Infatti lo sto chiedendo al forum ed a chi magari ne conosce qualcosa in più....
ci vorrebbe qualcuno che ha avuto gia l'esperienza passata di avere un clone dell'ifogne ed avere le sue impressioni....
Visualizzazione stampabile
Grazie per il tempo che mi hai dedicato, purtroppo l'estetica dell'ifogne è molto più attraente dell'S4, lo sai le donne quando si fissano su una cosa, non le smuovi, vista la crisi e vista la persona che non ci chiappa una mazza su questi aggeggi tecnologici volevo appunto trovare l'accozzaglia vincente.....
il No.1 5c a trovarlo con quelle caratteristiche del sito ufficiale sarebbe l'ideale, peccato che tutti quelli che vedo on line hanno addirittura il 6515 e altri il 6572. Come mai non ti piace questa CPU 6572?
Il problema secondo me non è tanto l'imbroglio, ma per una questione che la piattaforma è stata.aggiornata piu volte mantenwndo lo stesso nome... e ci marciano sopra.. il 6572 è un processore obsoleto per il 2013... magari ancora nel 2012... stiamo entrando nel 2014 conta... non è molto fluido
Sono alla ricerca di uno smartphone dual sim che accetti due schede della 3, non importa se una la debba usare solo in 2g (quindi roaming tim).
Deve avere inoltre un'ottima batteria e uno schermo hd (anche non full) da 5 pollici max.
Cosa mi consigliate?
Mi sto ancora stropicciando gli occhi e mi sto dando pizzicotti.. non ci posso credere esiste anche una versione OCTACORE non può essere vero.... su CHINAECARTS metto le specifiche qui sotto:
iPhone 5S Android 4.3 Phone MT6592 Octa Core 2.0GHZ Retina Screen 13MP Camera 16GB 32GB 64GB 4G LTE Free Shipping Price: US$345.82
iPhone 5S Android 4.3 Phone MT6592 Octa Core 2.0GHZ Retina Screen 13MP Camera 16GB 32GB 64GB 4G LTE
China Wholesale iPhone 5S MT6592 Octa Core RAM 2GB ROM 16GB 32GB 64GB Retina screen 4.0inch Free Shipping Worldwide!
Welcome to Chinaecarts online Store,the customer who make subscibe our youtube chanel will enjoy 1pcs screen protector and 1pcs case(value 8USD total!),when you place order with us,leave comments of youryoutube name,we will put the gifts in the package when we make shipment.thank you Take your chance!
Stock Status:Available(release on Oct 21,2013)
Short Description
- 4 inch IPS screen, 1136*640 pixel display
- 2.0 GHz quad-core processor, 2GB RAM
- Support 2G 3G 4G network: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/2100 MHz 4G LTE
- 13MP back camera + 5MP front camera
- Body material: 100% same material as real one
- Android 4.3 OS
This phone owns a 4-inch IPS screen with 1136*640 pixel display, and mtk6592 octa-core processor, 2GB RAM, and 16GB 32GB 64GB storage. install Android 4.3 OS.
General
Model: iPhone 5S
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 4 inch IPS Capacitive touchscreen
Operating System: Android 4.3 OS
Processor: Quad-core MT6592
Memory
RAM:2GB
ROM(1):16GB
ROM(2):32GB need pay extra 20USD
ROM(3):64GB need pay extra 40USD
How to order 32GB and 64GB?
leave comments of 32 or 64 when check out,when make payment pay extra will be ok.
Display
Screen Size: 4 inch Retina touchscreen
Display reulotion: 1136*640 pixel
Screen Technology: Retina screen
Sim card type:Nano Sim
Color:Gray/Siver/Gold(3 color optional now,leave comments of color before check out,thanks)
Camera
Camera Resulotion: 12.8MP rear camera + 5MP front camera, digital zoom and dual flash light
Infatti se quel coso lì è veramente la realtà il beta tester lo faccio io e gli rivogo il mio SGII.... :o
Ora voglio provare a contattare il tipo, ci sono anche parecchi video su youtube e sembrerebbe (usare sempre il condizioale in questi casi) valido, però nessun test antutu ne cpu-z da nessuna parte, poi android 4.3...
se fosse vero sarebbe davvero una novità assoluta per i cloni....
Delusione totale :(
mi sono messo in giro per cercare info su chinaecarts e noto che sono dei truffatori alla grande....
eppure ci sono dei video reali fatti da loro dell'oggetto su youtube...
ma come fanno a farli tenere aperti questi shop on line?
non mi resta che ripiegare sul goophone....
Scusate se torno suo cloni ma me l'avete chiesto. Io ho comunicato con il venditore prima, e mi ha assicurato che aveva il 6589 e ho fatto le varie verifiche dopo. E' un 6589 punto. Non lo uso io, ma chi lo usa è soddisfatto e il fatto che la batteria tiene è la conferma che non è 6577. I cloni ifogne sono goophone e yophone. Meglio il primo. Invece, notizie sul 6582?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
penso sia uno dei pochi che ha trovato il 6589 su un clone iphone e quindi buon per lui!
per il 6582 cambia poco dal 6589....dovrebbe essere stato migliorato sul lato gps ma non ne sono così sicuro
Ma goophone fa altri modelli con il 6589, quindi non credo sia così difficile.... La discussione sullo zoppo con il 6582 ce l'abbiamo? E quel W450 (mi pare) su mixe, che roba è? Costa proprio poco....
beh...la risoluzione dello schermo è inferiore alla QHD...però per il costo che ha e la batteria da 2200 secondo me non è così male
E' la stessa riflessione che ho fatto... E sembra pure che ci abbiano ascoltato: tutto questo full HD forse è eccessivo, e consuma! Il fatto è che non riesco ad abituarmi a questa cosa dei device che nascono come funghi... W450 e rizzati, si dice da queste parti, cioè, poche info (oltre le specifiche). Lo zp820 qualcuno l'ha ordinato, la discussione c'è...
Ciao, meglio cubot gt99 o thl w100?
Ciao
vorrei qualche consiglio su quale cinafonino acquistare.
Il mio i-mobile i style Q5 (thailandese)purtroppo si è fulminato per colpa dell'acqua.
mtk 6577 512 ram...non il massimo ma ero soddisfatto,tranne per l batteria da 1800.
Vorrei doppia fotocamera,dual sim,1 gb di ram e schermo da 4.5 max 5 , con una buona batteria.
Sulla fascia di prezzo attorno ai 100 euro spedito cosa si può trovare di affidabile?
Con 150 avrei già deciso per il G3T scegliendo tra gt 99 e thl w100s.
Altro dubbio riguardo la spedizione:
controllando il sito dhl..sono in zona remota,acquistando da mixe e scegliendo la spedizione EUEXP
evito supplementi?
Grazie.
ho fatto qualche ricerca, 3 e' supportata come 3G (2100 Mhz)
fonte: Mobile World Live - Coverage Maps
questi wcdma cinesi supportano quasi sempre 2100 e 950 come 3G, come gsm
non ricordo bene su cosa si appoggia tre, ma mi pare che sia in roaming TIM che non ha problemi assolutamente.
in ogni caso, ricorda che questi smart supportano il wcdma solo per 1 delle due sim, mentre l'altra stara' sempre in 2G,
quindi, se ho ben capito, con la tre starebbe sempre in roaming la seconda.
Quote:
Originariamente inviato da paperino67
Dai un'occhiata anche al Lenovo p780 se ti può interessare, io ho il p770 e ho una sim della bip mobile (che usa la rete 3) che però ora tengo a perdere nel secondo slot (dove appunto sto in roaming Tim), dubito che il p780 abbia fatto un passo indietro
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti..... Io ho ordinato da due gg un INEW I6000, rapporto qualità prezzo mi sembra buono, adesso posseggo un Galaxy s3.... ma lo schermo anche a me sembra troppo piccolo.... ora vedremo.... non appena mi arriva condividerò la mia esperienza ;-)
mi ero decisa per il thl w200 ma ho letto che a livello di fotocamera lagga :( ma tra le marche di chinaphonini qual è il migliore a livello del comparto fotocamere sempre restando sui 200 euro? (non mi interessano i millemila pixel mi basta una discreta nitidezza e resa dei colori, a volte faccio qualche videochiamata)
Zte, lenovo
Puoi prendere in considerazione il nuovo arrivato Xiaomi Red Rice Wdcma, ne parlano bene, se lo acquisti dal sito italiano "http://xiaomishop. it" costa 203 euro + 7 spedizione, garanzia italiana 2 anni, con il codice coupon GIZXIAOMI del sito gizchina.it viene a costare 201 € in totale comprese spese spedizione.
dello xiaomi red rice avevo letto che in cina viene venduto a circa 100 euro, e che qui in Europa la convenienza viene un pò annullata; poi 9,9 mm mi sembra troppo ingombrante
Non esiste sito europeo - italiano con 2 anni di garanzia. Questa è una legge europea applicati sui prodotti nuovi venduti in europa(precisamente ue). In cina seguono le direttive cinesi, che indicano l'obbligo di almeno 1 anno. Quindi sognatevi 2 anni di garanzia, dato che tutti(o quasi) questi shop online fanno da drop shipper, quindi acquistano loro per noi, per poi spedire a noi, tant'è che in china costa 100€, ma a noi arriva(per esempio) 200€.
per la fotocamera ti posso consigliare il Newman k1 che fa foto spettacolari. la fotocamera e velocissima e non impunta mai poi ci sarebbe anche il jiayu che fa foto perfette pero ha il flash scarso come quasi tutti i smartphone cinesi. poi ce la classe fhd potresti prendere un iocean x7 youth turbo che ora e in sconto a 199$ a etotalk e merimobiles che ha quanto pare fa foto molto definite anche se io penso che sia merito del fhd. il thl w200 lagga quanto ce minor presenza di luce.
raga mi consigliate qualcosa di fluido, con ottima navigazione in rete, display max 5 pollici e prezzo max 130?
thl w200 su mixeshop lo trovi a 177$ + corriere
come jiayu ti riferisci al g4? L'ocean x7 sulla carta mi sembra ottimo ma ho letto in giro che da qualche problemino; mi sa che ormai aspetto al 21 novembre l'uscita degli zopo octacore magari ci sarà un calo di prezzi; lo zopo c2 dovrebbe avere una fotocamera discreta penso.