Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendi4
Buongiorno ! Vorrei comprare un smartphone potente da qualche sito cinese, tipo FCT. Deve essere un MTK 6589 , buona fotocamera davanti e dietro , un design molto simile ai telefoni samung. Sara' la copia di S4 o S3 ...ma perfettamente uguali . Il prezzo massimo e' di 200-250 euro . Esistono telefoni cosi ? Grazie
Ti riporto la mia esperienza personale... thl w8+ telefono eccezionale che rientra nelle tue richieste. Per l'acquisto vi sono delle promozioni su shopngo, anche se io l'ho preso su androidmall.
-
Quote:
mendi4
sono curioso anche io di sentire una risposta
vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?
mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.
Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
Grazie a chiunque mi risponderà
-
Quote:
jasonjason
vi seguo da un pò di tempo ed ho letto un bel pò su Zopo, Thl, Jiayu, Umi ed ma anche altro (cloni vari, iocean)
mi chiedo: esiste uno smartphone cinese basato su mtk e sotto i 200 euro che non ha problemi?
mi sembra che thl w8 e jiayu g3 (Gps escluso) siano dei prodotti abbastanza buoni.
Vorrei evitare discorsi sul rapporto qualità prezzo, non faccio paragoni con brand piu' blasonati. Per me un prodotto deve mantenere quello che promette a prescindere se sia cinese o non cinese.
Su umi e Jiayu non mi pronuncio, non ho mai seguito i vari X1s, G2/3. Riguardo allo zopo, il 910 ha ricevuto troppe lamentele. il C2/980 dovrebbero invece essere ottimi terminali.
Il migliore resta il thl w8, ottimo prezzo e zero difetti con gli ultimi aggiornamenti.
-
Quote:
ggnisci
Su umi e Jiayu non mi pronuncio, non ho mai seguito i vari X1s, G2/3. Riguardo allo zopo, il 910 ha ricevuto troppe lamentele. il C2/980 dovrebbero invece essere ottimi terminali.
Il migliore resta il thl w8, ottimo prezzo e zero difetti con gli ultimi aggiornamenti.
Questo vale anche per il THL W8+? Il FHD con il 6589 gira bene?
La batteria come và?
-
Quote:
jasonjason
Uno su tutti: ZTE V987 (Grand X Quad) :cool:
-
Quote:
carpis22
La batteria come và?
Non mi piace, io la differenza tra FHD 1080 e HD 720 non la vedo nemmeno sul 37" del soggiorno rotfl
Impatta solamente sulla fluidità dei giochi e sull'autonomia.
Se volete più informazioni su un terminale leggetevi il thread apposito, così potete confrontare tutte le opinioni di chi lo ha (io posseggo un misero huawei dual core, ma ho sempre seguito assiduamente le discussioni dei principali terminali).
-
Quote:
carpis22
La batteria come và?
Il w8+, che ho regalato alla mia compagna, non sembra avere difetti tali da sconigliarlo. Si ci sono i soliti problemi noti di gps e luminosità ma ne thread del telefono hanno già, da tempo, trovato soluzione.
In soldoni direi che è un telefono davvero ottimo che consiglio volentieri a chiunque mi chiede una alternativa ai telefoni di marca.
-
Quote:
IlTulipanoBianco
:) sei monotono pero', dai almeno una volta di un altro modello ! ;) rotfl
-
Va bene..allora avete detto che ZTE V987 e' uno dei migliori, OK. Dove comprarlo? Si puo prenderlo in Italia nel negozio...o solo online e dove? o sui siti cinesi ...quali?
-
Quote:
becar
Quote:
IlTulipanoBianco
Lo idolatrerà fino alla morte rotfl
-
ciao a tutti
vi volevo chiedere se l'iocean x7 ha una fotocamera posteriore da 8mp o da 13mp?
perché su ******* nelle specifiche c'è scritto 8mp la fotocamera posteriore però vedendo dei video online fanno vedere tutt'altra cosa.
-
Quote:
becar
Eh eh rotfl può essere ma la mia è un'opinione di uno che per un mese intero (soprattutto di notte..o_O) si è letto tutti i principali thread per capire quale chinafonino fosse il migliore!! Sai quante ore su questo meraviglioso forum mi sono fatto??
Comunque se vai a vedere bene..ho sempre dato molti nomi diversi...specificando pro e contro...vai a vedere...;)
Quote:
mendi4
Va bene..allora avete detto che ZTE V987 e' uno dei migliori, OK. Dove comprarlo? Si puo prenderlo in Italia nel negozio...o solo online e dove? o sui siti cinesi ...quali?
Assolutamente ETOTALK!!! In Italia non saprei...
Quote:
ggnisci
Lo idolatrerà fino alla morte rotfl
...fino a quando sarà così perfettamente funzionante!!!rotfl
-
Ma ETOTALK ..non sono truffatori? Tutto apposto? Si puo' comprare?
Grazie
-
salve ragazzi.... dopo giorni e giorni ero pronto ad acquistare il thl w8, in quanto dalle recensioni sembrava essere il piu performante... ma ora pare che lo zte v987 sia migliore... voi cosa ne pensate? esteticamente a me piace piu il w8 ma se come caratteristiche e fluidita' e' meglio lo zte potrei farci un pensierino.... spero possiate essermi di aiuto....
grazie in anticipo ragazzi...
-
Perdonate l'intrusione ma non sapevo dove altro chiedere, sto anche io per fare un acquisto e visto che tanti l'hanno preso su androidmall volevonchiedere qua.
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con questo sito? Qualcuno ha ricevuto il prodotto sbagliato o persino un clone? Perchè pensavo ei acquistare lo Xiaomi Mi2a presso questo sito per il buon prezzo, mi hanno assicurato che vendono quello originale ma non so che fare, ho dei dubbi fondati?
Rispondete per favore sono preoccupato :(
-
Quote:
Fear92
Perdonate l'intrusione ma non sapevo dove altro chiedere, sto anche io per fare un acquisto e visto che tanti l'hanno preso su androidmall volevonchiedere qua.
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con questo sito? Qualcuno ha ricevuto il prodotto sbagliato o persino un clone? Perchè pensavo ei acquistare lo Xiaomi Mi2a presso questo sito per il buon prezzo, mi hanno assicurato che vendono quello originale ma non so che fare, ho dei dubbi fondati?
Da quanto ho sentito...nessuna lamentela...direi che sono affidabili....ed hanno buoni prezzi
-
Quote:
mendi4
Ma ETOTALK ..non sono truffatori? Tutto apposto? Si puo' comprare?
Grazie
Ho acquistato da etotalk lo Zopo C2. Ottimi. Mi hanno risposto a tutto. Pagamento con Paypal e spedizione via DHL. 5 gg. Nulla da dire.
Quote:
Fear92
Prima di acquistare cono etotalk lo Zopo C2, avevo sottomesso l'ordine su androidmall, perchè avevano dichiarato, dietro mia domanda, che lo avevano in stock.
Passati 8 gg. e più mail da parte mia, dopo che rispondevano in maniera generica, ho aperto un "claim" attraverso PayPal: dopo mezza giornata mi hanno restituito i soldi.
Morale della favola: non conviene a nessuno di questi store fare idiozie...e vai sempre Paypal, per avere un minimo di garanzia.
-
Quote:
santaenzo
Ho acquistato da etotalk lo Zopo C2. Ottimi. Mi hanno risposto a tutto. Pagamento con Paypal e spedizione via DHL. 5 gg. Nulla da dire.
Prima di acquistare cono etotalk lo Zopo C2, avevo sottomesso l'ordine su androidmall, perchè avevano dichiarato, dietro mia domanda, che lo avevano in stock.
Passati 8 gg. e più mail da parte mia, dopo che rispondevano in maniera generica, ho aperto un "claim" attraverso PayPal: dopo mezza giornata mi hanno restituito i soldi.
Morale della favola: non conviene a nessuno di questi store fare idiozie...e vai sempre Paypal, per avere un minimo di garanzia.
con lo zopo c2 non è stato solo android mall ad avere "problemi" anche altri lo davano in stock quando non era vero...cmq non è un problema grave erano solo in ritardi con i rifornimenti...capita a volte co sti cinesi
-
Quote:
satoshi
Per un mio amico chiedo consiglio... un buon terminale con display dai 3 ai 4 pollici massimo 100 € con spedizione dall'Italia o dall'Europa. Dove consigliate di fare l'acquisto? Che magari abbia una comunità attiva e delle rom aggiornate (se il firmware stock non lo è).
Up (trascorse 24 ore)
-
Quote:
Ponch89
con lo zopo c2 non è stato solo android mall ad avere "problemi" anche altri lo davano in stock quando non era vero...cmq non è un problema grave erano solo in ritardi con i rifornimenti...capita a volte co sti cinesi
Sinceramente..io ho paura di acquistare. Puo arrivare rotto ..o si rompe tra qualche mese, puo' essere cosi' ? vero?
-
Ragazzi rieccomi di nuovo xDDD,allora le mia richiesta e' questa: Vorrei un cellulare sui 170-220 euro massimo,massimo 4,7 pollici con quadcore e capace di far girare bene giochi come modern combat, NBA ecc.....La fotocamera almeno 5, possibililmente senza bug.....Stavo optando per il newman n2 o per l'umi x1s.....Cosa mi consigliate ???
-
Quote:
mendi4
Sinceramente..io ho paura di acquistare. Puo arrivare rotto ..o si rompe tra qualche mese, puo' essere cosi' ? vero?
se è per quello ad un mio amico gli è morto l'iphone 5 dopo 1 mese....quindi non è che solo questi hanno problemi...il fatto è che se questi hanno problemi seri devi rispedirli in cina...con spese a carico tuo di spedizione....ma sono cmq terminali affidabili....magari cerca marche più note tipo zte jiayu umi thl zopo...
Quote:
Dichotomy
Ragazzi rieccomi di nuovo xDDD,allora le mia richiesta e' questa: Vorrei un cellulare sui 170-220 euro massimo,massimo 4,7 pollici con quadcore e capace di far girare bene giochi come modern combat, NBA ecc.....La fotocamera almeno 5, possibililmente senza bug.....Stavo optando per il newman n2 o per l'umi x1s.....Cosa mi consigliate ???
i 2 che nomi vanno bene...sono buoni cellulari...altri che conosco sono il thl w100 (però lo schermo è QHD 960*540) o l'umi s1....e comunauqe i giochi girano bene su questi quad core...non preoccuparti...possono avere qualche lag solo se hai uno schermo FHD
-
ciao ordine mio fatto il 23 maggio con grossoshop del thl w8 + plus e ancora non arrivato e sta in step 2 in lavorazione dalla pagina del sito del mio ordine ,,in chat mi dicono che arrivera a casa venerdi e dovrei ricevere il numero del tracking ma ancora nulla..a voi è capitato una cosa cosi con grossoshop o altri che arriva il prodotto senza sapere il tracking ?
-
Salve vorrei un vostro parere essendo sicuramente più esperti di me xD
Secondo voi è meglio Umi x2 (con 2Gb di Ram) oppure Iocean x7 ? E se potete i pro e i contro di entrambi grazie :)
-
Quote:
satoshi
Per un mio amico chiedo consiglio... un buon terminale con display dai 3 ai 4 pollici massimo 100 € con spedizione dall'Italia o dall'Europa. Dove consigliate di fare l'acquisto? Che magari abbia una comunità attiva e delle rom aggiornate (se il firmware stock non lo è).
Huawei Y300, 129€ da mediaworld. Difficile trovare di meglio a quel prezzo.
-
Quote:
arturone23
ciao ordine mio fatto il 23 maggio con grossoshop del thl w8 + plus e ancora non arrivato e sta in step 2 in lavorazione dalla pagina del sito del mio ordine ,,in chat mi dicono che arrivera a casa venerdi e dovrei ricevere il numero del tracking ma ancora nulla..a voi è capitato una cosa cosi con grossoshop o altri che arriva il prodotto senza sapere il tracking ?
a me è capitato con *******...mi avevano dato un tracking che non andava....e alla fine me lo son trovato a casa nei tempi previsti....quindi direi che puoi star tranquillo....e comunque di grossoshop non ho sentito parlar male...quindi vedrai che venerdì arriva
Quote:
Aoeilda
Salve vorrei un vostro parere essendo sicuramente più esperti di me xD
Secondo voi è meglio Umi x2 (con 2Gb di Ram) oppure Iocean x7 ? E se potete i pro e i contro di entrambi grazie :)
il primo...forse...sulla carta sì perchè avrà il processore turbo da 1,5ghz...ma finchè nessuno lo avrà tra le mani per testarlo è difficile dirlo...
per quanto riguarda l'iocean tutti sono soddisfatti da quanto ho letto nella discussione apposita tranne ad 1 che gli morto proprio
-
Quote:
ggnisci
Huawei Y300, 129€ da mediaworld. Difficile trovare di meglio a quel prezzo.
Grazie caro un telefono davvero interessante.
-
Quote:
arturone23
bè vedo che non sono l'unico, io ho ordinato il jiayu g3s il 25 maggio, e sono fermo anche io allo step 2...oggi ho contattato in chat un operatore e mi ha dato il numero di tracking, e ho visto che è fermo a bologna. puoi provare anche tu a contattarlo in chat sul loro sito, c'è una barra in basso a destra che apre la chat, non so se l'hai vista.
Comunque non va bene, dato che loro scrivono che ci mette massimo 5/7 giorni....boh continuo ad aspettare, però la cosa mi infastidisce un tantino....
-
Quote:
satoshi
Grazie caro un telefono davvero interessante.
se fai cerca su trova prezzi lo trovi a 116€ compresa spedizione...lol
-
Ragazzi tra il thl w8+,umi x2,jiayu g4 e iocean x7 quale mi consigliate?A me sembrano tutti uguali forse il thl ha una fotocamera migliore rispetto agli altri....
-
Quote:
absolution
Ragazzi tra il thl w8+,umi x2,jiayu g4 e iocean x7 quale mi consigliate?A me sembrano tutti uguali forse il thl ha una fotocamera migliore rispetto agli altri....
W8+! Un telefono davvero eccezionale con qualche piccolo fastidio a cui stanno lavorando per risolverli. Ma nulla che non si risolva con semplici fix.
-
Quote:
absolution
io ho il 980 felicissimo possessore, il mio non presenta i problemi di quelli comprati all'estero, ma un tizio mi offre na cifra spropositata per averlo e tra poco glielo darò........vorrei provare altre marche ma anch'io sono indeciso su questi :(...in particolar modo con il thl w8+ e umi x2...ora spunta sto mlais mx58pro :bd:
qualcuno che sa i difetti del thl?
-
Quote:
satoshi
W8+! Un telefono davvero eccezionale con qualche piccolo fastidio a cui stanno lavorando per risolverli. Ma nulla che non si risolva con semplici fix.
che fastidi?
-
salve ragazzi, un buon quadcore con un ottima durata della batteria? vorrei spendere max 200€
-
Quote:
macoman
che fastidi?
Un problema, ben noto, con la luminosità automatica che blocca lo schermo... ma basta disattivarla e un problema con il gps che però ha già una procedura per fixare il problema.
Nulla di ché insomma.
Vale ogni singolo centesimo speso.
-
Spero di non essere OT
Forse il mese prossimo vado in Cina, avere esperienze e suggerimenti per l'acquisto di un buon terminale in loco? Voi cosa scegliereste?
Cosa devo verificare per assicurarmi che una volta tornata in Italia, funzioni tutto correttamente?
Grazie in anticipo per i consigli.
-
Tra Iocean x7 e Thl w8+ quale scegliereste? Perché? Grazie :)
-
Quote:
Aoeilda
Tra Iocean x7 e Thl w8+ quale scegliereste? Perché? Grazie :)
io prenderei il w8 normale ;) risparmi in soldini e in fluidità
-
Quote:
neoxy84
io prenderei il w8 normale ;) risparmi in soldini e in fluidità
Infatti, perché non e full HD ;) però a me piace anche i modelli umi S1 / S5 / x920e, escono veramente dal usuale, però non ho ancora reperito il miglior tra questi :confused: , un consiglio sarebbe gradito :p