CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    appena effettuato l'ordine a me è venuto 163 compresa una micro sd da 16 gb, appena mi arriverà vi dirò le mie impressioni

    saluti
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma la risoluzione del display è 960x540 o 854x480? Perché alcuni negozi scrivono una cosa, altri un'altra..

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #23
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio
    Nella confezione c'è telefono, pellicola proteggi schermo, 2 batterie, custodia a libro, caricabatterie, auricolari e cavo usb.

    Ciao

    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    Certo che a 149$ su Mixeshop è invitante
    Tu che spedizione hai usato? Hai pagato la dogana ?

    Potresti fare qualche prova con il GPS ?
    Ha funzionato bene da subito con il 3G ?

    Grazie,
    cdr

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il prezzo è ottimo e aggiungendo la spedizione dhl (io non ho pagato la dogana ) dovresti spendere al max 140-145 euro. Il 3G funziona bene, anche se a volte il telefono risulta avere campo ma non è raggiungibile e ci vuole qualche secondo prima di passare in roaming (uso la scheda h3g). Per quanto riguarda il GPS ancora non l'ho testato, ma conto di farlo a breve.
    A presto

    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jluke79 per il post:

    cdr (30-04-13)

  7. #25
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio
    Il prezzo è ottimo e aggiungendo la spedizione dhl (io non ho pagato la dogana ) dovresti spendere al max 140-145 euro. Il 3G funziona bene, anche se a volte il telefono risulta avere campo ma non è raggiungibile e ci vuole qualche secondo prima di passare in roaming (uso la scheda h3g). Per quanto riguarda il GPS ancora non l'ho testato, ma conto di farlo a breve.
    A presto

    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    Grazie mille.
    Scusa se approfitto... si tiene tranquillamente in tasca o è troppo ingombrante ? Come sembrano assemblaggio e materiali ? Lo schermo è IPS (si vede bene con qualsiasi angolazione) ? Si notano i pixel per la risoluzione ridotta (rispetto i modelli 1280x720) ? Le applicazioni Google sono già installate e funzionano senza problemi ?

    Dimenticavo... ma è identico allo Star S7189 o ci sono differenze ?
    La fotocamera anteriore dovrebbe essere superiore ...

    Confermi invece che è proprio identico al Caesar A9600 e allo Zopo 910 ?

    Supporta la registrazione video in full HD (1920x1080) ?

    Grazie mille

    ciao,
    cdr
    Ultima modifica di cdr; 01-05-13 alle 11:03

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La risoluzione dello schermo è 480 x 854, misurata con Antutu (punteggio totale circa 13950). In ogni caso, anche se la risoluzione non è il massimo, il display è bello, i colori nitidi, non si vedono i pixel e visto di lato non perde molto in luminosità (il mio Caesar A9600 perde un pò più in luminosità). In tasca si sente, le dimensioni sono comunque rilevanti, ma essendo sottile non da particolare fastidio. E' già installato play store e tutte le applicazioni girano bene. Rispetto al mio A9600 manca il led di notifica, ma direi che per la differenza di prezzo è un dettaglio trascurabile.
    Ciao

    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jluke79 per il post:

    cdr (01-05-13)

  10. #27
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio
    La risoluzione dello schermo è 480 x 854, misurata con Antutu (punteggio totale circa 13950). In ogni caso, anche se la risoluzione non è il massimo, il display è bello, i colori nitidi, non si vedono i pixel e visto di lato non perde molto in luminosità (il mio Caesar A9600 perde un pò più in luminosità). In tasca si sente, le dimensioni sono comunque rilevanti, ma essendo sottile non da particolare fastidio. E' già installato play store e tutte le applicazioni girano bene. Rispetto al mio A9600 manca il led di notifica, ma direi che per la differenza di prezzo è un dettaglio trascurabile.
    Ciao

    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    Ah, ecco dove sta l'inghippo, quindi le caratteristiche indicate su Mixeshop, dove vengono mostrare le schermate del telefonino in cui si vede la risoluzione di 960x540 sono false !?
    A giudicare dai punti di Antutu direi proprio che la risoluzione è quella da te indicata
    Ma nella schermata di info del terminale (come quella riportata da Mixeshop) appare 480 x 854 ?
    La risoluzione di 480 x 854 comincia ad essere un po' troppo bassa per un 5,3" ... dunque il Feiteng ha diverse differenze rispetto al Caesar A9600

    Potresti verificare se registra i video in full HD (1920x1080) e supporta il WiFi n ?


    Grazie ancora,
    cdr

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La risoluzione è quella di Antutu confermo! Il wifi va invece benissimo.. Per i video non ho ancora verificato.. Vi farò sapere presto! Ciao


    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jluke79; 01-05-13 alle 14:00

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Comunque una risoluzione molto al comporterebbe un maggior consumo di batteria e per esperienza sono veramente stanco di un display super e poi uno smartphone sempre collegato alla corrente e questo vale anche per le marche più blasonate

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  13. #30
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio
    La risoluzione è quella di Antutu confermo! Il wifi va invece benissimo.. Per i video non ho ancora verificato.. Vi farò sapere presto! Ciao


    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
    Peccato per la risoluzione, già tolleravo a malapena i 960x540 (ma preferivo i 1280x720) ...
    Dunque non si puo' dire assolutamente che è identico al Caesar A9600 e Zopo 910.

    Certo che Mixeshop non è molto affidabile se indica la risoluzione di 960x540

    ciao,
    cdr

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy