CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il commento di digithom, mi ha fatto in effetti ripensare alla funzionalita' di un sensore magnetico, se presente !!!

Tuttavia nel menu' impostazioni, alla voce display, compare la voce : sensor settings :
    -- G-sensor calibration
    -- Als-ps calibration
    Se non erro, la prima dovrebbe funzionare come "livella" e la seconda come "bussola magnetica"

Qualcuno ha provato ad eseguire lr relative calibrazioni e con quali risultati ???!!.

La prima, Bussola, sembra funzionare regolarmente, per la seconda sembra piuttosto difficoltosa la calibrazione .

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

L' Als-ps calibration non è la bussola, ma il sensore di prossimità

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

comunque io non ho mai riscontrato nessuno dei problemi che sono stati citati, ritengo solo il display e la fotocamera non all'altezza, ma per ciò che l'abbiamo pagato non possiamo lamentarci, credo che abbiamo fatto un affare
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Concordo con sparda, mai avuto problemi, anche batteria mi dura due giorni.
    Ribadisco che l'unico problema è il display, ma se non siamo molto puntigliosi possiamo benissimo "ignorare" questo difetto.
    La fotocamera non è il massimo, ma non è nemmeno malvagia. Anche i video che gira mi piacciono, forse c'è un pochino di rumore video, ma sono comunque accettabili e in HD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Concordo con sparda, mai avuto problemi, anche batteria mi dura due giorni.
    Ribadisco che l'unico problema è il display, ma se non siamo molto puntigliosi possiamo benissimo "ignorare" questo difetto.
    La fotocamera non è il massimo, ma non è nemmeno malvagia. Anche i video che gira mi piacciono, forse c'è un pochino di rumore video, ma sono comunque accettabili e in HD
    Concordo, dopo due mesi di utilizzo, anche io penso lo stesso.

non mi sono affatto pentito, e quando devo girare un video lo faccio col telefonino piuttosto che con la macchina fotografica. Per le foto invece lascio stare, ma col Galaxy S plus che avevo prima era lo stesso. Sicuramente passando da quel display a questo la differenza l'ho sentita, pero devo dire che in certe condizioni di luce e a seconda di quello che vedi risulta piacevole lo stesso.

Idem come gli altri per la batteria, mai nelle condizioni di essere scarico gia in mattinata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno !!!

Ritornando alle operazioni di base di root .........
    Il mio e' un H7189 ma e' arrivato senza root ..

ho tentato di collegarlo al pc ( o.s. vista 32 bit) utilizzando i drivers in prima pagina, ma nulla di fatto ..
    il file installdrivers.exe parte regolarmente e si conclude altrettanto regolarmente !!! il pc l'ho riavviato .... ma l'h7189 NON viene visto e ad ogni tentativo di connessione ( cavetto USB ripetutamente cambiato) , cerca di reinstallare i drivers ma senza risultato !!!!.

Dopodiche', dal pc desktop con Vista , sono passato al portatite con WINXP, e qui tutto si e' svolto regolarmente , come da istruzioni !!!

Qualcuno ha per caso avuto gli stessi problemi con Vista ed ha trovato il modo di risolverli ????!!!!.

Un Grazie in anticipo per qualunque notizia in merito !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io non sono ancora riuscito a rootare.

Qualunuqe pc si blocca surante il processo, dopo che tenta di startare il daemon.

PS: quanlcuno di voi Feiteng-iani è riuscito a trovare una cover in silicone? se si di quale cell?

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

è una vita che cerco la cover in silicone, ma per ora niente!!
    per caso qualcuno usa un'applicazione alternativa da consigliarmi per la videocamera?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    è una vita che cerco la cover in silicone, ma per ora niente!!
    per caso qualcuno usa un'applicazione alternativa da consigliarmi per la videocamera?

Ciao,io uso "Snap Camera" che permette di settare anche i formati e le dimensioni dei video ma a volte mette in difficolta' l'ottica con il focus automatico,in alternativa ho trovato ottima "One Shot".
    Per le cover ancora nulla!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve raga, io sono indeciso tra l'S7189 e l'H7189, quali sono le maggiori differenze? Quale mi consigliate? Il display quale è meglio? Grazie mille

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio