Crea un thread apposito con tag ufficiale e una mini recensione tablet giusto le caratteristiche e poi aggiungi il Link della romin questa sezione
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Crea un thread apposito con tag ufficiale e una mini recensione tablet giusto le caratteristiche e poi aggiungi il Link della romin questa sezione
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
me lo hanno mandato con wetransfer non era on-line...il link resta utilizzabile o scade? altrimenti carico la rom
Salve, una amica mi ha dato da sistemargli un certo "MIO overpower X2".
Io ho flashato e riflashato, montato, aggiornato, ripristinati mille cellulari...samsung,sony,htc,lg... ma di questo non so cosa fare!!!!
Qualche settimana fa la mia amica lo accende e compare il classico robottino android con triangolo rosso che annuncia gravi problemi...entra si, in recovery (non so perche) ma qualsiasi cosa provi a fare esce la scritta "E: Can't read misc (no space left on device).
Cosa posso fare? non trovo nulla di questa marca assurda...ne rom ne utility per il ripristino...prima di buttarlo speravo in qualche anima pia.........
Vi ringrazio anticipatamente![]()
Ultima modifica di Marklae; 10-01-16 alle 23:41
nexus s i9023 rooted
rom KANGY XXX
kernel icup
@Marklae
Usando le info che trovi nel thraed "Driver e tool Mediatek" (in firma), come le info che puoi trovare nel menu FACTORY cerca di postare maggiori info sull'hardware.
Ultima modifica di bovirus; 11-01-16 alle 09:42
Ultima modifica di Marklae; 11-01-16 alle 08:13
nexus s i9023 rooted
rom KANGY XXX
kernel icup
Ero riuscito ad accenderlo ma senza motivo...il giorno dopo...di nuovo il maledetto robottino...ma che ha??? e come cambio o ripristino la rom??? questi MTK sono odiosissimi![]()
nexus s i9023 rooted
rom KANGY XXX
kernel icup
@dod1989
Il link WETransfer scade dopo 2 (o 4 ) gg.
prova a vedere se è ancora attivo.
Nel dubbio carica la ROM da qualche parte.
Credo ti convenga aprire un thread "Trevi minitab 3gv"
@Marklae
Puoi postare le info del telefono?
Non centra nulla il fatto che sia Mediatek. I teelfoni di qualsiasi marca e mdoello si possono guastare.
Riferimenti assistenza
Dima S.r.l. - Via Nuova Poggioreale 46L/M - 80143 NAPOLI (ITALY)
Tel: 081-26.90.42 / 081-1930.92.11
Mail: info@dimasrl.eu
Prova chiedergli la ROM di quel telefono.
Ultima modifica di bovirus; 13-01-16 alle 10:29
Ultima modifica di Marklae; 13-01-16 alle 09:25
nexus s i9023 rooted
rom KANGY XXX
kernel icup