Credo che con una custom rum il tasto fisico possa sbloccare lo standby, o magari basta un'app.
anche io ero deciso per il thl w8 beyond ma poi ho scoperto che il wifi e' solo in classe G e non N e la faccenda del tasto......continuo ahime la ricerca!!
Su geekbuying c'è un c2 platinum gorilla glass, costa un po' di più ma Val la pena? Come mai non sono tutto gorilla glass?
Bene, ho finalmente deciso.
Abbandono THL, in ogni sua versione (W8S, o W11) in favore di Zopo.
Thl a mio avviso bruttini di estetica.
Invece gli Zopo sono davvero belli. Ricordano molto gli iPhone.
Ora però con Zopo, non si riesce a capire le differenze... Sembrano tutti uguali. ZP980, C2, C2 Platinum, C3 tutti 5" FHD...
Anche io ho fatto la tua scelta, ma dovendo e prendere 2 e un casotto combinare sconti spedizioni e modelli... Al momento sono predisposto verso un c2 platinum e un gt99 cubot per la mamma....
Beh sinceramente non credo che il thl w200 sia brutto d' estetica xD comunque ti dico io un pò di differenze:
-Lo C2 ha solo 1gb di ram e 4 di rom, un processore quad core MTK 6589 non TURBO da 1,2ghz
-Lo Zopo C2 platinum (colore solo Bianco) e C3 dovrebbero essere uguali: 1gb di ram, 16 di rom, processore quad core MTK 6589T da 1,5 ghz. Però non vorrei sbagliare ma mi sembra che il C3 sia la versione commercializzata in euro e l' altro no, potrei dire una cazzata riguardo questo.
-Lo Zopo 980 mi sembra essere uguale al C2, ma ha 16 gb di rom invece di 4.
Questo è tutto quello che so xD
davidferra (18-07-13)
Si più o meno è così..la differenza tra c2 platinum e c3 dovrebbe essere anche la tipologia del vetro...classico nel c3 e corning glass nell'altro...oltre alla parte estetica ovviamente (io preferisco il c2)
zp980 è identico al c2..ma tra poco esce lo zp980 plus con 2gb di ram e 32 di rom ma ha un costo molto alto (e ingiustificato) rispetto agli altri 2 zopo...
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
ragazzi sto' cercando un terminale con innanzitutto il GPS funzionante poi schermo da 5'' full hd e l'mtk turbo
cosa potete consigliarmi?
HTC WILFIRE
Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0.1-Buzz
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock CPU a 768Mhz
Numero build: GWK74
Versione browser: Webkit 3.1
HTC WILFIRE
Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0.1-Buzz
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Overclock CPU a 768Mhz
Numero build: GWK74
Versione browser: Webkit 3.1