quindi tutti i feinteng h7189 vengono venduti gia rootati ?????
quindi tutti i feinteng h7189 vengono venduti gia rootati ?????
Salve, il bimbo è arrivato oggi! Dalle prime impressioni è davvero un telefono eccezionale, tutto come da descrizione. Naviga veloce, lo schermo è nitido e luminoso, mentre ancora non ho provato il navigatore. La fotocamera mi pare equivalente al mio Caesar A9600. Cosa importante, inoltre, è già rootatoA quel prezzo direi davvero che è stato un affare!!!
Buono a sapersi per il root così posso congelare tutte le applicazioni che non occorrono, in modo tale da non instasare la ram, anche se è abbastanza e soprattutto per non consumare la batteria. Hai quindi trovato installato già superSU o superuser? O hai usato root checker?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Preso da mixeshop, non l'ho chiesto già rootato ma è arrivato così, nel senso che ha il root di fabbrica. Un consiglio: se lo comprate in dollari risparmiate qualcosina, l'ho ordinato anche per un collega che vedendo il mio lo vuole uguale![]()
Ma cover per questo modello non ci sono?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Nella confezione c'è telefono, pellicola proteggi schermo, 2 batterie, custodia a libro, caricabatterie, auricolari e cavo usb.
Ciao
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App