Wow questa è una gran cosa, non è che i due slot sono abilitati entrambi al 3g?
Wow questa è una gran cosa, non è che i due slot sono abilitati entrambi al 3g?
Suppongo di si, visto che ho fatto solo la prova , appena sono a casa metto 2 sim e posto qualche screenshot
EDIT : svelato l'arcano
Inserendo 2 sim ho messo la postemobile nello slot1(WCDMA-GSM) e la H3G nello slot2(GSM)
In poche parole il telefono ti chiede a quale delle 2 sim una volta inserite contemporaneamente affidare il 3G, quindi una funziona in WCDMA/GSM e l'altra in GSM, indipendentemente se è lo slot1 o lo slot2, ciò è comunque molto comodo perchè facendo un esempio nella postemobile facciamo finta di avere i minuti per chiamare usi la prima per chiamare e l'altra per internet.
Nel caso però supponiamo di avere su entrambe le sim tariffe internet è possibile selezionare quale delle 2 sim usare per navigare, senza stare a togliere ogni volta le sim e quindi fare il fastidioso scambio da slot1 a slot2Screenshot_2013-06-15-12-31-01.jpg
Ultima modifica di sparda83; 15-06-13 alle 13:27
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Sto in crisi, devo prendere un chinaphone economico da mixeshop e ce ne sono 5 che hanno un prezzo che non si discosta molto da quello del Feiteng H7189. Ora non so quale prendere, dato che ci sono altri a quasi lo stesso prezzo, mi consigliate questo o scelgo altro? Per favore aiutatemi, non vorrei fare una scelta sbagliata
Bluebo B9500 144.00 $
Feiteng H7189 149.00 $
Star S2000 149.00 $
Star N9189 151.00 $
Feiyang F7100+ 151.00 $
Star S7189 153.00 $
ho la sensazione che siano tutti lo stesso telefono con nomi diversi
cmq di questi io ho provato solo il Feiteng H7189 e devo dire che mi ci sono trovato bene.
gli altri nin zo ...
Samsung S20FE
Non credo siano tutti lo stesso cell... a me del Feiteng preoccupa soprattutto il display, dai video ho visto che è "spento" colori sbiaditi e riflettente quasi quanto uno specchio![]()
il display è davveroil suo punto debole.
ma ti faccio presente che tutti i chinafonini hanno dispaly molto glossy che allaluce diventano degli specchi
al massimo quelli HD o FHD sono piu' belli da vedere in casa, ma al sole sono tutti uguali
Samsung S20FE
Quoto quanto detto da pippolo66 per il discorso display al sole, ma io solitamente faccio un giro sui vari forum per vedere anche gli altri telefoni non per il prezzo, ma la qualità e se devo dirti che prima volevo assolutamente il caeser h7500+ oppure lo zopo810 che dopo pagine e pagine che si dice che zopo e thl sono i migliori, tutti hanno avuto problemi con lo zopo, dovendo fare 10.000 fix.
Con questo telefono hai però una cosa di sicuro, il fatto che nessuno si sia lamentato di nulla e se vuoi mettere che il display è grande ma con 2 batterie da 3100 vai tranquillo a sera, figurati se ci metti greenify e titanium con tanto di auto3g questo lo uso solo quando faccio viaggi in macchina che non sto a vedere il cell.
L'unica valida alternativa tra questi cinaphonini secondo me veramente ottima anche se un pò il prezzo più alto è il THL W8, ma onestamente mi sono orientato sul Feiteng non per il prezzo, ma per fattore batteria, poichè mi sono stancato di girare col caricabatterie in tasca.
Saluti
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Domanda da 1 milione di dollari: meglio Feiteng H7189 o Feiteng H9500? Sono indecisissimo su cosa prendere![]()
Originariamente inviato da Shades
L'H9500 ha più potenzialitá secondo me
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
h9500 dovrebbe avere il procio a 1.2, mentre questo lo tiene a 1, h9500 ha anche il display leggermente superiore ma ovviamente tutto incide sempre sulla batteria