Nessuno che mi sappia consigliare?
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi sappia consigliare?
Boh io ho un Zp950+ da lunedì scorso e dopo averlo affinato sono molto soddisfatto.
L'unica assistenza di cui ho avuto bisogno finora è stata avere la mia fattura corretta visto che me ne avevano spedita una di un altro ordine e dopo una comunicazione via mail me l'hanno prontamente spedita.
io ho un thl w8+ e devo dire che 1 gb di ram se ne vanno e come perchè quando lo uso la ram arriva pure a 800 mb occupati su 940 mb disponibili quindi la grossa risoluzione e tutto il resto fanno lavorare quella povera ram e la batteria se ne vainfatti fatico ad arrivare a fine giornata
Mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ha avuto esperienze di "problemi" che hanno necessitato l'intervento dell'assistenza in fatto tecnico. =/
io ho un dual core 950, va molto bene.mai avuto problemi. solo con skype. proprio oggi fatto aggioranmento e va bene. devo rifare solo il root . L'altro che ho il 950 + , più veloce e con aggiornamento 4.2 più bello , soprattutto il riconoscimento facciale per il lock. Ma aihme' mi va male sia in audio come trasmissione (mi sentono in eco), e soprattutto col 3g. se sta sotto piena copertura va bene, ma dove non c'è fa schifo. si blocca. L'assistenza dice di rimandarlo indietro !!! azzz e come faccio ci lavoro col telefono.
Il problema di rete 3g a quanto pare è TROPPO diffuso =/
hanno tanti di quei bug che fanno pena.....non lo acquistare
Dai una occhiata al komu k5 o k7, sembrano ottimi prodotti. E venduti dall'Italia quindi senza casini doganali.
non per denigrare questi komu, ma sono praticamente come gli zopo!
komu k5 = zopo zp980... prezzo 329 contro 309 ed entrambi sono venduti dall'italia, perchè il 980 se lo prendi dalla cina ti costa ancora meno.
komu k7 = zopo zp950+.. prezzo 299 contro 293 e vale lo stesso discorso dei due sopra
Deluso leggo già da un bel po di tempo questa discussione, purtroppo vedo che quasi tutti i terminali hanno problemi.
Volevo cambiare il mio H9500 non perché non ne sono soddisfatto, anzi, e un gran bel cellulare ed affidabile, perfettissimo in tutto!!!. Non ho niente da dire di negativo!!
Volevo solo cambiare (sperando) di passare alla velocità superiore, passare da un dual core, ad un quad core e uno schermo più definito, full HD, seguivo i:
C2 / scorpio
Iocean
Ix2
Thl w8+
Ma vedo che quasi tutti hanno problemi assai gravi, GPS non funzionante, luminosità automatica che di blocca o schermo rimane nero, foto scadenti, flash che non serve a niente di notte, tuch non perfetto, il 3g a 900 MHz inesistente, aggiornamenti ota che poi risulta sbagliato che sembra che tanti terminali si briccano.
Ma e possibile che non ci può essere uno di questi nuovi terminali con CIP 6589 che sia affidabile e perfetto ? :mad:
Salve,
anche io sono molto interessato a questo telefono,
che su fastcardtech è dato come disponibile nella versione a 2 GB di ram
Ho questo dubbio: girando un pò sul forum ho notato che altri terminali, sulla carta potenti vengono scarsamente considerati...
ad esempio HDC galaxy s4 con processore exynos 1.7 ghz , a 198 $ oppure HDC galaxy s4 EXTREME (con schermo full hd) a 240$
(si trovano su fastcardtech)
mi sapreste dire il motivo? forse HDC produce tel di bassa qualità rispetto ad UMI ecc?
Grazie!
tra l'altro sul sito "China Smartphone Review - The Best Review Site for the Latest and Most Affordable Cellphones in China" c'è una sfilza di recensioni di questi cellulari ,fatte da un certo 'Vincent', che risponde anche alle domande...mi pare che sia uno 'sponsor' di fastcardtech (ed HDC), quindi non saprei dire quanto queste siano affidabili...
Hdc=Star=Chianjang, tutti telefoni fatti dalla Alps e rimarchiati. Potenti sulla carta si, ma poi sono quelli che danno più problemi.
Fasttechcard spesso spara dati assurdi, l'hdc galaxy s4 è uguale allo star, monta il classico mtk6589. La Conferma viene da un'utente di un altro forum che l'aveva acquistato.
ok, grazie, tieni conto che di hdc galaxy s4 ne vengono elencate parecchie versioni, ad esempio
- hdc galaxy s4 9500 con processore exynos 4510 a 1.7 ghz e 2 gb di ram
- hdc galaxy s4 EX con processore mtk6589 2 gb di ram, schermo full hd e fotocamera 18 mpix
ed altri hdc galaxy s4 con caratteristiche sulla carta inferiori...
siamo sicuri che quell'utente abbia acquistato uno degli ultimi 2 usciti, quelli che ho indicato sopra?
ma come è possibile che esca in commercio jiayu g3s quad core e il g4 advanced stenta ad uscire?? un altra domanda rispetto al g3 c e solo una modifica dal dual core al quad core in cosa consiste questa modifica ( cioè se si ha un quad core e dopo uscire una core piu potente sara possibile modificarla?)
La nuova serie di Cpu MTK entrerà in produzione entro quest'anno, l'MT6290, e supporterà l'LTE.
Quindi la prossima generazione di chinafonini, del 2014, supporterà questa rete :D
Mediatek speaks about it's 4G LTE MT6290 SoC : Gizchina.com
ho letto un po questo luuuuungo thread (a ritroso fino a pag 42) e ho notato che molti sono soddisfatti del ZTE V987, mentre io ero orientato all'acquisto di un ZOPO C2, ma ora mi avete fatto venire dei dubbi.
quindi vi chiedo con max 200 euro a disposizione cosa mi consigliate di acquistare ? (non solo tra i 2 che ho citato)
ciao ragazzi... molto velocemente voglio dirvi che avrei voglia di acquistare un bel china phone e avrei essenzialmente 2 domandine da farvi.
1) migliori siti per acquistare (italiani e non ma che accettino quantomento paypal)
2) eventuali spese di dogana (avete mai pagato?)
3) principali difetti frequentemente riscontrati in questo tipo di terminali
4) piccolo elenco dei migliori smartphone in circolazione.
Grazie!
No non sbagli, io possiedo proprio questo smartphone e non ho riscontrato nessuno dei problemi dei possessori di ThL, Zp980, ZpC2, etc...
A mio parere il miglior dual sim (MTK6589, quad core 1.2 GHz) a 210 EUR circa in commercio!!
Io continuo a consigliare ZTE V987 ;)! La ZTE mi dovrebbe ringraziare per tutta questa pubblicità rotfl
Non esiste un dual sim così potente a 210 EUR circa (esclusi i 34 DOLLARI di spedizione!) senza e dico senza problemi evidenziati invece nei vari thread degli altri smartphone!!
Leggi sopra!! E' il miglior dual sim!
Dipende poi cosa cerchi, quali sono le tue priorità: le dimensioni dello schermo...dual sim....il processore....la disponibilità.....o solo il prezzo che dovrai spendere?
Se proprio vuoi avere altri nomi (ma meno garanzie del ZTE V987) ti posso dare (di quelli GIA' DISPONIBILI) a circa 200 EUR:
- Umi x1s (4.5'', stesso processore del ZTE V987, ben 326 pixel nello schermo...) vedi apposito thread dedicato;
- Zopo C2
- Umi s1
single sim a circa 200 EUR invece ti consiglio di fare una rapida ricerca su uno di marca Huawei (ottimo brand per rapporto qualità/prezzo) e anche Nokia ha sfornato qualche device ultimo modello a 199 EUR...
....mentre di quelli che dovranno uscire (chissà quando...) :
- Umi x2
- Jiayu g3s
- Jiayu g4 Advanced
- Jiayu g5
no...monta la classica versione come tutti gli altri..sarà un errore di descrizione sul sito che hai visto.
per un FHD sotto i 200€ non credo lo trovi....forse l'iocean x7 ma con dogana/spedizioni li sfori (da ******* è a 199.99....ma con 7€ hai l'assicurazione sulla dogana..cioè se la paghi ti rimborsano..cosa che è successa ad un altro utente)....forse il nuovo star s4 che è come lo sta n9500 solo con schermo FHD e non HD ma il prezzo è intorno ai 200...è dura sotto quel prezzo...
------
su ******* danno come disponibile uno smartphon col nuovo processore turbo
http: // www . ******* . it /cellulariandroid/Mlais-MX58-Pro-MTK6589T-Quad-core-1-5GHz-1080P-FHD-5-Pollici-Android-4-2-Cellulari-Android.html
p.s. in realtà non è un FHD quindi ho dubbi anche sulla versione turbo..ho chiesto info.
EDIT: ho parlato in chat e spulciato sul sito ufficiale (credo)...è effettivamente un FHD e effettivamente ha la versione turbo!
1gb di ram e 4 di rom...fotocamera sembra, a detta di gizmochina, migliore rispetto ad altri chinafonini...la marca è sconosciuta ma ho visto che non è il primo cell che fa..e comunque ******* lo dà già IN STOCK.
quindi....direi che potrebbe essere MOLTO interessante questo dispositivo...vedi tu se rischiare di essere il primo
;)
ragazzi sui 100/130 euro per regalare a mia figlia cosa mi consigliate ?
par chi ha interesse,sul sito grosso.... e disponibile lo JiaYu G3s a 209 euro
Salve a tutti,
a me interesserebbe un dispositivo sui 250 euro...
vendo il mio dell streak mini 5, ho già trovato chi me lo compra a 130 euro ed aggiungo un centinaio di euro...
spero però di non sbagliare vendendo un dispositivo di qualità (com'è il dell, nonostante gli anni (2)) per prenderne uno che sulla carta è più potente ma poi ha dei difetti evidenti (tipo fotocamera di scarsa qualità, gps che non va o wifi che non prende...)
la cosa che mi rende dubbioso sull'acquisto di questi chinafonini è che cercando bene sui 350 euro si trova il galaxy s3...
a vs parere esistono chinafonini di qualità pari o superiore a galaxy s3 ma prezzo inferiore?... personalmente ho qualche dubbio...
direi che puoi prendere un dual core generico...però controlla di prenderne uno con 1gb di ram...perchè la maggior parte ha 512mb...ma sono un pò pochini...xò non so se con 130€ riesci...
a 350€ prendi lo xiami mi2s...che è a livello dell's4 o quasi....
per quasi tutti i chinafonini il problema è il gps...uno dei pochi che non ha di questi problemi sembra essere lo zte v987...anche il newman k1 o freelander i30 mi sembra di aver letto che a tutti va il gps...oltre a questi tra i migliori ci sono il thl w8+, iocean x7, jiayu g4 ma per il gps, come detto, è sempre un problema...risolvibile certo ma da perderci un pò di tempo
Il Thl w8 con le ultime rom e aggiornamenti, ha risolto praticamente tutti i problemi che aveva (sensore prossimità, gps, schermo nero).
L'unica pecca per me restano le dimensioni, ma per 160€ (versione HD 4gb) resta in cima alla classifica rapporto qualità/prezzo.
211 più 16,58 di dogana da android mall
Ciao a tutti
Scusate la mia ignoranza ma mi è venuto un dubbio : quando si parla di dual SIM o letto una slot è per Gsm e una per 3G dati , ma se io uso una sola SIM non ho problemi giusto ? Chiamate e dati dalla stessa vero?
Grazie a tutti
si, puoi usarne o una o due, a tua discrezione! puoi anche avere inserite due schede, ma usarne solo una tenendo spenta l'altra ;) si può anche fare questo
w8 normale... il w8+ non mi convinceva per via dello schermo fhd che secondo me è inutile su un 5'' e per via di un supporto maggiore della community per il w8