Impostazioni di sistema/display: flagga "Rotazione automatica".
La rom da 6 giga s'installa con SPFlashTool: per l'utilizzo, segui le istruzioni del link allo Zopo in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro fatto col primo post di questo topic :D
La rotazione automatica è già attiva dal menù a tendina, ma non va. Ho provato a calibrare con G sensor ma mi dice "calibration fail"
La guida qual'è? "rocedura semplificata per installare sia la nuova ROM (4.2) che la recovery di CWM , compresi i diritti di root (Thx Ghost45"?
ragazzi, tornando al discorso del tasto fisico centrale...anzichè usare easy touch, non ci sarebbe la possibilità di mappare in modo diverso la pressione prolungata del tasto centrale in modo da associarli il multitasking?
farlo diventare così in pratica:
FUNZIONI DEL TASTO FISICO
1 click = "back"
doppio click = "home"
pressione prolungata = "multitasking"
io l'ho acquistato pochi giorni fa su ******* ma ovviamente non mi è ancora arrivato, chi di voi l'avesse già potrebbe vedere se si riesce a fare una cosa del genere?
si però attivando la barra nera, riduci la grandezza del display (tipo lo zopo zp950+)...la mia era la ricerca di una soluzione per restare con tutto il display utile.
ciao
Salve a tutti! Io aspiro a diventare un nuovo possessore del goophone. Purtroppo che dopo averlo ordinato e pagato su AntElife, con spedizione DHL, il mio terminale è fermo in dogana, a Bergamo, ormai da quasi dieci giorni. All'inizio mi hanno contattato chiedendomi se fossi privato od azienda, poi codice fiscale, poi ricevuta pagamento PayPal poichè, a loro dire l'azienda, ha spedito con fattura di soli 50,00 €. Infine mi hanno comunicato che la dogana non sblocca la consegna fino a quando non riceverà dal venditore fattura di importo corretto! A qualcuno di voi è capitato q.sa del genere? sapete consigliarmi su come agire? Mi spiace di aver speso anche i soldi per l'invio con corriere espresso ed adesso aspetto più che se avessi optato per l'invio normale, inoltre e qui vi invito a riflettere, DHL non mi aiuti affatto, anzi ..... alla fine q.no di loro mi ha persino detto che in fin dei conti: "non è lei il nostro cliente". Termino questo post "pianto greco" chiedendo se q.no sa se posso legittimamente attivare q.che sorta di procedura di rimborso avendo pagato con paypal. Spero di risolvere presto per poter anch'io mettere in pratica tutti gli ottimi consigli e suggerimenti di questo forum, che seguo dalla sua costituzione.
Ciao,
Quale batteria è compatibile con la goophone i9? Dove posso comprare?
Ciao flavito, personalmente ho attivato la barra nera stile zopo, però ho messo un programma che si chiama "toggle Bar" che all' occorrenza mi nasconde sia la barra sotto che quella sopra, il tutto con un click.
Se proprio vuoi far a meno della barra nera ho trovato una app che si chiama " lmt" che non trovo più nel market e che allegò al post visto che era free.
grazie Valentino,
non appena mi arriverà il gufone (spero presto...) mi butterò nelle varie prove
io ho fatto così : dopo aver installato i driver a telefono spento, e caricato i file sul programma Spflashtool, per far partire l'installazione ho premuto un attimo il pulsante di accensione senza però far accendere il telefono. È andato tutto bene. Ricorda prima di fare qualsiasi cosa, un sano backup da recovery ti salva dalle cagate.:-)
Allora, è una giornata che provo a flashare, ma mi esce questo errore:
Allegato 62155
Sarei grato a chi mi autasse :D
arrivato!!!
e' fantastico e fa impallidire il mio iphone 5
piccola domanda
ho eliminato 4 app cinesi, ma nel caso ripristino faccio un ripristino dal telefono stesso, le app riappaiono o sono eliminate per sempre dalla rom?
Benvenuto nel club dei Gufoni!
Per quanto riguarda le app cinesi credo proprio che il ripristino di fabbrica le rimetterà al loro posto...
Caso mai puoi fare un backup da recovery della configurazione attuale senza app cinesi e nel caso di guai ripristinare da recovery.
P.S. Addirittura meglio dell'Iphone 5...? :)
grazie....
na sudata per averlo... oltre 50 giorni di attesa tra spedizione e dogana... (hanno voluto 50€)
cmq io le app cinesi le ho rimosse con titanium backup...
lo so che e' assurdo, ma mi farebbe stare piu' tranquillo sapere che le app tornano al loro posto se ripristiono dal telefono stesso le imp. default.
non e' reattivo come l'iphone, ma tanto ben di dio a 160€...... ragazzi... ho seri dubbi che il mio prossimo telefono primario sara' ancora apple...
...Mmh, dogana caretta... Quindi in totale hai speso 210? (io ne ho spesi 208 con 24€ di dogana).
Credo che tutti abbiano rimosso le app cinesi con titanium backup, ma come scritto prima, non credo siano cancellate dalla rom. Chiedo conferma a zedbest!
ciao ragazzi, quando per la 1 volta ho fatto il reset totale da recovery, buona parte delle app cinesi sono scomparse, probabilmente era roba aggiunta in un secondo momento e di utilità pari a zero. purtroppo anche il file manager era scomparso e l'ho dovuto installare dal market.
Ciao, alla fine cosa hai dovuto fare per sbloccarlo dalla dogana ?
Coma hanno calcolato i 50€ ? In base anche al prezzo dichiarato dal venditore (quanto era) ?
Spero non fermino i miei 3 Goophone in dogana altrimenti sarà un salasso...
Tornando al Goophone, sapete dirmi se è compatibile con le micro SDXC da 64GB e con le SIM da 256KB ?
Grazie,
cdr
Finalmente mi è arrivato, ma il corriere non ha trovato nessuno a casa :'(
Mi tocca passare domani mattina al deposito, poi finalmente valuterò se ho preso una grande sola o meno :-)
Vi seguo da un pò e mi sono deciso ad acquistare questo terminale, non riesco bene a capire lo spessore, dalle foto sembra abbastanza sottile, ma non riesco a trovare da nessuna parte le misure esatte...
Qualcuno riesce a misurarlo?
Grazie
Ragazzi.... ma la velocità di rete di questo dispositivo? Per internderci... 7.2. O 21 come l's3?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se fosse stato più sottile avrei preferito, ma penso possa andare bene comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi è arrivato questo pomeriggio e lo sto testanto...ma anche a voi è così poco reattivo il touch?
A me è lento, praticamente non prende i comandi e devo cliccare più e più volte per far prendere il tocco.
ragazzi, in definitiva consigliate il gufone?
da quali shop Lo avete preso ?
Io lo consiglio, l' ho preso da fastcardtech.
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
Nessuno sa dirmi se supporta le micro SDXC da 64 GB e le SIM da 256 KB ?
Il mio ordine risulta "Arrived at overseas (Country code: IT)" significa che è arrivato in Italia ma fermo in dogana ?
Grazie,
cdr
te lo saprò dire da qualche giorno, dopo averlo testato per bene.
Ad oggi sto riscontrando questi problemi:
- difficoltà a far digerire la memoria interna (non ho ancora inserito la micro sd), ogni tanto la galleria non mi fa più vedere le foto, e per sistemare devo andare in impostazioni/memoria, smontare e rimontare la "memoria SD"
- touch che a volte non prende. Provate con una mano ad andare nel menu impostazioni e selezionare le voci. A me spesso non prende il tocco, devo insistere.
- GPS = oggi ho seguito le istruzioni per migliorare il fix, sì ora è velocissimo a fixare ma esempio da Maps mi dice "precisione 500 metri"...anche se cmq il puntatore sembra essere posto nella esatta posizione di dove sono (ero a piedi fermo in una piazza piccola, e sembrava preciso)
@ flavito:
Per il touch: al momento nessun problema particolare; ho fatto la prova che hai detto e tutto funziona perfettamente...
Per il GPS: premetto che ha funzionato da subito senza dover fare il fix e su Maps mi dà una precisione di 4 metri...
Per la memoria: mi sa che non ho capito bene quale sia il problema...
Quello che a me capita ogni tanto è che si blocchi la rotazione automatica, e più di una volta sono stato costretto a riavviare il telefono.
Ciao siccome volevo passare anch'io al gufone vorrei chiedervi alcune informazioni : possiede i led per le notifiche? Sapete se sono configurabili con programmi tipo light flow per avere le notifiche anche per i messaggi di WhatsApp oppure per il programma email? Il retro della cover è liscio e scivoloso e quindi necessità di cover antiscivolo? Scalda molto durante la navigazione? Vi ringrazio delle informazioni
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
@ sleviz:
Niente led di notifica (un po' mi spiace, in effetti...), ma si può sopperire con App dedicate.
Il retro è in effetti un po' scivoloso e una cover antiscivolo forse servirebbe. Al momento, però, si trovano ancora pochissimi accessori per il Gufone... Ho cercato un po' ma cover non ne ho viste.
Comunque si maneggia benino.