CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[Thread Ufficiale] Flying F600 - Mediatek MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    questo telefono bara sulla ricezione per caso? Sta fisso a tacche piene in edge anceh se ho disattivato i dati mobili e non riceve nulla, provato su entrambi gli slot con tim, wind e 3...rom 2.0.6 stock

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il crash delle impostazioni data/ora. Ho installato xposed e il modulo gravity box... Che contiene proprio alcune patch specifiche per mtk e molti tweak per migliorare l'usabilità del telefono


    Inviato dal mio T600 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non trovo xposed e il modulo gravity box, da dove li hai scaricati?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vengio Visualizza il messaggio
    Scusa ma non trovo xposed e il modulo gravity box, da dove li hai scaricati?
    Ricordo che si puo' usare xposed solo su rom 4.2 e successive, non su 4.1


    Il thread ufficiale si trova nel forum xda.
    [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers
    Xposed è un framework, una piattaforma quindi, che va installata e sulla quale poi si possono caricare dei moduli.
    Xposed da solo non fa nulla ma consente di moddare la propria rom stock senza difficoltà e senza flash da recovery.

    E' consigliato avere già la recovery cwm operativa nel telefono (basta usare mtkdroid&tools per crearla e installarla nel cell), in modo che se qualcosa va storto al riavvio del cell dopo l'installazione di xposed....si rimette a posto disattivando xposed (assieme all'apk di xposed conviene scaricare anche il file .zip che da recovery disabilita il framework in caso di necessità!!!!)

    Gravitybox è un modulo che puoi scaricare sempre da xda: [APP][XPOSED] GravityBox v2.1.1 - tweak box for Android 4.2/4.3 [15/08/2013] - xda-developers
    La lista dei moduli la trovi sempre su xda qui: [INDEX][XPOSED] Collection of XPOSED Modules | Thread Redesigned! | 8/15 Upd. - xda-developers

    EDIT: comunque se usavi la funzione CERCA qui trovavi già xposed con una descrizione più che esauriente
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html
    Ultima modifica di pitone02; 16-08-13 alle 11:27

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno di voi funziona qualche applicazione con bussola???

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    questo telefono bara sulla ricezione per caso? Sta fisso a tacche piene in edge anceh se ho disattivato i dati mobili e non riceve nulla, provato su entrambi gli slot con tim, wind e 3...rom 2.0.6 stock
    salve... ho anche io questo splendido cellulare noto anche come Pomp W89 e ho riscontrato un problema nell'autofocus.

    Allora vi posso dire che la fotocamera è di 5mp in quanto il sensore di imaging è OV5647 prodotto da OmniVision ma ciò non toglie che l'autofocus dovrebbe mettere bene a fuoco l'immagine. Inizialmente ho pensato che fosse un problema del vetrino di protezione che copre il sensore... pertanto ho rimosso tale vetrino (graffiatissimo) ... e il problema persisteva... dopodichè ho provato ingenuamente a pulire con una soluzione acida (per fotocamere reflex) il vetrino del sensore... e lì ho opacizzato tutto e danneggiato le parti meccaniche Quindi adesso sono in attesa del pezzo di ricambio dell'intero modulo camera che costa 21$

    Però adesso leggendo questa discussione noto che anche voi avete problemi con la fotocamera quindi potrebbe essere un problema di firmware... vi chiedo, se possibile, inviare 1 immagine scattata in presenza di luce e con l'autofocus ad oggetti distanti.

    Grazie.

    PS: ho risposto citando 1 messaggio a caso.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come mai non funziona la ricerca vocale?? Il cell me la da come istallata ma non si trova nelle app e se si cerca di usarla come in maps, il cell visualizza un errore anomalo di sistema. Avete risolto per caso questo problema?? Andando molto in bicicletta la funzione di ricerca vocale per le chiamate mi sarebbe utile....grazie

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex1970 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come mai non funziona la ricerca vocale?? Il cell me la da come istallata ma non si trova nelle app e se si cerca di usarla come in maps, il cell visualizza un errore anomalo di sistema. Avete risolto per caso questo problema?? Andando molto in bicicletta la funzione di ricerca vocale per le chiamate mi sarebbe utile....grazie
    Devi andare nelle impostazione-lingua e immissione-google digitazione vocale scarichi italiano (inglese gia installato di default), dopodiche sempre da ricerca in rubrica clicchi sul microfono e richiami il contatto interessato.Ciao.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy