CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ryouza con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 616 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Consiglio: non quotate l'intervento precedente, soprattutto nella sua integrità...ne va della "leggerezza" del forum

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

wlf (14-07-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dato che questo è il thread relativo al consiglio per gli acquisti e differenze tra i vari smartphone equipaggiati con il SoC dell'MTK, tenete presente che questi 6589 hanno i core cortex A7 ed il massimo consentito (per non perdere la peculiarità del risparmio energetico) è 1ghz fino ad 1,2Ghz.
    Tutti i modelli 6589T sono solo overcloccati (basta visionare i sorgenti kernel e vedere che ci sono frequenza spinte fino ad 1,7ghz) quindi maggiori consumi e temperature (da preferire modelli con batterie capienti).

Poi personalmente ritengo il FullHd inutile (senza considerare che con questi MTK l'ideale è l'HD, vedasi addirittura i qHD), faticano troppo per gestire quella risoluzione.

Ci sono in rete tanti (anche troppi) modelli (alcuni anche blasonati :Acer,Huawei etc) che montano questo SoC.
    La mia scelta è caduta sul più economico (ma con tutte le funzionalità) Cubot gt99, in quanto superare €250 per questi dispositivi (anche se valgono) andrei sempre verso un Nexus 4 (309€) oppure un Samsung S3.

P.S:dato che Rockchip e Mediatek non rilasciano i loro sorgenti (e relativi sdk) bisognerà aspettare che qualche sviluppatore (xda...) usi i sorgenti Huawei/Acer per mettere mano al Kernel, a quel punto anche i 6589 diventeranno 6589T etc etc...

Per concludere la scelta dovrebbe essere ponderata sul prezzo e piacere estetico (in quanto la maggioranza di questi terminali sono tutti uguali dentro, salvo alcune eccezioni).

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

alekbom (13-07-13)

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

@Mandrake
    Ma il 6589T é stato modificato anche per il supporto ai 2gb di RAM ??
    Xché il 6589 di fatto non porta più di 1gb.....

E qui la domanda vera e propria, se il T é un overclock di fabbrica secondo te a quali frequenze può arrivare un 6589 ...per esperienza l'overclock stabile non supera il 10% della frequenza di targa......

....devo dire cmnq che ho un 6589 1.2ghz con schermo 5" full HD e nn si comporta affatto male....
    ....quoto le considerazioni sul nexus 4.....ora é davvero appetibile, anche se un 6589t full HD 2gb di ram si porta a casa con 250€......diverso é il discorso se si compra da store europeo ......350€ imho son troppi nn giustificano l'acquisto

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Si, il senso s'era capito, ma è comunque una balla quella che dicono: nessuno sa come, e se ci, sarà questo fantomatico nuovo iPhone economico

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    In base dai concept si sono basati e hanno creato questo smartphone. .. vedremo...

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rubinsk Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il Komu, finalmente posso esprimere qualche piccola opinione in merito.
    Ho acquistato un Komu K5 Turbo 2gb ram e 32gb rom dal sito Soomoby per 349,00 euro.

Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
    349? Io lo vedo a 369 su soomoby. Errore di battitura?
    Sempre in Italia (garanzia e spedizione italia) avresti preso il 980 stesse caratteristiche a 51 euro in meno.....
    Mica poco....

Nello store ufficiale komu a 390. E che è un samsung?
    Ultima modifica di route69; 13-07-13 alle 19:08

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Dovessi prender ora ....prendo il 980 turbo plus 4x4 cabrio
    ...scherzo ma mi fanno morire in Zopo tra nomi e versioni, cmnq il super980 spedito dalla Cina sta a 270€ , ed é possibile la spedizione dal magazzino italico ....certo la garanzia sarebbe di 1 solo anno, ma per prodotti come i cel 2 anni sono un'era geologica; é più probabile che se il cel si rompe dopo 18mesi il proprietario se ne compri uno nuovo piuttosto che lo mandi a riparare......

edit:
    319€ prezzo di zopoitalia....
    Ultima modifica di kasperbau; 14-07-13 alle 08:40

Baby Droid L'avatar di otacon

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare uno di questi smartphone e più precisamente uno dei modelli Star N (quelli che assomigliano al Note - Note 2) ma ho notato che ce ne sono parecchi in circolazione!
    Attualmente quale modello mi consigliate?
    Considerate che non vorrei spendere più di 200 euro!

Vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

CIao a tutti, ho intenzione di comprare un telefono No brand prodotto in china e come budget massimo che posso spendere sono sui 130€ spedito magari con corriere e non in free shipping.

Ho dato uno sguardo a molti telefoni in questi giorni ma non riesco a decidermi per via delle tante proposte presenti, per cui vi volevo fare delle domande.

Sono innanzitutto indeciso tra questi 2 modelli:

Haipai N7102 Smart Phone Android 4.1 MTK6577 1G RAM 3G GPS 5.3 Inch HD Screen 8.0MP Camera

Tianji H890 Smart Phone Android 4.1 MTK6577 Dual Core 3G GPS 5.3 Inch QHD Screen 8.0MP Camera

Sono entrambi simili al note 2 ma il primo ha risoluzione 1280x720, 1GB di ram e 8Gb di ROM mentre il secondo ha 512Mb di ram, risoluzione 960x540 e 4Gb di ROM.
    La differenza di prezzo è di appena 20dollari per cui ero piàù portato per il primo....avete altro da consigliare su questa fascia di prezzo? magari che sia supportato con aggiornamenti e rootkit. grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

@Roncisvallex
    Come hai già scritto tu l'Haipai senza dubbio, oltre la differenza di RAM che ha il suo peso, la maggiore risoluzione è sicuramente da preferire, tenendo conto che il processore - pur essendo "solo" dualcore - la regge senza problemi (vedi Dopo ZP950).
    Ma davvero lo trovi a 130? A quel prezzo non saprei indicati altro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    CIao a tutti, ho intenzione di comprare un telefono No brand prodotto in china e come budget massimo che posso spendere sono sui 130€ spedito magari con corriere e non in free shipping.

Ho dato uno sguardo a molti telefoni in questi giorni ma non riesco a decidermi per via delle tante proposte presenti, per cui vi volevo fare delle domande.

Sono innanzitutto indeciso tra questi 2 modelli:

Haipai N7102 Smart Phone Android 4.1 MTK6577 1G RAM 3G GPS 5.3 Inch HD Screen 8.0MP Camera

Tianji H890 Smart Phone Android 4.1 MTK6577 Dual Core 3G GPS 5.3 Inch QHD Screen 8.0MP Camera

Sono entrambi simili al note 2 ma il primo ha risoluzione 1280x720, 1GB di ram e 8Gb di ROM mentre il secondo ha 512Mb di ram, risoluzione 960x540 e 4Gb di ROM.
    La differenza di prezzo è di appena 20dollari per cui ero piàù portato per il primo....avete altro da consigliare su questa fascia di prezzo? magari che sia supportato con aggiornamenti e rootkit. grazie mille!
    Cubot GT99 4.5 Inch HD Screen MTK6589 Quad Core Smartphone 1GB/4GB 12.0MP Camera Android 4.2 OS with 3G/GPS,

Tronsmart TS7 Glacier 4.7inch HD Screen MTK6589 Quad Core Smart Phone 1G RAM + 8G ROM 12.6MP Camera Android 4.2 OS 3G/GPS attualmente in presell si trova a circa 130 euro in free shipping.

C'è da considerare coumunque l'eventuale costo dogana.

Su ******* il cubot gt99 in questo momento è in offerta a 128 euro, sceglianto free shipping e una assicurazione di 7 € viene rimborsata l'eventuale dogana

Pagina 110 di 616 primaprima ... 1060100108109110111112120160210610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio