CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

il mio s2 nemmeno ci arrivava a 10000 su antutu

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

quindi mi pare di capire che gli zopo sono nettamente superiori a questo? ovviamente aggiungendo un centinaio di euro?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Inizialmente ero orientato verso lo zopo zp810, poi per il thl w8 sicuramente migliore dello zopo.
    Non mi sembra normale però comprare uno zopo e dover far 1000 flash per farlo funzionare a modo dopo che lo si acquista come nuovo e lo si paga di più, poi mi sono orientato verso io thl w8 che è ottimo da quanto si legge.
    Alla fine però ho scelto questo perchè volevo un mtk6589 ed anche gli altri 2 lo sono, con uno schermo da 5 pollici, vabbè che è un pochino più grande, ma che mi facesse dimenticare il caricabatterie, poichè il nexus s dovevo ricaricarlo almeno 2 volte al giorno con 3g attivo e se smanettavo anche 3 o 4 volte, appunto perciò la mia ricerca si è basata prima sulla batteria e poi sul display non troppo dispendioso, sarà anche vero che non è il massimo il display ma la batteria e prestazioni alla fine sono più che buone per quello che ci è costato, senza dimenticare che è anche un dual sim rispetto alle marche più blasonate
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

5. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

myabc (05-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

domandina, ma su Whatsapp, se mettete in orizzontale vi si gira la tastiera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo reset di fabbrica quando lo collego a pc mi da solo carica e nient'altro. Non viene neanche riconosciuto. Qualcuno può aiutarmi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato oggi, appena arriva vi dico la mia .... al momento in rapporto al prezzo sembra promettere bene ... vedremo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Telefono arrivato 2 settimane fa circa. Sono assolutamente soddisfatto. Lo schermo è enorme ed è davvero molto bello. L'unica cosa di cui non sono rimasto soddisfatto è la fotocamera interna. Si vede male ed è molto scura. Come è possibile? Anche a voi? E l'audio? Non si può potenziare?

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

hai provato a ripristinare solo le impostazioni della fotocamera? non è il massimo ma sono accettabili le foto se si considera il prezzo
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E come faccio a RIPRISTINARE le impostazioni della fotocamera?

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

apri la fotocamera, in basso a destra c'è un disegnino a forma di ingranaggio, clicchi si apre un menù, vai in fondo e selezioni "ripristina predefinite"

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio