CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

[Thread Ufficiale] Flying F600 - Mediatek MTK6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanemme Visualizza il messaggio
    Grazie! Ora sembra che funzioni. Ma che razza di bug è? Come è possibile che si debba disattivare il 3g per farlo funzionare decentemente? Mi rimangono questi problemi: widget che scompaiono dopo il reboot così come il launcher che mi chiede ogni volta di confermare. Come se le apps fossero installare sulla sd mentre invece sono nella memoria del telefono.
    Ciao, di niente!
    Scusa se ti rispondo in ritardo, non è un bug ma un antico problema legato all'auto aggancio 2G/UMTS, ovvero maggiore sensibilità a eventuali interferenze e/o disturbi di campo in alcune zone geografiche o in certe ore della giornata (la problematica è presente anche in terminali molto prestigiosi).
    Per quanto riguarda la scomparsa dei widget, se non hai già risolto, ti consiglio di disinstallare prima il launcher e verificare se il problema sparisce.
    Per il resto ti consiglio di seguire le info già riportate in questo ottimo forum, alla voce di discussione: <<problema con go laucher>>.
    Spero esserti stato di aiuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno ha verificato la compatibilità delle rom per haipai i9389 disponibile su needrom (per esempio) su questo terminale?
    le caratteristiche mi sembrano molto simili ma non ho ancora possibilità di fare test

Baby Droid

Smartphone
    HTC Explorer

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho questo telefono da 1 mese circa e anche io riscontro i vostri stessi problemi (data/ora ecc)
    In aggiunta ho notato che quando utilizzo la fotocamera con un'applicazione che non sia quella predefinita, per fare un esempio Instagram oppure FX Camera o lomocamera, sia in acquisizione foto sia video l'immagine risulta molto scura, anche se inquadro una sorgente luminosa come una finestra e poi passo ad inquadrare una zona più buia non si modifica, non sono esperto di fotografia ma è come se gli ISO fossero bloccati, e non si autoregolano in base alla luce presente. Inveec con l'app "fotocamera" preinstallata anche in condizioni di scarsa luce vengono foto abbastanza decenti.
    Si può risolvere questo problema? Voi ci avete fatto caso?

EDIT: Inoltre vorrei installare le GAPPS, le ho scaricate, dovrei mettere il file zip nella microSD e lanciarle dalla recovery CMW, ma mi sfugge quest'ultimo passaggio.. come entro in modalità recovery CMW? C'è una guida da qualche parte?
    Grazie
    Ultima modifica di miteo; 08-07-13 alle 16:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri è arrivato anche a me questo cell. Confermo problema regolazione ora manuale, gps ok, versione android 4.2.1. Ma i 3 tasti in basso sono privi di retro illuminazione? Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    HTC Explorer

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho notato che quando ricevono la luce del sole diventano rossi e ben visibili, ma di sera o con luce artificiale non sono retroilluminati

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho ricevuto oggi il telefono, preso su ebay.
    grande sorpresa nel vedere che ha android 4.2.1 (kernel 3.4.5) e il modello nelle info telefono è T600
    Sul market viene identificato come Alps T600

farò qualche test e vi tengo aggiornati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho ricevuto ieri il telefono preso anch'io su ebay.
    Confermo android 4.2.1 e kernel 3.4.5, build T600_MT6589_ENG_V3.04, il modello riportato è T600.
    Gps perfetto, wifi perfetto, bluetooth non ancora provato...
    Solo due problemi:
    1) data e ora non impostabili. Chissà se almeno da terminale si può fare qualcosa.. io sono ignorante in materia...
    2) 3G che fa i capricci. La ricezione è buona ma a volte (spesso) quando sta in 3G non c'è tx/rx. Non riesce nemmeno a mandarmi sms con viber o whatsup . Con il mio vecchio Samsung Ace il 3g andava una bomba! C'è forse modo di migliorare la parte radio???

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ora che ho riprovato, nemmeno a me la fa entrare nel menu di cambio data....eppure la prima volta che l'ho fatto ha funzionato.
    avevo impostato sia automatica che manuale e aveva funzionato.

farò altre prove.
    intanto ho fatto il root e anche il backup della rom, cosi se capita qualche imprevisto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga, voi che metodo di root avete utilizzato??? vorrei fare pure io un backup della rom...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

io ho usato mtk droid & tool
    sia per il root che per il backup

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio