Visualizzazione stampabile
-
@ root: mi dispiace sinceramente perdere il mio primo compagno di giochi col Gufone... ma capisco la tua esigenza; spero anch'io di imbattermi in te da qualche altra parte, magari sulla Base Lunare Alpha! :cool: Ciao!!!!
@ masemo: esatto. In termini pratici, quando colleghi il "Gufone" al PC, quest'ultimo vedrà collegate due unità: la prima (nel mio caso "disco D") è quella della micro SD il cui spazio di archiviazione sarà pari alla sua capacità meno la quantità di dati delle cartelle di dati delle apps; la seconda (disco E) è quella da 31 mega, ovvero ciò che rimane degli 8 giga interni meno i 669 mega riservati alla rom meno i 6.32 giga della nuova partizione per le apps), dentro la quale puoi comunque riporre qualche foto o documento, che occupano poco spazio.
@ andrea: di niente! E' un piacere fare da apripista per chi ha deciso di acquistare il mitico Gufone! A proposito... ti è arrivato o no? A dire il vero ormai non c'è più granchè da aggiungere o suggerire: il device, con le due rom che ho indicato poco sopra (quella da 1GB dovrebbe essere già installata di serie), dopo la ripulita dalle cineserie è in stato di grazia e in giro attualmente non c'è nient'altro che giustifichi nuovi flash; ho testato tutte le custom rom disponibili e non ce n'è una che valga la pena di flashare, o perchè snaturano il telefono disabilitando il monotasto in favore della barra Zopo, o perchè manca la lingua italiana, o perchè hanno soluzioni grafiche discutibili, o perchè addirittura causano problemi all'hardware (una di queste mi ha messo ko il sensore di prossimità che non ho recuperato neppure con il backup della recovery che avevo fatto in precedenza: ho dovuto riflashare tutta la rom da 0 con Flashtool!!!) e tutte quante sono piene di crapware cinese. Personalmente riflasharò di nuovo il Gufone per qualcosa di veramente importante, come l'aggiornamento ad una futura nuova versione di Android o per un'eventuale Cyanogenmod.
Vi lascio, per il momento, suggerendovi una bellissima applicazione per integrare al monotasto altri comandi basilari e/o scorciatoie (o per non usarlo per niente!) ancora più comoda di "Easy Touch", perchè non lascia sullo schermo nè tasti virtuali singoli nè barre permanenti; funziona infatti, nella versione a pagamento, con semplici gestures programmabili: io l'ho programmato in modo da avere un'ipotetica "X" invisibile che mi consente di avere, strisciando diagonalmente, in basso a sx il tasto back, in basso a dx il tasto home, in alto a sx il tasto multitask, in alto a dx il tasto menu (anche se in realtà mi piace usare il monotasto e continuo a farlo); si chiama "GMD Gesture Control" e nella versione free è comunque presente una gesture predefinita per integrare al monotasto l'unico comando base che effettivamente gli manca: la funzione "multitask" (apps recenti aperte, ancora in memoria). Ho menzionato GMD Gesture Control nel primo post come preferenza al già buono EasyTouch di serie, perchè merita sicuramente maggior visibilità.
-
My friends!
I'am sorry, I do not speak italiano!
Please help me!!!
I need to refresh ROM in my Goophone i9
Do you have any backup (official) of your ROM, please?
My ROM doesnt work...
I did try modified recovery (TWRP) and, it doesn't see the sim card!!! I reflashed cwm recovery, and rom, but same the problem.
-
Hi atesszan, you can find the original rom here: ROM | GooPhone I9
Sorry I cannot give you my backup since lots of passwords for sensible data are saved inside, anyway it would be helpless because I'm afraid that your problem with your sim card, regardless roms, backups or recoveries, are the IMEI codes lost during a previous flash that you made. IMEIs are not located in a rom or in a backup, but belong to the phone itself and are specific for that device only, no matter how many roms you try in order to solve this failure. I cannot help you since I've never had this issue in the past, but meanwhile you can read the 2 IMEI codes printed in a label under the battery and I'm quite sure you can find some guides online that will help you to store them back to your I9 again. Once you succeed, I recommend to save them using the proper command in the main menu of Mobileuncle Tools application, in order to restore them with just one "click" if you lose them again with future flashing you're gonna do.
-
-
@ atesszan: It's my pleasure... I'm sure that you will solve your problem quickly! ;)
@ tutti: Nuovo firmware ufficiale dalla casa madre datato 22 aprile, da flashare con SPFlashTool; immagino che la partizione sia quella classica da 1 giga...
Chi lo volesse provare, ho aggiunto il link della rom in fondo al primo post, assieme a quella da 6 giga che sto utilizzando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
It's my pleasur, atesszan: I'm sure that you will solve your problem quickly! ;)
Nuovo firmware ufficiale dalla casa madre datato 22 aprile, da flashare con SPFlashTool; immagino che la partizione sia quella classica da 1 giga...
Chi lo volesse provare, ho aggiunto il link della rom in fondo al primo post, assieme a quella da 6 giga che sto utilizzando.
per il download del firmware del 22 aprile chiede un codice....
-
Rieditato il link al primo post: prova ora, Andrea.
-
Quote:
zedbest
Rieditato il link al primo post: prova ora, Andrea.
una gentilezza...
mi passeresti un link di spflashtool perfettamente compatibile con il goophone?
-
Come ho scritto nel primo post, quello postato nel thread Zopo 810hd va benissimo.
Comunque ecco il link diretto al tool: sp_flash_tool_zopomobileshop_quad_core_exe_v3.1304 .0.119 - Download - 4shared - command roy
-
Zed, dove trovo l'azione backup imei sul engineermode di mobuncle tool? Trovo solo scritto il codice imei senza possibilità di backup e restore.
Qualcuno ha invece testato il funzionamento di too lboxirom5 sul gufone per il backup e ripristino imei?
P.s. Aspetto ancora il mio :(
-
In effetti ho scritto un'inesattezza perchè al momento non avevo il telefono in mano, masemo: la funzione di backup è direttamente nel menu principale del tool, sesta voce dall'alto. Dell'altro programma non so niente: mi basta Mobileuncle.
Dai che arriva!!!! ;)
-
ciao zedbest,
potresti dirmi se il Gufone ha l'alloggiamento per una stylus pen ? Hai provato ad usarlo con una stylus pen ?
Grazie,
cdr
-
Ciao cdr, me lo sto girando tra le mani anche adesso, ma non mi pare vi sia alcun alloggiamento per la pen, mi spiace; spero per te che qualcuno mi possa smentire. La pen non l'ho usata: ha un display talmente grande che la digitazione di un sms non rappresenta più un problema per le mie dita massicce...;)
-
che idiota, avevo la versione sbagliata di mobile uncle tool ^^ , tutto chiaro adesso, altre app non servono...
-
Càpita, masemo! E grazie al tuo errore mi sono accorto della mia svista: ci abbiamo guadagnato entrambi, no? ;)
-
Quote:
zedbest
Ciao cdr, me lo sto girando tra le mani anche adesso, ma non mi pare vi sia alcun alloggiamento per la pen, mi spiace; spero per te che qualcuno mi possa smentire. La pen non l'ho usata: ha un display talmente grande che la digitazione di un sms non rappresenta più un problema per le mie dita massicce...;)
Grazie per la risposta. La stylus pen non mi servirebbe per la digitazione di testi ma l'accesso al PC di casa tramite Ignition (LogMeIn) che avendo risoluzione full hd, si rimapperebbe sul display del Gufone con finestre molto piccole ... piu' che altro mi era venuto il dubbio dato che veniva offerta come accessorio su un sito
ciao,
cdr
-
Beh, allora approfittane: poi la penna penserai con calma dove riporla! Altrimenti, ho letto qui nel forum di un phablet analogo a questo che esce già col pennino, ma al di là di questo costava di più e offriva un po' meno a livello hardware; purtroppo non ne ricordo il nome... Prova a vedere tra gli altri MTK6589 e vedrai che lo trovi.
-
Per tutti gli "Zopo-Nostalgici" e "Zopo-Emulatori", segnalo un'interessante scoperta sulla rom del 22 aprile (ma suppongo funzioni anche su quella da 6giga): si possono abilitare nel Gufone i softkeys in stile Zopo, senza rinunciare alla funzionalità del monotasto: basta procurarsi un root explorer ed editare la seguente stringa del file build.prop nella cartella "system":
ro.show.navigationbar=no (si trova tra le ultime stringhe in basso)
sostituire "no" con "yes" (senza virgolette), salvare e riavviare il device: avrete i vostri tasti virtuali.
Io comunque continuo a preferire EasyTouch o GestureControl, che non mi portano via una fetta di display...
-
Arrivato...!
Finalmente è arrivato, anche se devo dire che l'attesa non è stata lunga: ordinato il 24 presso Antelife e arrivato oggi alle 15.00 a Padova.
En passant non posso dire altro che bene di Antelife: veloci mi sembrano lo siano stati (certo forse più la DHL...), ma soprattutto molto presenti dopo l'effettuazione dell'ordine. Hanno risposto sempre ed in tempi brevissimi alle mie (poche) mail.
Il nuovo giocattolo mi è costato (se a qualcuno può interessare) 184€ compresa la spedizione (e una microSD da 8GB che ho preso assieme, più un lettore USB di microSD, un pennino capacitivo e una pellicola proteggi-schermo che invece hanno messo loro come regalini; poi gli è "scivolato" anche un adattatore per la rete elettrica nonostante il caricatore in dotazione fosse già con la presa giusta).
Nella scatola anche la custodia arancione e 2 batterie.
Nei prossimi giorni lo userò "sul campo", ma posto subito le primissime impressioni "a caldo" dopo un paio d'ore di utilizzo.
1) 3G - Inserita la mia SIM Wind ho acceso subito la connessione dati (visto che qualcuno lamentava problemi), ma per fortuna tutto ok. Non ho dovuto settare nulla e tutto funziona benissimo.
2) Wi-Fi - Agganciato super rapidamente la mia rete Fastweb di casa senza esitazione e tiene benissimo il collegamento. Tra l'altro anche disattivandola la ri-connessione è immediata.
3) GPS - In effetti uno dei motivi per cui questo è il mio secondo smartphone da 5.7" è anche la possibilità di avere un bel navigatore satellitare. Non ho, ovviamente, ancora provato con un navigatore in auto, ma ho provato il fix dei satelliti con GPS Test ed il risultato è stato davvero molto incoraggiante. Ha fatto il primo fix dopo scaricamento dati A-Gps in 2/3 minuti (dandomi un'accuratezza di misura intorno ai 15 piedi), ma cosa più interessante ho rifatto poi il fix disattivando tutte le connessioni dati e wi-fi in pochi secondi...
Poi, per pura paranoia, ho provato il fix dal soggiorno (solo GPS e finestre chiuse...) e ce l'ha fatta. So che sembrerà un po' eccessivo, ma per me il GPS è fondamentale e questi risultati con GPS Test non li avevo avuti nemmeno con tablet e smartphone di "marca".
4) Telefono - Beh, alla fine l'ho preso anche per telefonare... Devo dire che l'audio in ricezione mi è parso ottimo, forte e chiaro, anche se il mio interlocutore diceva di non sentirmi altrettanto forte... Vedremo nei prossimi giorni. Qualcuno che lo sta usando può dirmi la sua esperienza in proposito?
5) Costruzione e assemblaggio - Mi pare ben realizzato, solido e ben assemblato. Sottile al punto giusto: non ho mani piccole per cui mi piace "sentire" bene la presa.
Ho già ringraziato zed best nel primo post di questo thread e lo ringrazio di nuovo qui per l'utilissimo lavoro di raccolta informazioni sul Goophone e per le prove sulle ROM (tra l'altro ti ho visto partecipare anche al thread su XDADevelopers). :)
Chiudo qui, per ora.
P.S. Anche i vostri Gufoni hanno la serigrafia "Goophone" sul retro? Usate la pellicola protettiva per lo schermo? Io veramente non l'ho mai usata su nessun telefono...
-
Molto bene, Limma! Sono molto felice che tu sia entrato nel "Club del Gufone" con questo entusiasmo; stai confermando nè più nè meno le ottime impressioni che abbiamo già avuto io e il buon root che ci ha abbandonato: 3 possessori su 3 soddisfatti oltre ogni aspettativa... direi che per chi sta ancora tentennando sull'acquisto non ci sia più nient'altro da aggiungere. E poi complimenti! Hai spuntato un prezzo davvero incredibile (addirittura più basso del mio)!
Confermo a tutti che il trick dei soft keys funziona anche sulla rom da 6 giga: appena testato.
-
Quote:
zedbest
Molto bene, Limma! Sono molto felice che tu sia entrato nel "Club del Gufone" con questo entusiasmo; stai confermando nè più nè meno le ottime impressioni che abbiamo già avuto io e il buon root che ci ha abbandonato: 3 possessori su 3 soddisfatti oltre ogni aspettativa... direi che per chi sta ancora tentennando sull'acquisto non ci sia più nient'altro da aggiungere. E poi complimenti! Hai spuntato un prezzo davvero incredibile (addirittura più basso del mio)!
Confermo a tutti che il trick di soft keys funziona anche sulla rom da 6 giga: appena testato.
Ben felice di essere entrato nel Club! Se vedi ho anche modificato la mia firma...
-
Ho visto ho visto... hai più o meno sposato il motto che avevo messo nel primo post, ma che ho dovuto rimuovere perchè, aggiungendo informazioni utili, non avevo più spazio. A proposito: il mio Gufone non è marchiato e sinceramente mi piace così... elegantemente anonimo. ;)
-
Aggiunte istruzioni per "Softkeys Zopo-style" al primo post (e aggiunta la mia firma!).
@ Limma: rispondo al resto delle tue domande:
1 - Detesto le pellicole sugli schermi, mai messe. Tollero poco anche le custodie/flip covers in generale, che uso i primi giorni "tanto per", poi me ne sbarazzo perchè mi piace il telefono "naked". Sto ancora usando il guscio arancione del Gufone solo perchè sto testando "Proximity Screen Off", un'applicazione che, tramite il sensore di prossimità, mi accende/spegne lo schermo con la semplice apertura del flip; devo ammettere che è comoda perchè by-passa pure il lock-screen: apri e sei subito in home, pronto all'uso... niente male! Purtroppo, spesso manda in blocco la barra delle notifiche a tendina (non la fa scendere), quindi temo che presto mi sbarazzerò dell'app, della flip-cover e tornerò alle vecchie abitudini, anche perchè credo non ne giovino nè l'autonomia della batteria col sensore sempre attivo, nè la longevità del sensore stesso.
2 - Problemi in chiamata/ricezione non ne ho/non mi sono mai stati segnalati; se proprio devo fare un appunto in materia, trovo l'audio del vivavoce un po' metallico, che restituisce una voce dell'interlocutore piuttosto diversa dalla realtà... ma si tratta di voler trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi, poichè di vivavoce realmente buoni non mi è mai capitato di sentirne neppure in altri telefoni più blasonati.
-
Quote:
zedbest
Ho visto ho visto... hai più o meno sposato il motto che avevo messo nel primo post, ma che ho dovuto rimuovere perchè, aggiungendo informazioni utili, non avevo più spazio. A proposito: il mio Gufone non è marchiato e sinceramente mi piace così... elegantemente anonimo. ;)
In effetti lo avrei voluto anch'io senza serigrafia sel retro...
Spero di non aver violato diritti di copyright per il semi-plagio della tua vecchia (ora ripristinata) firma... Quando ho scritto la mia non ricordavo la tua...
Non farmi causa: piuttosto la modifico! :'(
Quote:
zedbest
Aggiunte istruzioni per "Softkeys Zopo-style" al primo post (e aggiunta la mia firma!).
@ Limma: rispondo al resto delle tue domande:
1 - Detesto le pellicole sugli schermi, mai messe. Tollero poco anche le custodie/flip covers in generale, che uso i primi giorni "tanto per", poi me ne sbarazzo perchè mi piace il telefono "naked".
2 - Problemi in chiamata/ricezione non ne ho/non mi sono mai stati segnalati; se proprio devo fare un appunto in materia, trovo l'audio del vivavoce un po' metallico, che restituisce una voce dell'interlocutore piuttosto diversa dalla realtà... ma si tratta di voler trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi, poichè di vivavoce realmente buoni non mi è mai capitato di sentirne neppure in altri telefoni più blasonati.
1 - Nemmeno io ho mai usato le pellicole, ma le custodie, tutto sommato mi piacciono (anche se a volte sono più ingombranti del telefono); forse evito qualche striscio.
Ma il Gufone che tipo di vetro ha?
2 - L'audio in ricezione confermo che è davvero forte, per me quasi troppo forte. Oggi mi sono trovato più volte a dover allontanare l'orecchio dall'auricolare...
C'è modo di regolarlo?
Durante le telefonate di oggi nessuno si è lamentato di sentirmi poco o male.
Batteria: ho acceso stamattina il tel. alle 7.40 (accensione programmata) e fino alle 21.30 di stasera ha fatto fuori il 50% della batteria. Nel frattempo il wi-fi è sempre stato acceso con varie ore di navigazione, qualche breve telefonata, un po' di GPS, svariate installazioni dal GooglePlay. Direi bene, no?
Domandina: come ti regoli con la seconda batteria? Intendo dire, le alterni o ne usi solo una?
Appena avrò un po' di tempo vedrò di flashare anch'io la ROM che tu hai definito come "definitiva". La stai ancora usando?
-
Quote:
atesszan
My friends!
I'am sorry, I do not speak italiano!
Please help me!!!
I need to refresh ROM in my Goophone i9
Do you have any backup (official) of your ROM, please?
My ROM doesnt work...
I did try modified recovery (TWRP) and, it doesn't see the sim card!!! I reflashed cwm recovery, and rom, but same the problem.
Problem solved!:)
-
@ atesszan: I'm glad you did it so quickly! Now you can finally enjoy your I9 the way it should be! ;)
@ Limma: occhio che ti chiedo i diritti d'autore, eh? rotfl
Sto continuando ad usare la rom da 6.32 giga e che il cielo mi fulmini se mi metto a riflashare qualcosa che non sia Android versione 5.x o Cyanogenmod. Confermo che la batteria fa arrivare tranquillamente il telefono almeno a fine giornata con tutto acceso e anche di più. Di vetro sul display Gufone non ce n'è manco l'ombra... è tutta plastica. La seconda batteria è ancora chiusa nel suo involucro: pensavo di usare sempre e solo la prima, ma può darsi che usarle alternativamente allunghi la vita ad entrambe... boh! Se qualcuno ne sa di più, ci illumini al riguardo, grazie!
-
Quote:
masemo
P.s. Aspetto ancora il mio :(
ciao,
ma non ti è ancora arrivato ?
Dopo che Fastcardtech mi ha ribadito per l'ennesima volta che non accetta Paypal sopra i 300$ stavo rivalutando DHGate dove l'hai preso tu e mi piacerebbe avere qualche info su quel sito.
Per gli altri che hanno comprato da android-sale avete poi scelto aliexpress o dhgate ?
Lo screen protector era incluso ?
ciao,
cdr
-
X Limma
la cover arancione di cui hai scritto era nella scatola del gufone ? Di che materiale e' ? Su Antelife non vedo la cover e le due batterie tra gli accessori forniti; quando hai fatto tu l'ordine c`erano ? Grazie
-
ciao a tutti, un Gufone in casa finalmente!
Nessun problema con il 3g, forse ho notato un po' basso l'audio in chiamata ma sopportabile e anche settabile a quanto so.
Zed aiutami per una cosa: sulla questione della memoria, ho montato la sd da 32g che il gufone ha ereditato da cellulare precedente, il gufone riconosce la 32g come memoria del telefono e i 5gb rimanenti della interna come sd card. Tra l'altro c'è la possibilità di impostare il disco di scrittura predefinito: memoria tel(32g) o sd card(interna).cli
E' lo stesso nella rom da te chiamata definitiva per chi utilizza il gufone con scheda di memoria?
P.s. il numero built del gufone è: i9_v89_yp1hp_true_20130413, che ho visto è diversa da quella che hai suggerito tu.
A chi interessava, comprato su hdgate venditore android sale, nella scatola flip cover e film protettivo.
-
Sì masemo: la rom é quella. È l'unica disponibile da 6 giga. Avrò forse digitato male il numero della build.
Inviato dal mio I9300 usando Androidiani App
-
Quindi non ho bisogno di flashare nulla a quanto pare, l'unica cosa, non c'è recovery installata a quanto pare, o per lo meno non mi consente il reboot in recovery mode ne ho dedotto che non ci sia, sbaglio?
-
Quote:
masemo
A chi interessava, comprato su hdgate venditore android sale, nella scatola flip cover e film protettivo.
Stavo anche io ordinando da HDGate ma poi ho notato che non accettava nè Paypal nè carta Amex ed ho lasciato perdere.
Se non sbaglio su HDGate non era indicata la flip cover e film protettivo nel contenuto della confezione, dunque li hanno messi in omaggio ?
Quanto hai pagato di dogana?
Comunque oggi ho ordinato 3 Goophone I9 su Antelife per un totale di 614$, visto che il cambio EUR/USD è calato parecchio oggi ma si considera il valore di ieri (1,3180)
ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
X Limma
la cover arancione di cui hai scritto era nella scatola del gufone ? Di che materiale e' ? Su Antelife non vedo la cover e le due batterie tra gli accessori forniti; quando hai fatto tu l'ordine c`erano ? Grazie
La cover arancione era nella scatola; credo sia di qualcosa tipo "similpelle", ma non è affatto malaccio.
C'erano anche le 2 batterie e una pellicola proteggischermo.
Quando ho fatto l'ordine non ricordo se erano segnalate, ma c'era tutto e anche qualcosa in più.
-
Quote:
cdr
Stavo anche io ordinando da HDGate ma poi ho notato che non accettava nè Paypal nè carta Amex ed ho lasciato perdere.
Se non sbaglio su HDGate non era indicata la flip cover e film protettivo nel contenuto della confezione, dunque li hanno messi in omaggio ?
Quanto hai pagato di dogana?
Comunque oggi ho ordinato 3 Goophone I9 su Antelife per un totale di 614$, visto che il cambio EUR/USD è calato parecchio oggi ma si considera il valore di ieri (1,3180)
ciao,
cdr
Di dogana mi hanno sparato 30 euro...maledetti...per la flip cover non saprei dirti, ho rotto le palle a migliaia di siti per comprarli a parte ma nessuno me lo ha permesso, poi apro la scatola ed è li. Fattura abbastanza scadente a dire il vero, ma a gratis.... ^^.
-
Grazie ad entrambe, dunque ho speranza di averla anche io da Antelife insieme allo screen protector, nonostante non fossero indicati :)
Quindi tutti avete pagato la dogana, io ho scelto Singapore Post (spediz. gratuita, non ho fretta) per cercare di evitarla, vedremo.
ciao,
cdr
-
Foto...
Se a qualcuno interessa ho caricato 3 foto fatte col Gufone.
Nulla di che, ma la qualità mi pare per lo meno "decente".
ImageShack Album - 3 images
-
Quote:
masemo
Quindi non ho bisogno di flashare nulla a quanto pare, l'unica cosa, non c'è recovery installata a quanto pare, o per lo meno non mi consente il reboot in recovery mode ne ho dedotto che non ci sia, sbaglio?
Mi sembra molto improbabile che non ci sia installata neppure la recovery originale... Hai provato ad avviarla tramite Mobileuncle Tools o, da telefono spento, con volume + e tasto avvio?
-
Zed: Riavviato in recovery, chiedo scusa per averlo chiesto e non averci neanche provato prima ^^.
Piuttosto come vanno le vostre gestioni della batteria?
Ho notato che la voce telefono in standby e telefono inattivo prendono rispettivamente 46% e 40% del consumo, ho visto che durante la notte ha perso 3%di batteria senza aver ovviamente fatto niente e in un posto dove la ricezione è perfetta, non ha quindi lavorato per ricercare la rete, ho pensato al fatto che non avendo io la seconda sim forse il telefono la cerca continuamente sprecando dunque batteria ma mi pare assurdo ; accanto il mio lg l9 non ha perso neanche un punto percentuale. Capita anche a voi o devo considerare una calibrazione della batteria?
-
Di niente! Riguardo alla batteria... io credo che un 3 percento di batteria perso in standby durante la notte possa rientrare nella normalità, dai...
Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App
-
Mmmh sarà... fatto sta che ancora non sono arrivato a scaricarla totalmente e a vedere quanto dura effettivamente quindi ancora non posso dare giudizi.
Se supera o arriva anche a calci a stasera alle 9, posso dichiararmi soddisfatto.
Comunque per il resto è bellissimo e suscita tanta curiosità in tutti, anche dato il prezzo!!! ;)
Qualcuno sa quali sono i parametri da settare con uncletools per incrementare l'audio delle telefonate?
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App