CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao raga per chi è interessato ho da vendere un feiteng h7189 grigio nuovo non usato in confezione originale. Per colpa di un collega di un mio amico che mi ha chiesto di prenderglielo e non l'ha voluto più.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo, anch'io sono in possesso del feiteng h7189 ed è da un paio di giorni che cerco una custom rom ed un kernel ma nn ho trovato niente sapretedarmi qualche indicazione al riguardo? grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, dopo alcuni mesi di utilizzo di questo telefono mi ritengo abbastanza soddisfatto. Sono però alle prese con problemi di memoria continuamente in esaurimento. Pura avendo oltre 700mb nella memoria telefono mi restano solo 30mb nell'archivio interno. Nonostante lo smanettamento con Liknk2sd non sono riuscito a risolvere la situazione. Ho seguito tutte le guide trovate in rete ma la situazione resta immutata. Avete esperienze in merito?

Visto che non riesco a risolvere il problema della memoria, mi sto decidendo a cambiare ROM, utilizzando la custom scaricabile da needrom.com. Avete esperienze in merito? Chi lo ha già fatto può descrivere gli eventuali miglioramenti?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

nei primi post segui la guida per far riconoscere la sd come memoria interna e non avrai più alcun problema
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho letto la tua guida e ti faccio i complimenti.
    Ma sono alla ricerca di una soluzione un pochino meno drastica. Vorrei aggiornare la ROM (a proposito, come si fa a sapere qual è quella installata?).
    All'inizio ero in grado di installare moltissime applicazioni. Poi, installa/disinstalla/installa il telefono ha cominciato a darmi sempre meno memoria a disposizione. Sei a conoscenza di un problema del genere?
    Ecco perchè vorrei prima provare con una nuova ROM e poi, eventualmente, passare alla tua soluzione. Che ne dici?

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

premetto che la guida non è mia, comunque solitamente per esperienza le rom cucinate laggano rispetto alle rom stock e non di poco, quella che trovi è la stessa rom che hai adesso, ma con il root e potendo modificare la sd come memoria interna tutto va perfettamente basta solo che usi flashtool in pochi minuti dopo aver installato i driver hai tutto perfettamente, comunque devi andare in impostazioni, info telefono e trovi la versione di android che sarebbe la 4.2.1
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto grazie per i consigli. Io ho trovato alcune ROM che sono (con diverse carature di customizzazione) o la 414 (20130414_ROOT_e2001_v89_ht_S8) o la 515 (20130515_ROOT_e2001_v89_ht_S8). Ovviamente la 515 è la più aggiornata. Vorrei capire se attualmente ho la 4 o la 5: come si fa?
    grazie ancora

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

non ho idea, ma parli delle rom presenti su needrom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si, queste ROMs | H7189

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

le avevo già viste, ma non credo siano migliori

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio