CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 616 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid L'avatar di davides4


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve per favore qualcuno puo dirmi dove acquistare un clone s4 con logo e tutto in firma samsung
    grazie 1000000

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Sul conto corrente? No, tutto in euro. Su paypal è capitato che ho avuto qualche versamento in dollaro, me lo hanno convertito loro facendo richiesta sul sito.
    No intendevo il conto PayPal, il mio ha entrambi i saldi ma ho letto che accettando il contratto PayPal si accetta che provvedono loro alla conversione ( alle condizioni che dicono loro)!

  4. #1583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nel momento in cui su uno store scegliete di pagare, avendo già selezionato la valuta locale ($ ,£ , etc etc) e non l'€, con PayPal ecco che venite reindirizzati al sito di quest'ultimo; vi loggate con i vostri dati e sotto la riga in cui compare la vostra carta di credito/debito associata cliccate su OTHER CONVERSION OPTIONS; a quel punto scegliete il metodo alternativo alla conversione di PayPal, ovvero il secondo, cliccate su OK/SUBMIT e proseguite così.

    L'unico inconveniente di questo metodo è che non saprete il totale in € fino a che non comparirà nell'estratto conto della vostra carta ma per farvi un'idea calcolatelo a priori con Yahoo Converter e difficilmente vi discosterete da quella cifra, io addirittura mi sono ritrovato con 2/3€ in più

  5. #1584
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK grazie mille!

  6. #1585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davides4 Visualizza il messaggio
    salve per favore qualcuno puo dirmi dove acquistare un clone s4 con logo e tutto in firma samsung
    grazie 1000000

    Non ricordo bene quale, ma c'era un sito che spediva il clone con gli adesivi da mettere. Come clone forse c'è il no.1s6? Si chiama così?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #1586
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davides4 Visualizza il messaggio
    salve per favore qualcuno puo dirmi dove acquistare un clone s4 con logo e tutto in firma samsung
    grazie 1000000
    su aliexpress lo trovi, cerca bene....

  8. #1587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    occhio ad acquistare cloni che ho letto più volte di persone che hanno visto il proprio cell distrutto alla dogana dopo perizia

  9. #1588
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davides4 Visualizza il messaggio
    salve per favore qualcuno puo dirmi dove acquistare un clone s4 con logo e tutto in firma samsung
    grazie 1000000
    Perdonami ma mi sfugge il possibile motivo di voler un samsung taroccato, personalmente lo trovo un pò triste. Tanto quanto i cloni di iphone. Se ora si ambisce ad avere un samsung per "sfoggiarlo" allora si che siamo veramente alla frutta... detto ciò ognuno è libero di cercare e acquistare ciò che più gli aggrada e come ti hanno già detto stai MOLTO attento che rischi in dogana. IO comunque troverei molto ma molto più stiloso uno zopo zp980 tanto per dirtene uno, ti costerebbe uguale al clone ma ti distingueresti dalla massa. Io ho uno zte v987 e faccio sempre la mia porca figura, molto più di un samsung qualsiasi...

  10. #1589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    quoto in toto

  11. #1590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma mi sfugge il possibile motivo di voler un samsung taroccato, personalmente lo trovo un pò triste. Tanto quanto i cloni di iphone. Se ora si ambisce ad avere un samsung per "sfoggiarlo" allora si che siamo veramente alla frutta... detto ciò ognuno è libero di cercare e acquistare ciò che più gli aggrada e come ti hanno già detto stai MOLTO attento che rischi in dogana. IO comunque troverei molto ma molto più stiloso uno zopo zp980 tanto per dirtene uno, ti costerebbe uguale al clone ma ti distingueresti dalla massa. Io ho uno zte v987 e faccio sempre la mia porca figura, molto più di un samsung qualsiasi...
    Parole sante! Odio i tarocchi! Se non hanno un look originale manco li considero!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 159 di 616 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy