CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 616 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Cazzarola! O_O Figata, se mantiene quel prezzo un pensiero ce lo faccio di sicuro... qualche link a riguardo ???
    Cerca "Techdy Bear Basic" così vai sul sito del produttore...lo si può già comprare
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    per lo zopo zp980+

    perche fastcardtech lo dà a 268 dollari mentre geekbuying e dhgate lo danno a 349 dollari????

    qualcosa non torna
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    .....stock 0610.... e va abbastanza bene.....ho guardato un po' ero tentato dalla iceman ne parlano un gran bene......

    .....il display già quello del 980 mi piace molto.....lo dichiarano sul c2 bianco come retina ?
    Il C2 platinum (colore bianco) lo dichiarano con display Full HD 5.0-inch Corning® Gorilla® Glass 2 Super Retina

  5. #1084
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    CIAO, avevo letto il tuo mex e mi sono letto un pò di cose su questo "bear basic" e il "bear pro" dalle caratteristiche sono SPETTACOLARI....cioè....quad core da 1,7 ghz snapdragon a circa 200€ è roba da matti

    ed entrambi sono esteticamente molto belli....
    il basic che è da 4" clone del prossimo iphone ha 2 gb di ram e 16 di rom...definizione schermo come l'iphone attuale...ha caratteristiche superiori o quasi al prossimo iphone addirittura....199 dollari...dovrebbero uscire il 31 luglio quindi a metà agosto disponibili in molti altri store.
    come si fa a dire che si tratta di clone del "prossimo" iPhone? Non lo sanno manco a Cupertino fra un pò...andiamo su...

    ad ogni modo, stiamo comunque parlando di terminali single sim, dico bene?

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di 3.8 " circa?
    Non ho grosse pretese, vorrei qualcosa che workasse bene in internet (browser game per intenderci) , e non necessito del dual sim.

    budget sui 200 euro

  7. #1086
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Cerca "Techdy Bear Basic" così vai sul sito del produttore...lo si può già comprare
    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    come si fa a dire che si tratta di clone del "prossimo" iPhone? Non lo sanno manco a Cupertino fra un pò...andiamo su...

    ad ogni modo, stiamo comunque parlando di terminali single sim, dico bene?
    E un terminale che ho già comprato e mi arriva a luglio agosto. Peno sarà meglio di iPhone con android stock. La mia domanda era se riceverà androidi 5. Ho scritto al supporto utenti e mi hanno detto che riceverà aggiornamenti da google... !/!?!?! Ma come può essrre? Grazie per le risposte...

  8. #1087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina
    come si fa a dire che si tratta di clone del "prossimo" iPhone? Non lo sanno manco a Cupertino fra un pò...andiamo su...

    ad ogni modo, stiamo comunque parlando di terminali single sim, dico bene?

    Nel senso che è ispirato al nuovo iphone economico. Comunque non mi piace quando i cellulari copiano esteticamente cellulari più rinomati.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 13-07-13 alle 11:27 - Motivo: Ridotto doppio quote
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #1088
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si, il senso s'era capito, ma è comunque una balla quella che dicono: nessuno sa come, e se ci, sarà questo fantomatico nuovo iPhone economico


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il Komu, finalmente posso esprimere qualche piccola opinione in merito.
    Ho acquistato un Komu K5 Turbo 2gb ram e 32gb rom dal sito Soomoby per 349,00 euro.
    Al prezzo ho aggiunto una seconda batteria pagata 11,90 e la Soomoby mi ha regalato la flip cover originale Komu e 3 pellicole protettive.
    Ho pagato tutto con Paypal e dopo 3 giorni ho riccevuto il tutto, compresa la fattura per la garanzia.
    Sarà che questo Komu è la rimarchiatura dello Zopo però la qualità dei materiali non è stata per niente male, anzi...
    Le plastiche del telefono al tatto sono morbide e il telefono non scricchiola affatto.
    L'estetica è in Apple style ed anche la scatola si ispira alla casa di Cupertino... Sembra il fratellone dell'iPhone 5.
    Il display è bellissimo! Luminoso e ultra definito e dai colori molto naturali... Non c'è che dire uno dei migliori che abbia mai visto!
    La reattività del sistema è ottima, fin ora il telefono non si è mai bloccato.
    Le ricezioni della rete telefonica, della rete dati così come il wifi sono eccellenti!
    La fotocamera è ottima in condizioni di buona luce, un po meno con poca luce.
    Fin ora le note dolenti sono il processore che scalda troppo quando viene stressato con giochi 3D e l'illuminazione dei tasti touch che è praticanmente inesistente. Poi la batteria non sembra proprio longeva, anche se sono solo alle prime ricariche, meglio aspettare che la batteria tra qualche ciclo dia il meglio di se.
    Ho contattato il servizio clienti Komu ai quali ho rilasciato (non solo io) questi appunti.
    Da Facebook la Komu ha comunicato l'imminente rilascio di un aggiornamento firware (entro lunedì sera) che porterà molte migliorie al sistema, con la preghiera di informarli su eventuali problemi che potremmo incontrare con l'utilizzo di questo device in modo da permettere loro di poter tempestivamente intervenire.

    Ora so che questa è una casa nuova e che potrebbe scomparire tra 2 mesi, però... Preferisco dar fiducia alla Komu


    Inviato dal mio K5 usando Androidiani App

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubinsk Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Komu, finalmente posso esprimere qualche piccola opinione in merito.
    Ho acquistato un Komu K5 Turbo 2gb ram e 32gb rom dal sito Soomoby per 349,00 euro.
    io l'ho appena acquistato dallo store komu... vediamo un po... se hai da dire altre particolarità non esistare a scriverle...
    Ultima modifica di wlf; 14-07-13 alle 11:23 - Motivo: Ridotto quote; cerchiamo di quotare solamente il "necessario", grazie!

Pagina 109 di 616 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy