CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da root Visualizza il messaggio
    Per Limma: non posso fare un confronto diretto perchè non ho un Zopo 950+, ma credo di essere più che certo che i due terminali siano praticamente identici, dei cloni, tanto che sono sicuro che se flasho una ROM del 950+ sul gufone magari funziona
    Io credo che la differrenza di costo tra l'I9 e lo ZP950+ sia dovuto solo al costo della struttura che ha la ZOPO, delle persone per l'assistenza e del sito più completo: sono costi vivi che una azienda deve mettere in gioco quando fa il prezzo di un prodotto
    L'I9 in pratica è, a confronto, "abbandonato a se stesso", e vive di noi utenti mondiali che condividono esperienze e test empirici

Per cui per la decisione fai tu...credo che le informazioni ce l'hai tutte

P.S. la mia flip cover non so com'è, non l'ho neanche tirata fuori dalla plastica, io preferisco i telefoni "naked", non mi piacciono molto le cover, custodie, pellicole, etc.
    Ringrazio anche te per le utili informazioni.
    Come ho già scritto qualche post fa ho deciso di prendere l'I9 il quale, fotocamera a parte (ma mi fasta che faccia foto "decenti"), mi pare proprio non abbia nulla di meno dello Zopo ZP950+ che avrei voluto prendere per sostituire lo ZP950 che ho appena venduto (e con il quale mi ero trovato davvero bene, ma mi ha preso il trip del quad-core...).

Tra i due siti per l'acquisto citati da zedbest avrei scelto fastcardtech, che tra i due è l'unico che mi permette di scegliere il colore (lo vorrei nero perché lo "Zopone" era bianco e mi sono un po' stufato...).
    Vado tranquillo? Procedo? Tu dove l'hai preso?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Condivido in pieno l'analisi di root sui costi della Zopo, a cui aggiungerei anche le spese doganali integrate nel prezzo finale: pure la filiale italiana importerà i suoi telefoni dalla casa madre, no?; anch'io amo il telefono "naked" , ma aspettarsi che la cover originale appena acquistata sia esente da difetti, a prescindere che la si usi o meno, credo sia legittimo, giusto? Limma, anche a me "Android-sale" permetteva di scegliere il colore e hai visto come è andata... se l'opzione di scelta non è più disponibile, avranno capito che non è serio dichiarare che hanno tutti i colori in stock: peccato che ne ho fatto le spese io! Speriamo che da Fastardtech ti arrivi del colore desiderato e tutto perfettamente funzionante.
    Stamattina ho testato per bene il GPS con "Sygic GPS Navigation 13.1.1" ed è stata un'esperienza molto appagante: il Gufone non solo è rapido nell'aggancio ai satelliti, ma anche precisissimo nella posizione; mi sono inoltre dedicato, per la prima volta, all'esplorazione dei piccoli dettagli del terminale apprezzando tante piccole cose, come l'orologio con cronometro e timer integrati, la radio con l'RDS e le suonerie della sveglia davvero belle, molto rilassanti, con suoni ambientali... molto "new age".

O.T. root! Perbacco! E io che pensavo di essere l'unico vecchio babbione tra pischelletti! E come non mi ricordo il Comandante John Koenig? Ero innamorato perso di quella gran bonazza di Maya e da qualche parte ho ancora il modellino dell' "Aquila-1"!
    Ultima modifica di zedbest; 20-04-13 alle 15:00

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Raga... non ho più spazio da utilizzare nel primo post... date un'occhiata al post 79 nella pagina precedente: ho aggiornato la traduzione, inserendo anche le istruzioni per navigarci dentro.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Stamattina ho testato per bene il GPS con "Sygic GPS Navigation 13.1.1" ed è stata un'esperienza molto appagante: il Gufone non solo è rapido nell'aggancio ai satelliti, ma anche precisissimo nella posizione; mi sono inoltre dedicato, per la prima volta, all'esplorazione dei piccoli dettagli del terminale apprezzando tante piccole cose, come l'orologio con cronometro e timer integrati, la radio con l'RDS e le suonerie della sveglia davvero belle, molto rilassanti, con suoni ambientali... molto "new age".
    Questa del GPS è davvero un'ottima notizia! Uno smartphone di questa taglia è perfetto come navigatore da auto.

Mi potresti dire qualcosa di più sui materiali e sull'assemblaggio dell'I9? Intendo: è solido, ben rifinito e curato nella struttura? So di essere noioso, ma lo Zopone era davvero ben fatto sotto questo punto di vista...

Thanks again

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Limma, riguardo a ciò che mi chiedi mi sento di promuovere l'I9 in tutto: solidità e attenzione negli assemblaggi di questo device, interamente di materiale plastico (display incluso) con laccatura cromata sui bordi, sono almeno pari all'Acer Liquid che ho avuto in passato... ma non posso certo esserti d'aiuto facendo il paragone con uno Zopo che non ho mai avuto! Tuttavia, proprio perché il Gufone mi soddisfa anche sotto questi aspetti, come root ritengo che sia, prezzo e supporto a parte, né più né meno che un'identica variante dello Zopo, senza questo marchio.

Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Buone notizie per quanto riguarda la flip cover, per coloro che ne riceveranno una che non s'incastra(va) come la mia: basta risagomarla un po', piegandone i bordi affinché aderiscano e si aggancino ai lati del telefono; per ammorbidire la plastica potete scaldarla con un phon, ma si riesce anche a freddo.

Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Pienamente d'accordo...l'I9 vale pienamente il costo, anzi, penso abbia un rapporto prezzo/qualità eccezionale

L'unico appunto, ma questo vale per tutti i cinaphonini, è la qualità del display, che anche se di buona qualità rimangono una abbondante spanna sotto il prodotto "blasonato"

Penso anche che sia proprio questo componente a coprire un 50% abbondante del costo del terminale alla produzione

Infatti per me l'enorme scelta di modelli che si trova su questi siti alla fine si riduce a molti meno modelli più volte proposti con nomi e sigle diverse; stessi display, stessi processori, stesse memorie, etc.

Alla fine la scelta si fa in base alle migliori caratteristiche comparate al prezzo (anche se per le caratteristiche bisogna stare molto attenti, un paio di anni fa comprai un tablet Android da 7" su un sito cinese dato per capacitivo, rivelatosi poi un resistivo e pure di pessima qualità)

La mia esperienza con Android-Sale è al secondo acquisto, devo dire che è affidabile

Anche se dai diversi acquisti fatti (di accessori vari) e dall'esito avuto il migliore per me è Sunsky-online, dove puoi decidere tu con quale corriere espresso farti spedire, e con DHL non ho mai avuto "problemi" di dogana, oltre al fatto che dal momento della spedizione in 3 giorni (dico 3 giorni) lavorativi hai il pacchetto a casa

Ultimamente ho visto che hanno curato meglio la sezione telefoni, ce ne sono centinaia, penso che il prossimo lo prenderò li...

Baby Droid L'avatar di Andrea deluxe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho visto che un tizio su xda ha postato un link di mega contenente vari tools e update!

avete visto?

sono firmware ufficiali?

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

IO mi sono tolto la soddisfazione...ho provato a flashare la ROM del ZOPO ZP950+!!!

Macchè...non si accende...ci sarà qualcosa di diverso...comunque la traduzione della recovery è stata fondamentale, mi sono fatto il backup prima

Comunque flashare 'sti cinaphone con il procio MTK è una figata!!! Col fatto che il flash è senza batteria, praticamente Flashtool una volta che hai fatto "download" e vede poi il telefono attaccato in USB gli scarica giù qualsiasi cosa...poi se non si accende poco male, riapri Flashtool, riapri lo scatter giusto della ROM originale, fai prima un format per installare una nuova ROM e poi riflashi la sua, e tutto torna a posto

Credo sia più difficile brikkare questi telefoni, rispetto ai Samsung

Per Andrea....dove hai visto il link di Mega? Non lo trovo

Baby Droid L'avatar di Andrea deluxe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 9 di 54 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio