica di rigag; 25-07-14 alle 07:55
Ciao non so se ai risolto
Ultima modifica di rigag; 25-07-14 alle 08:00
ringrazio tutti per i consigli dati, sono riuscito a fare un hard reset e i vari wipe ma il problema sussiste ancora, non mi legge più la scheda sim, come posso fare?